Ciao a tutti!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
sputafuoco
In quintetto
Messaggi: 169
Iscritto il: 12/07/2010, 12:14

Ciao a tutti!

Messaggioda sputafuoco » 14/07/2010, 12:02

Sono un nuovo arrivato, volevo salutare tutti... E fare i complimenti per l'ottima qualità dei vostri commenti e per la competenza di quasi tutti i postatori... Vi leggevo con piacere da un pò di tempo, ora spero di dare il mio contributo.. Anche se, lo ammetto candidamente, seguo stabilmente la Nba solo da 4 o 5 anni.. La seguivo anche in precedenza ma in maniera molto più blanda... Mi è successo l'opposto invece con il campionato italiano, che a mio avviso con il monopolio di Siena ha perso interesse, oltre ad essersi, per altri fattori, notevolmente impoverito dal punto di vista tecnico.. Spero di aumentare la mia conoscenza cestistica in questo forume di alimentare la mia passione per questo fantastico sport... Ciao!
RESISTENZA BELINELLI N.16

Avatar utente
giginho93
All Star Game
Messaggi: 1091
Iscritto il: 18/11/2009, 22:57
Località: Assisi (PG)

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda giginho93 » 14/07/2010, 12:07

benvenuto!
RESISTENZA BELINELLI N°1

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda AxlMcClaudio » 14/07/2010, 12:29

benvenuto!!!!
:alcool:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
AXeL
Superstar NBA
Messaggi: 535
Iscritto il: 17/01/2010, 22:15
Località: Cesano Maderno (MB)

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda AXeL » 14/07/2010, 12:32

sputafuoco ha scritto:Sono un nuovo arrivato, volevo salutare tutti... E fare i complimenti per l'ottima qualità dei vostri commenti e per la competenza di quasi tutti i postatori... Vi leggevo con piacere da un pò di tempo, ora spero di dare il mio contributo.. Anche se, lo ammetto candidamente, seguo stabilmente la Nba solo da 4 o 5 anni.. La seguivo anche in precedenza ma in maniera molto più blanda... Mi è successo l'opposto invece con il campionato italiano, che a mio avviso con il monopolio di Siena ha perso interesse, oltre ad essersi, per altri fattori, notevolmente impoverito dal punto di vista tecnico.. Spero di aumentare la mia conoscenza cestistica in questo forume di alimentare la mia passione per questo fantastico sport... Ciao!

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
....e del resto questo è uno diverso rispetto agli altri dell'NBA. Allena Artest e va a letto col vicepresidente esecutivo della squadra. A questo mondo ci sa stare...
[Federico Buffa su Phil Jackson]

Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda scottie » 14/07/2010, 13:38

mi sà che dovevo presentarmi così... :roll:
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda sygno » 14/07/2010, 13:45

scottie ha scritto:mi sà che dovevo presentarmi così... :roll:

:lol:
ma no, basta che fai i nomi di quelli che secondo te sono incompetenti....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda Saba88 » 14/07/2010, 13:52

Ciao a tutti sono una new entry del forum. Vi ho letto molto e vi trovo persone molto competenti con le quali è molto piacevole parlare di basket. Sono venuto a conoscenza del forum dopo un evento molto brutto che ha colpito me ed il mio paese e anke voi del Forum. Sto parlando della morte di Raffaele Troiani mio concittadino, io veramente lo conoscevo solo vista nn lo frequentavo ma sono rimasto molto colpito da quello che è successo perchè oltre ad essere del mio stesso paese viveva a l'Aquila comè ci vivevo io perkè anche io ero e sono tutt'ora studente universitario in quel Ateneo. Mi ha colpito molto il ricordo bellissimo che avete voi di Raffaele e mi fa molto piacere stare con voi parlare di Basket anke in sua memoria.

Grazie per l'attenzione
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: Ciao a tutti!

Messaggioda scottie » 14/07/2010, 14:00

Saba88 ha scritto:Ciao a tutti sono una new entry del forum. Vi ho letto molto e vi trovo persone molto competenti con le quali è molto piacevole parlare di basket. Sono venuto a conoscenza del forum dopo un evento molto brutto che ha colpito me ed il mio paese e anke voi del Forum. Sto parlando della morte di Raffaele Troiani mio concittadino, io veramente lo conoscevo solo vista nn lo frequentavo ma sono rimasto molto colpito da quello che è successo perchè oltre ad essere del mio stesso paese viveva a l'Aquila comè ci vivevo io perkè anche io ero e sono tutt'ora studente universitario in quel Ateneo. Mi ha colpito molto il ricordo bellissimo che avete voi di Raffaele e mi fa molto piacere stare con voi parlare di Basket anke in sua memoria.

Grazie per l'attenzione

:approved:
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti