Mai troppo tardi...

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Mai troppo tardi...

Messaggioda Campos » 23/03/2007, 22:41

...per presentarsi, vero?

Il mio vero nome è Marco sono nato nella ridente Imola lo stesso giorno del Gallo (l'otto agosto) ma 19 anni prima (nineteen-sixtynine per intenderci).

Conosco questo sito perchè sono collega (tecnico radiologo) dell'autore specializzato in pillole (J. O'linelly e mi sà che tra poco gli chiedo un'autografo, fra vent'anni potrebbe valere oro :lol: ), e quindi sono orgoglioso che dalla mia città, conosciuta internazionalmente X il mondiale F1 (che chissà quando tornerà) sia nato questo bellissimo sito dove ogni tanto cerco di collaborare con qualche intervento qui sul forum.

Sono cresciuto casa, chiesa e cesto grazie ad un canestro nel mio giardino dove giorno dopo giorno provavo di educare la mia mano nell'accarezzare solo il cotone del cesto (cito Federico Buffa), ed ero proprio bravino, soprattutto nei playground nelle varie gare di tiri da tre e liberi non ne ho perse molte!

Il basket mi è entrato nel sangue e nonostante periodi dove non ho potuto seguirlo per motivi di tempo e progressiva scomparsa dai palinsesti nazionali è sempre sopravvissuta in me questa passione fino a diventare bruciante quest'anno grazie a questo sito e grazie ad Andrea.

Ultimo ricordo (che mi fà rizzare i capelli): ho avuto il piacere di essere amico e di giocare nei playgroud imolesi con una persona che purtroppo non c'è più, il grande CHICCO RAVAGLIA.
[/i]
Immagine

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Nostalgia ...

Messaggioda trickster » 24/03/2007, 1:08

Ragazzi ho una confessione da fare ...

Innanzi tutto non sapevo che questo sito fosse nato ad Imola e da quel che ho letto c'è più di un Imolese nei paraggi .