Di che città siete?

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 01/09/2007, 13:32

Bolzano, agli estremi confini di questa Repubblica Italiana.

Bel posto, si vive bene, tutto tranquillo e efficiente piu o meno. Ma non pensate k Bolzano sia in montagna, k io d'inverno vada a scuola con gli sci da fondo (gente k ho conosciuto al mare me l ha chiesto) ecc. perke Bz è 270 metri s.l.m., nevica raramente. Siamo in una conca di merda; e cosa grave, per i giovani non c'è un cazzo da fare. A campetti siamo messi abbastanza bene, io frequento il MITICO campo "Pompei" insieme a tanti amici, anke perke essendo una città "piccola", tra gente baskettara ci conosciamo tutti.

Gioco inoltre in un campionato u21 regionale nell'allucinante "Bolzano Basket" con risultati di squadra alterni, posso ricoprire teoricamente piu ruoli ma tutti maluccio, ho anche esordito nella locale serie D regionale. Sono un 1,82*105 kg dalla buona intelligenza cestistica e capacità decisionale, praticamente un Chris Webber compresso ma con meno tiro.

Ora k ne sapete di piu di me, insultatemi pure... :(
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 01/09/2007, 14:18

nick ha scritto:
Ronco88 ha scritto:1,82*105 kg

?


quoto nick...

:?: :?:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 01/09/2007, 14:55

nick ha scritto:
Ronco88 ha scritto:1,82*105 kg

?


:arrow: 1,82 x 105 kg

intendeva dire che è di stazza rettangolare
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Ato89
Messaggi: 6
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00

Messaggioda Ato89 » 01/09/2007, 15:22

Ronco88 ha scritto:
Ato89 ha scritto:Matteo (Ato x gli amici) da Padova!!! Anche qua città con grande tradizione, soprattutto giovanile....Di qua è passato un certo Denis Marconato 8)
Ah....cmq chiaramente NON sponda Petrarca....sempre forza Virtus!!! Neroverde nel cuore


Non me ne vanterei troppo, di questi tempi!

Piuttosto De Nicolao! :wink:


Si hai ragione Ronco....xò sai com'è...sia De Nicolao che Chinellato sono del'altra squadra di Padova.... :lol: faccio un pò fatica a segnalarli come rappresentanti della città.... :lol: :lol: :lol:
Marconato ha dimostrato qualcosina in più...!!!!!
Beh allora se ci ho messo dentro De Nicolao....ci metto dentro anche Andreaus...che forse qualcuno conosce!!!!!

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 01/09/2007, 18:56

Ronco88 ha scritto:Ora k ne sapete di piu di me, insultatemi pure... :(


Te hai la fissa dell'insulto. Ma stai sereno!!! :D
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/09/2007, 21:43

Ronco88 ha scritto:Sono un 1,82*105 kg dalla buona intelligenza cestistica e capacità decisionale, praticamente un Chris Webber compresso ma con meno tiro.


Sì, un Webber schiacciato in una pressa. Puoi spiegare quel dato inquietante? Se sono 105 kg di muscoli, devi essere più dopato di Ben Johnson o di un vitello agli estrogeni; se invece è ciccia, giochi nel Campionato Obesi

Ronco88 ha scritto:Ora k ne sapete di piu di me, insultatemi pure... :(


Ma vaff..., barile di mele bacate!

:lol:

L'hai chiesto tu, eh

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Messaggioda Mike » 05/09/2007, 10:58

Ato89 ha scritto:
Ronco88 ha scritto:
Ato89 ha scritto:Matteo (Ato x gli amici) da Padova!!! Anche qua città con grande tradizione, soprattutto giovanile....Di qua è passato un certo Denis Marconato 8)
Ah....cmq chiaramente NON sponda Petrarca....sempre forza Virtus!!! Neroverde nel cuore


Non me ne vanterei troppo, di questi tempi!

Piuttosto De Nicolao! :wink:


Si hai ragione Ronco....xò sai com'è...sia De Nicolao che Chinellato sono del'altra squadra di Padova.... :lol: faccio un pò fatica a segnalarli come rappresentanti della città.... :lol: :lol: :lol:
Marconato ha dimostrato qualcosina in più...!!!!!
Beh allora se ci ho messo dentro De Nicolao....ci metto dentro anche Andreaus...che forse qualcuno conosce!!!!!


Io ho 10 anni più di te Ato89, ma anch'io ho giocato per la Virtus Padova...

10 anni di gioie e soddisfazioni, compresa la partecipazione alle nazionali a Chiavari... Un nome una garanzia...

Vivendo tra l'altro la magica promozione in serie A/2 quando giocavano giocatori ai più sconosciuti, ma per i virtussini troppo importanti, come Leo Busca...

Ps sono di Padova.. :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Messaggioda Mike » 05/09/2007, 11:00

Ronco88 ha scritto: Sono un 1,82*105 kg
dalla buona intelligenza cestistica


Beh almeno quella.. :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 06/09/2007, 14:20

DeStan ha scritto:
nick ha scritto:
Ronco88 ha scritto:1,82*105 kg

?


:arrow: 1,82 x 105 kg

intendeva dire che è di stazza rettangolare


no.. avete capito male.. si deve moltiplicare il peso scritto x 1.82.. in pratica pesa 191 e rotti kg.. a questo punto xo nn saprei dirvi quanto è alto xo!!!

beh insomma.. pure io sono di bolzano e strano a dirsi, ma nemmeno io vado a scuola con gli sci... la città è piccola e tremendamente a misura di vecchio. Se si vuole bere xo è il posto giusto, visto che ci sono più bar qui che nel resto d'Italia.. "colpa" dei tedeschi..
pure io frequento lo stesso campo di ronco e, visto che gli voglio bene, pure la stessa squadra. Quello che manca a ronco ce l'ho io e quello che manca a me ce l'ha ronco.. vedi: peso, intelligenza cestistica, altezza, agilità.. a parte il tiro, che non ce l'ha nessuno dei due...se avessimo pure quello saremmo noi due adesso in spagna...

be lla..
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 06/09/2007, 18:46

tu e ronco in campo siete bene assortiti!!

ma a bz se volete vedere del buon basket, a parte il campetto dove giocate e dove credo di avere letto di un torneo estivo pubblicizzato su internet, che squadra avete e dove milita??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 16/09/2007, 12:43

Roma-Spinaceto
Gioco nella Smith e faccio il campionato fip e uisp(però pultroppo adesso sono fermo per un infortunio alla schiena mi attende una radiografia speriamo bene)
Ciao

Avatar utente
magomania
Scelto al Draft
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/11/2007, 15:31
NBA Team: Celtics
Località: Provincia di Genova

Messaggioda magomania » 10/11/2007, 15:48

belin ma sono l'unico genovese appassionato del mago?

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 10/11/2007, 15:59

magomania ha scritto:belin ma sono l'unico genovese appassionato del mago?


Mi sa tanto di sì, caro magomania... Benvenuto!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Ragno18
Messaggi: 10
Iscritto il: 27/05/2007, 17:26

Messaggioda Ragno18 » 10/11/2007, 16:20

Sono di Varese (maurom sei di varese città o d'intorni?), più precisamente di Brenno...

Gioco nella Baj Valceresio nella categoria u17...campionato provinciale con sbocco regionale...
Gioco anche negli u19 perchè da noi sono pochi e ho esordito lo scorso anno in serie C2 con la prima squadra (che quest'anno milita nel campionato di serie D)

Il soprannome Ragno deriva da come vengo chiamato dai miei allenatori che mi assimilano a Charles Smith, il mitico Ragno che gioca nel Real Madrid ed è passato tra l'altro a Pesaro...e il 18 è stato il mio primo numero di maglia...adesso ho il 17 (sigh sigh) perchè di divise della mia taglia c'era solo quella (1.90 x 75 kg)...caratteristiche tecniche: tiratore da 3, stoppatore....x il resto nn so quanto valgo...piu difensore che attaccante...
Ragno_18

http://www.ragno18.altervista.org (under consturction)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 11/11/2007, 2:54

valerio1958 ha scritto:tu e ronco in campo siete bene assortiti!!

ma a bz se volete vedere del buon basket, a parte il campetto dove giocate e dove credo di avere letto di un torneo estivo pubblicizzato su internet, che squadra avete e dove milita??


Guarda Valerione, a bz di sport decenti a un livello decente manco l'ombra. La cosa migliore in ambito cestistico rimane il B.C.B. (Basket Club Bolzano) di A2 femminile, la squadra della compianta Paola Mazzali.

Di basket maschile (l'unico k merita di essere guardato, a mio avviso) neanke l 'ombra, abbiamo 2 squadre in D, la mia (Bolzano Basket) e l'odiata U.S. Piani. Ma nient'altro, una tristezza assoluta. Ma ti assicuro k come ci divertiamo al palazzetto di Viale Trieste noi, si divertono in pochi...Perchè del basket noi cogliamo gli aspetti folkloristici e su cui si puo (sor)ridere, credimi, il livello non è troppo importante.

P.S. Riguardo al mio peso, beh, effettivamente è il mio piu' grande problema. Sono uno k in campo vive di giocate d'esperienza, falletti, blocchetti, fintine, passaggi smarcanti dal post; il problema è k se gioco "d'esperienza" a 18 anni, non voglio nemmeno immaginarmi fra 10! :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti