Come è nato il vostro username?

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Come è nato il vostro username?

Messaggioda trickster » 07/04/2007, 0:21

Bene ragazzi ...
cosa significa e come è nato il vosto username ???

Il mio , trickster = imbroglione , mi è stato affibiato perchè imbroglio spesso al poker ... :twisted:
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
max
Most Valuable Player
Messaggi: 2009
Iscritto il: 07/03/2007, 17:13
Località: Milano/Lago Maggiore

Messaggioda max » 07/04/2007, 1:34

usti, in genere uso parachutes come username (dall'omonimo album dei Coldplay), però stavolta ho optato per Max, abbreviazione del lunghissimo "Massimiliano" 8)
:ita:

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 07/04/2007, 2:10

Il mio dal famoso carroarmato tedesco,diciamo che il mio essere un po' massiccio ha influito sul mio amico che per primo mi ha chiamato così :P
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Amel
Scelto al Draft
Messaggi: 37
Iscritto il: 05/03/2007, 16:48
Contatta:

Messaggioda Amel » 07/04/2007, 9:12

Il mio è nato da un romanzo di Anne Rice, l'autrice di "intervista col vampiro".
Amel è il nome del demone che crea il primo vampiro, e dato che sono un appassionato del genere, me lo sono affibbiato prima nei vari pg dei giochi di ruolo in cui ho partecipato, poi altri giochi online....infine è il nick che oramai uso da ogni parte.

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 07/04/2007, 13:56

Il mio è nato alla veneranda età di 7 anni, quando un mio amico del mare decise di storpiare il mio nome di battesimo, Stefano ispirandosi al tafano, insetto docile e da tutti benvoluto...così è nato Tafo, il nickname che mi accompagna da una vita! L'altro mio alter ego, "mark_teipho", serve a darmi quel tocco di professionalità in più ma in realtà era il cambio (inventato) di Mc Manaman in ISS Pro...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/04/2007, 13:57

La storia del mio nome ha origini lontane... spiegate qua nel mio blog...

http://canigggianeverdie.spaces.live.com/blog/cns!4EEAF2D2A335359D!111.entry#post

Lo so, sono un po' pirla...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/04/2007, 14:09

canigggia ha scritto:La storia del mio nome ha origini lontane... spiegate qua nel mio blog...

http://canigggianeverdie.spaces.live.com/blog/cns!4EEAF2D2A335359D!111.entry#post

Lo so, sono un po' pirla...

Canigggia


Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!! :lol:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/04/2007, 14:17

Io non ho aneddoti divertenti come voi.. :( ! Io mi chiamo Carlo e il soprannome è semplicemente Charles xchè tutti mi chiamano così..
Bisogna far vedere di essere poliglotti.. Altrimenti x cosa si studia 13 anni inglese a scuola??? :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/04/2007, 14:21

Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!!


Grazie per i complimenti, una volta ci scrivevo piu spesso, ora sono preso dalla scuola e da questo sito...

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 07/04/2007, 14:24

canigggia ha scritto:
Ho letto il blog un paio di settimane fa... Si,sei un po' pazzo..Xò complimenti x il blog e x la sempiaggine!!!


Grazie per i complimenti, una volta ci scrivevo piu spesso, ora sono preso dalla scuola e da questo sito...

Canigggia


Di niente..Anche io una volta scrivevo sul mio blog (quando impazzava la febbre da blog) ma ormai l'ultimo intervento è di novembre (auguri di natale a parte..)!! E anche io sono preso dalla scuola (ahhhhh....gli esami!!!!! :( ) e da questo forum...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 07/04/2007, 19:01

tafo ha scritto:Il mio è nato alla veneranda età di 7 anni, quando un mio amico del mare decise di storpiare il mio nome di battesimo, Stefano ispirandosi al tafano, insetto docile e da tutti benvoluto...così è nato Tafo, il nickname che mi accompagna da una vita! L'altro mio alter ego, "mark_teipho", serve a darmi quel tocco di professionalità in più ma in realtà era il cambio (inventato) di Mc Manaman in ISS Pro...


Il nostro Admin ha la doppia personalità come Dr. Jeckyl e Mr. Hide! :mrgreen:

In realtà anche il mio soprannome è una storpiatura (o abbreviazione) del mio cognome e ha subito varie mutazioni genetiche: da campus :arrow: Kemp (il vecchio #40 dei Sonics) :arrow: Campos e chi sà mai che sia l'ultima! :wink:
Immagine

Avatar utente
emanuele_maffe
Raptor Man
Messaggi: 431
Iscritto il: 05/03/2007, 20:14
Località: Brescia

Messaggioda emanuele_maffe » 07/04/2007, 19:42

anche io pochi aneddoti...

emanuele --> nome di battesimo
maffe --> abbreviazione di maffezzoni cognome...

:wink:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 07/04/2007, 21:01

anche per me poca fantasia...mi chiamano tutti cardo (cardelli è il mio cognome) e fab da fabrizio....

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/04/2007, 17:03

The Huge è l'abbrevazione di The Huge Mushroom, il grande fungo. Viene da una presa in giro di quando, da ragazzino, portavo i capelli lunghi e alcuni amici della scuola inglese, ovviamente ubriachi, una sera incominciarono a chiamarmi con quel nome. Seguirono grosse risate e poi l'adozione del nick in questione! :)

PS. Molti inglesi o americani pensano che il mio nick sia una volgarità (chiaramente sembra un riferimento ad un grosso ... 8) ), ma chiaramente non centra nulla! :lol:

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 12/04/2007, 17:57

Belle le storie dei nickname, direi che però Canigggia rimane imbattibile!!

Il mio nickname è l'abbreviazione di Fabrizio, tutto qua...lo usavo per comodità quando ero in Erasmus in Inghilterra, date le difficoltà con cui i miei amici cercavano di pronunciare il mio nome:

"Fabbbrisiou...Fabbbbisiu"..."No please..let'make it simple! You can call me Fab mate!"
That was SICK, WICKED and NASTY!!!


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti