MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
io propongo la mitica bargnanina

MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
zizzi ha scritto:nick ha scritto:Sara ci riprova ha scritto: il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
"sono brava sono bella faccio la fotomodella"
buahahhaha
tranquilla non calcolare nick...è fatto così XD
cmq sei pregata di postare data di nascita e foto grazie![]()
AxlMcClaudio ha scritto:MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
allora se è possibile vorrei autopropormi a tafo come "Il Metallaro" del forum!
Palerio ha scritto:AxlMcClaudio ha scritto:MiticoMago ha scritto:io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...
allora se è possibile vorrei autopropormi a tafo come "Il Metallaro" del forum!
Mi sembra azzeccatissimo
Sara ci riprova ha scritto:mi sono tatuata poco sopra al polso un canestro e un pallone!!!
daddyfrank ha scritto:Chiedo venia al saggio e imprevedibile Valerio1958, ma in mezzo a tale sfoggio di cultura mi è venuta voglia di esibirne un po' anch'io. Vorrei solo puntualizzare che la ridente e solare terra di Franciacorta è sì in territorio bresciano, ma nei pressi del lago d'Iseo (Sebino), non del lago di Garda (Benaco).
zizzi ha scritto:nick ha scritto:Sara ci riprova ha scritto: il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
"sono brava sono bella faccio la fotomodella"
buahahhaha
tranquilla non calcolare nick...è fatto così XD
cmq sei pregata di postare data di nascita e foto grazie![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti