Speciale RafT

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda zizzi » 11/04/2009, 14:22

Parlando con Tafo stavamo pensando di fare qualcosa per ricordare RafT con un qualcosa di fatto seriamente.

In questo topic possiamo raccogliere le idee...il riepilogo delle proposte lo trovate a questo link: Riepilogo Speciale RafT
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
MiticoMago
Stagione da Sophomore
Messaggi: 206
Iscritto il: 01/05/2007, 14:40

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda MiticoMago » 11/04/2009, 17:23

se sono disponibili i suoi lavori io sarei d'accordo a creare una sezione di forum deicata a lui dove pubblicare i suoi scritti e commentarli ricordandolo...per poi provare a farlo conoscere ad altri...che ne pensate??
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)

Avatar utente
shaq91
All Star Game
Messaggi: 1143
Iscritto il: 19/05/2008, 20:05
NBA Team: Denver Nuggets
Località: napoli

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda shaq91 » 11/04/2009, 20:25

in questo articolo viene data qualche informazione su raft e i nomi dei genitori nel caso volessimo spedire almeno un telegramma
http://ilcentro.gelocal.it/dettaglio/la-marsica-piange-tre-ragazzi/1615992

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda zizzi » 13/04/2009, 22:20

ThePirate ha scritto:
Chiedo a tafo se ha in mente qualcosa per ricordare questo utente che è stato un pezzo importante di questo forum...
non so.
Per me se lo merita.


ci stiamo già lavorando...è il minimo che possiamo fare per ricordare degnamente raft
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda cardofab » 13/04/2009, 23:17

Ripropongo anche su questo topic una mia iniziativa. Voi cosa ne pensate? (ps scrivo appena dopo un'altra forte scossa per fortuna breve...)
Rickett ha scritto:
mago romano ha scritto:
Lo chiedo con il cuore: qualcuno degli organizzatori del forum ha la possibilità di a mettersi in contatto con Andrea per chiedergli di giocare l'ultima partita dell'anno dedicandola pubblicamente alla memoria del povero Raffaele e di tutte le vittime del terremoto in Abruzzo?


Temo proprio di no.


Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda The Huge » 14/04/2009, 1:29

cardofab ha scritto:Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?

Cardofab, è una gran bella idea!

Invito però chi ha qualche idea di cercare di convogliare i nostri sforzi attraverso tafo e zizzi, in modo che si possa parlare a nome di tutta la community.

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda montystefy » 14/04/2009, 9:01

Parlando di idee la più banale è il gruppo su facebook..
il difficile è arrivare ad Andrea o a chi per lui..
magari un procuratore boh..
ma mi sembra comunque un'impresa..
per qualsiasi cosa son a disposizione..

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda zizzi » 14/04/2009, 12:10

cardofab ha scritto:Ho appena sritto una email alla redazione della gazzetta.it sperando che loro, tramite Adriana Garimberti (inviata per seguire Andrea) possano mettersi in contatto con Andrea. Se siamo in molti a farlo? Cosa ne pensate?

eh...l'idea sarebbe molto bella, il problema è che, come disse gallinari in una intervista tempo fa, andrea è difficilmente raggiungibile

tramite la gazzetta credo sia molto poco fattibile, più fattibile sarebbe scrivere tramite i raptors, ma cmq difficile

ci si può tranquillamente provare però non posso garantire nulla...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda tafo » 14/04/2009, 12:20

Ci si potrebbe riuscire magari tramite Flavio Tranquillo, che è una persona molto gentile e ovviamente in contatto con Andrea. Se qualcuno scrivesse una breve lettera poi la potremmo inviare a nome di tutti noi. Bella l'idea comunque!

Ah intanto abbiamo cominciato una sorta di tributo a RafT, nei prossimi giorni vi spiegherò meglio tutto e chi vorrà contribuire potrà sicuramente rendersi utile :wink:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
mighty
the mirror climber
Messaggi: 5522
Iscritto il: 11/11/2007, 0:17

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda mighty » 14/04/2009, 12:40

L'idea fa onore alla community. Ma forse più che con Bargnani sarebbe più sensato fare qualcosa con i Knicks, attraverso Mike D...impossibile per impossibile...
"In da hood non ne esci vivo" (cit.)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Fab » 14/04/2009, 14:22

Io ho ancora il contatto di Dan Peterson dalla vecchia intervista...potrei provare a scrivere qualcosa. Idee?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda zizzi » 14/04/2009, 15:17

Fab ha scritto:Io ho ancora il contatto di Dan Peterson dalla vecchia intervista...potrei provare a scrivere qualcosa. Idee?


credo che tramite SI sia più facile arrivare a Danilo piuttosto che Andrea
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
scomedan
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/11/2007, 15:12
Località: Roma

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda scomedan » 14/04/2009, 15:42

zizzi ha scritto:credo che tramite SI sia più facile arrivare a Danilo piuttosto che Andrea

magari provare anche l'ambiente romano (stella azzurra), io non conosco ma posso andare e cercare contatti...sto a Roma....
Io so' salmone nun me importa niente .... a me me piace anna' controcorente...

Avatar utente
dejanbodiroga
Free Agent!
Messaggi: 410
Iscritto il: 25/06/2007, 10:48
Località: Roma

Speciale RafT

Messaggioda dejanbodiroga » 14/04/2009, 16:21

magari potrebbe essere un bel modo per ricordarlo facendo che l' annuale gioco dei pronostici sui playoffs sia intitolato "premio raft"..
PS:non si puo mandare una lettera ai parenti a nome del forum?
MVP E BASTA!

Avatar utente
Barba_14
Stagione da Sophomore
Messaggi: 230
Iscritto il: 21/01/2009, 20:25

Re: L'ultimo saluto al nostro RafT

Messaggioda Barba_14 » 14/04/2009, 16:25

Per qualunque iniziativa, io sono assolutamente disponibile a dare una mano..


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti