mi presento

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: mi presento

Messaggioda stan » 27/10/2008, 16:16

dAndrea ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:benvenuto!!..un consiglio però prendi il piu possibile le distanze da dandry.. :wink:


cazzo vuoi dejanbodiroga? Prendi le distanze. L'uomo nero in sto sito non sono io, come ti permetti testa di cazzo!!



CON QUESTA QUI DENTRO HAI CHIUSO, DANDRY. ADIOS.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: mi presento

Messaggioda piceale90 » 27/10/2008, 16:27

dAndrea ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:benvenuto!!..un consiglio però prendi il piu possibile le distanze da dandry.. :wink:


cazzo vuoi dejanbodiroga? Prendi le distanze. L'uomo nero in sto sito non sono io, come ti permetti testa di cazzo!!

:lol:

Versi che inducono al suicidio!

Dov'è la cicuta?
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
maomer
All Star Game
Messaggi: 1630
Iscritto il: 05/03/2007, 17:20
Località: vicino Firenze

Re: mi presento

Messaggioda maomer » 27/10/2008, 16:50

dAndrea ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:benvenuto!!..un consiglio però prendi il piu possibile le distanze da dandry.. :wink:


cazzo vuoi dejanbodiroga? Prendi le distanze. L'uomo nero in sto sito non sono io, come ti permetti testa di cazzo!!

:buahah:

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: mi presento

Messaggioda topomaledettotopo » 28/10/2008, 1:41

dAndrea ha scritto:
dejanbodiroga ha scritto:benvenuto!!..un consiglio però prendi il piu possibile le distanze da dandry.. :wink:


cazzo vuoi dejanbodiroga? Prendi le distanze. L'uomo nero in sto sito non sono io, come ti permetti testa di cazzo!!
Azz come sei permaloso
prendila con piu calma altrimenti ti rovini il fegato :D :mrgreen: :wink:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: mi presento

Messaggioda fagiu » 28/10/2008, 10:49

stan ha scritto:
CON QUESTA QUI DENTRO HAI CHIUSO, DANDRY. ADIOS.


stan, l'hai bannato davvero per un "testa di cazzo"? :)

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Re: mi presento

Messaggioda sygno » 28/10/2008, 13:10

fagiu ha scritto:
stan ha scritto:
CON QUESTA QUI DENTRO HAI CHIUSO, DANDRY. ADIOS.


stan, l'hai bannato davvero per un "testa di cazzo"? :)

No, per il "come ti permetti"......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: mi presento

Messaggioda zizzi » 28/10/2008, 14:45

il ban era un modo per "rimetterlo un po' in riga" visto il comportamento allucinante che stava tenendo dandrea nell'ultimo periodo (partendo dal me ne vado..anzi no rimango ecc...) fino ad arrivare algi insulti...

dico che il ban era perchè adesso è diventato definitivo a tutti gli effetti dopo quanto scritto dallo stesso dandrea in shout

per chi non avesse voglia di andare a leggere in shout ci sono solamente insulti a stan e la frase "italianbasket the worst site of internet" alla faccia dell'educazione e del rispetto di chi lavora su questo sito, tafo in primis

di conseguenza il ban diventa definitivo perchè questi continui "giochetti idioti" di un bambino di 15 anni mi hanno letteramente scartavetrato i maroni

quindi dandry non è che te ne vai te e torni quando ti pare e piace, ti sbattiamo fuori e non torni.

p.s. spero vivamente che dandry sia l'eccezione che conferma la regola, qua si accetta tutti poi se ci si comporta in questo modo non si possono evitare provvedimenti

detto questo

do il benvenuto a ilmago94 :mrgreen:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: mi presento

Messaggioda stan » 28/10/2008, 15:01

no, l'ho bannato perchè è diventato un guappetto complessato e insolente (.. può anche darsi che tutte le attenzioni da alcuni di voi rivoltegli hanno a ciò contribuito) che ormai non suscita nè tenerezza/compassione, tantomeno ilarità, ma solamente fastidio.
è un ban temporaneo che spero gli possa far capire (...) che se deve star qui dentro ritenendosi uno che conta (...squallore... ) o per offendere gratuitamente e immotivatamente la gente, è meglio che cambi aria e migri definitivamente sull'altro sito, a cui tra l'altro tiene di più ( ipse dixit ).


EDIT: mi s'era impallata la connessione, e nel frattempo ha postato zizzi: non ero neanche a conoscenza della roba in shout.. bene così :lol:
un saluto a dandry!
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: mi presento

Messaggioda Fausto » 30/10/2008, 17:56

Aloha al nuovo arrivato.
:wink:


"Nessuno tocchi Caino!"

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Re: mi presento

Messaggioda sensomc » 31/10/2008, 10:12

va beh che dovrei farmi i cazzi miei.....stan dice che il ban è temporaneo e zizzi che è definitivo.......
beh io credo a Zizzi :wink:

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: mi presento

Messaggioda zizzi » 31/10/2008, 12:33

sensomc ha scritto:va beh che dovrei farmi i cazzi miei.....stan dice che il ban è temporaneo e zizzi che è definitivo.......
beh io credo a Zizzi :wink:


il ban era temporaneo....ma visto il comportamento successivo di dandrea di essere umano notevolemente maturo ( :roll: ) ho deciso di renderlo definitivo

il post qua sopra di stan è stato scritto mentre stavo postando per questo sembra esserci confusione sulla decisione ma questa è dovuta solamente alla stretta vicinanza dei tempi dei post
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: mi presento

Messaggioda stan » 31/10/2008, 14:14

sensomc ha scritto:va beh che dovrei farmi i cazzi miei.....stan dice che il ban è temporaneo e zizzi che è definitivo.......
beh io credo a Zizzi :wink:



più che farti i cazzi tuoi, leggi meglio i posts, visto che sotto c'ho aggiunto un "edit" in stampato maiuscolo. :wink:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: mi presento

Messaggioda Mike » 31/10/2008, 15:47

Certo non è proprio per il povero dAndrea...

Gli hanno chiuso anche il blog... Sempre che fosse suo...

http://rappamelo.blogspot.com/

:crapstorm:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

il mago94
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 24/10/2008, 18:17

Re: mi presento

Messaggioda il mago94 » 03/11/2008, 16:24

non pensavo di scatenare tutto questo putiferio...cmq grazie per i saluti... :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Re: mi presento

Messaggioda topomaledettotopo » 03/11/2008, 17:07

il mago94 ha scritto:non pensavo di scatenare tutto questo putiferio...cmq grazie per i saluti... :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:

putiferio???normale amministrazione :wink: :lol:
Immagine
RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori
Immagine
RESISTENZA DATOME #2


Torna a “Membri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti