...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra noi

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Sara ci riprova
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda Sara ci riprova » 28/06/2007, 21:36

Diciamo che se pensi che sia SARA che BARGNANINA sia una cosa tutta inventata ti sbagli...io sono viva e vegeta e sono una RAGAZZA!!! :lol:

Palerio
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggioda Palerio » 28/06/2007, 21:45

Sara ci riprova ha scritto:
brutus89 ha scritto:Benvenuta finalmente! :D :welcome:

Grazie ma nn pensavo steste aspettando me...cmq nn ho solo membri xk?

Era una battutta perchè finora avevi scritto solo qua e mi stava venendo il dubbio :lol:

Sara ci riprova
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda Sara ci riprova » 28/06/2007, 21:54

Palerio ha scritto:
Sara ci riprova ha scritto:
brutus89 ha scritto:Benvenuta finalmente! :D :welcome:

Grazie ma nn pensavo steste aspettando me...cmq nn ho solo membri xk?

Era una battutta perchè finora avevi scritto solo qua e mi stava venendo il dubbio :lol:

NO NO ci sono,ora ho capito quasi tutto :lol:

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 28/06/2007, 22:58

Sta acquisendo esperienza, come il Mago si è ambientato in nba, anche lei dovrà ambientarsi sul forum. :D

daddyfrank
Leader della squadra

Messaggioda daddyfrank » 29/06/2007, 12:27

Alececk84 ha scritto:Bienvenida... :celebrate: ...

O.T.:

daddyfrank ha scritto:Chiedo venia al saggio e imprevedibile Valerio1958, ma in mezzo a tale sfoggio di cultura mi è venuta voglia di esibirne un po' anch'io. Vorrei solo puntualizzare che la ridente e solare terra di Franciacorta è sì in territorio bresciano, ma nei pressi del lago d'Iseo (Sebino), non del lago di Garda (Benaco).

E che terra signori...Domenica son passato in visita alle cantine dell'azienda agricola boschi, con relativa degustazione e pranzo (molto sostanzioso) in cantina...uno spettacolo...

ma sei riuscito almeno a conoscere il mitico Franco Timoteo Metelli, signore indiscusso dei vigneti della Franciacorta?

cardofab
Superstar NBA

Messaggioda cardofab » 29/06/2007, 13:22

nick ha scritto:
elmatador15 ha scritto:ma nn vi è mai passato per la testa che qualche burlone del forum( nick per esempio) abbia fatto un altro user spacciandosi per donna per farsi due risate?

idiota

è sufficiente controllorare l' ip

:wall:

Sara ci riprova
Scelto al Draft
Contatta:

Messaggioda Sara ci riprova » 29/06/2007, 14:25

Ehi bella gente di cosa si parla oggi??? nella bocca di tutti i cestisti e delle persone appassionate di basket cè IL BELI!!! Beh diciamo che poteva andare peggio ma comunque COMPLIMENTI!!!! :wink:

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 29/06/2007, 14:38

chiudete sto topic, vi prego
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

GhostRider
All Star Game

Messaggioda GhostRider » 29/06/2007, 14:41

DeStan ha scritto:chiudete sto topic, vi prego

:lol: :lol: :lol: :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

lol
you'll be dreamshaked

Messaggioda lol » 29/06/2007, 14:47

DeStan ha scritto:chiudete sto topic, vi prego
:D :D :D :D credo di essere d'accordo...

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/06/2007, 15:04

Perchè volete chiuderlo?

Alececk84
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 29/06/2007, 15:29

daddyfrank ha scritto:
Alececk84 ha scritto:Bienvenida... :celebrate: ...

O.T.:

daddyfrank ha scritto:Chiedo venia al saggio e imprevedibile Valerio1958, ma in mezzo a tale sfoggio di cultura mi è venuta voglia di esibirne un po' anch'io. Vorrei solo puntualizzare che la ridente e solare terra di Franciacorta è sì in territorio bresciano, ma nei pressi del lago d'Iseo (Sebino), non del lago di Garda (Benaco).

E che terra signori...Domenica son passato in visita alle cantine dell'azienda agricola boschi, con relativa degustazione e pranzo (molto sostanzioso) in cantina...uno spettacolo...

ma sei riuscito almeno a conoscere il mitico Franco Timoteo Metelli, signore indiscusso dei vigneti della Franciacorta?

Certo...è il padrone della cantina dove siamo stati...

Alla fine ci ha radunati (150 persone) nel cortile della cantina, ci ha salutato, ci ha fatto i complimenti per la socialità e ci ha offerto 3 bottiglie di "Bollicine" di Franciacorta a 29€ (invece che 60) e una bottiglia di "Terra di Franciacorta" Rosso a Testa...

Un grande...

Se qualche domenica volete passare una bella giornata con gli amici e vi piace il vino vi consiglio di farvi un bel giro...
http://www.agricolaboschi.it/

chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 29/06/2007, 15:31

Benvenuta Sara :welcome:
presto imparerai che non bisogna MAI prendere sul serio nick, tranquilla è la sua natura, però in fondo è un gran tenerone :lol:
Allora per quanto riguarda il matrimonio con Andrea, ecco, non so, ma in quanto prima donna sul suo sito presto ufficiale (Andreaaaaaaaa l’ufficialitàààààààà :cry2:) cioè magari mi dovrebbe spettare qualcosa, tipo Ius Primae Noctis insomma…
Poi ti vorrei dire, questo è solo il topic di presentazione, quindi non bisogna scrivere qui ok? Hai già visto il calderone dell’Off Topic dove si sta più che bene…anche perché questo topic NON deve arrivare a 113 post :twisted: :twisted: . Quindi trasferiamoci tutti da altre parti.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

RossoPomodoro
Moderatore
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 29/06/2007, 23:46

...nick subito si è fatto conoscere...è uno che non perde tempo! :lol:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 30/06/2007, 0:12

Rosso, chiudi il topic, ti scongiuroooo
:pray:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Torna a “Membri”