L'ultimo saluto al nostro RafT
- Gabbo
- Il Mago
Re: L'ultimo saluto al nostro RafT
Bello.
Un piccolo gesto,ma bello
Un piccolo gesto,ma bello
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
- AndreaShadow
- In quintetto
Come tutti voi, ho avuto l'onore di leggere in questi anni i post di RafT, sempre impeccabili:
da come scriveva, me lo sono sempre immaginato come un "gigante buono",
una persona che, nonostante ne sapesse a pacchi di basket, non era mai supponente
e non ti faceva pesare la sua superiorità.
Un abbraccio forte alla sorella ed ai genitori di Raffaele.
Questa so che era una delle sue canzoni preferite
da come scriveva, me lo sono sempre immaginato come un "gigante buono",
una persona che, nonostante ne sapesse a pacchi di basket, non era mai supponente
e non ti faceva pesare la sua superiorità.
Un abbraccio forte alla sorella ed ai genitori di Raffaele.
Questa so che era una delle sue canzoni preferite
-
Salve a tutti,
sono una ragazza compaesana di Raffaele Troiani e sono rimasta molto colpita dalle parole bellissime che avete speso per questo ragazzo così speciale.
Io non conoscevo personalmente Raffaele ma solo di vista e devo dire che mi è sempre sembrato un ragazzo posato, di grande sensibilità ma piuttosto riservato. Infatti era difficile per la maggior parte di noi riuscire ad incontrarlo per strada o a parlare con lui spesso.
Capirete che l'aver scoperto questa sua attività proficua online e, soprattutto, l'ammirazione che nutrivate per lui senza mai averlo conosciuto ci ha profondamente toccato e ci ha reso ancora più consapevoli di che persona straordinaria fosse.
Vorrei invitarvi, se lo riterrete opportuno, a lasciare i vostri pensieri, sensazioni, ricordi per Raffaele sul sito del Centro-Quotidiano D'Abruzzo dove c'è una pagina intera dedicata alla commemorazione delle vittime del terremoto.
http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/index.php
Infine vi ringrazio per averci fatto scoprire (anche se con molto rammarico) Raffaele, un ragazzo semplice, intelligente, sensibile, corretto, umile.
sono una ragazza compaesana di Raffaele Troiani e sono rimasta molto colpita dalle parole bellissime che avete speso per questo ragazzo così speciale.
Io non conoscevo personalmente Raffaele ma solo di vista e devo dire che mi è sempre sembrato un ragazzo posato, di grande sensibilità ma piuttosto riservato. Infatti era difficile per la maggior parte di noi riuscire ad incontrarlo per strada o a parlare con lui spesso.
Capirete che l'aver scoperto questa sua attività proficua online e, soprattutto, l'ammirazione che nutrivate per lui senza mai averlo conosciuto ci ha profondamente toccato e ci ha reso ancora più consapevoli di che persona straordinaria fosse.
Vorrei invitarvi, se lo riterrete opportuno, a lasciare i vostri pensieri, sensazioni, ricordi per Raffaele sul sito del Centro-Quotidiano D'Abruzzo dove c'è una pagina intera dedicata alla commemorazione delle vittime del terremoto.
http://racconta.kataweb.it/terremotoabruzzo/index.php
Infine vi ringrazio per averci fatto scoprire (anche se con molto rammarico) Raffaele, un ragazzo semplice, intelligente, sensibile, corretto, umile.
- mighty
- the mirror climber
- tafo
- Site Admin, Biker & Bol
- NBA Team: Utah Jazz
- Contatta:
Mago, da applausi. Oggi mi ha reso orgoglioso di aver tirato in piedi la baracca. Bella l'idea della Fondazione
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"
- TheBigRook
- Moderatore
- Contatta:
bravo andrea.. le tue parole sono meglio di mille canestri in questo momento...
- longa83
- In panchina
- Contatta:
bargnani mi ha stupito, è un gesto veramente veramente veramente pregevole.
Bustani Bustinelli Bustinari Bustome - italian pride
-
- Most Improved Player
Sono davvero contento delle belle parole di Andrea.
Un pò me l' aspettavo o meglio ci speravo.
Un pò me l' aspettavo o meglio ci speravo.
- svev
- All Star Game
- Contatta:
Grande Andrea!
Che dite lo perdoniamo per la lunga assenza?io dico di si!!
Che dite lo perdoniamo per la lunga assenza?io dico di si!!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- Maverick
- Preseason
Bravo Andrea!!! 

- crazycry10
- Most Valuable Player
- NBA Team: LA Clippers
grande andrea... 6 un grande quasi come il grande saggio
-
- Preseason
S'è rivelato all'altezza. Va bene cosi. 

Larry Bird lanciava semplicemente la palla in aria, dopodiché ci pensava Dio a spostare il canestro sotto per farla entrare. (Howie Chizek)
- vanz
- Most Valuable Player
Condoglianze Maria,a te e alla tua famiglia.
Che dire di piu?Mi è tornato in mente quando con Raft discutemmo di Pink Floyd...Se non erro disse che li avrebbe visti volentieri ma forse la memoria mi inganna.Ora...proprio ora mi è tornato in mente,un brivido.Non dico altro,abbiamo già detto tutto.
Bravo Andrea,degno finale di stagione anche se per un accadimento cosi tragico per tutti.
Che dire di piu?Mi è tornato in mente quando con Raft discutemmo di Pink Floyd...Se non erro disse che li avrebbe visti volentieri ma forse la memoria mi inganna.Ora...proprio ora mi è tornato in mente,un brivido.Non dico altro,abbiamo già detto tutto.
Bravo Andrea,degno finale di stagione anche se per un accadimento cosi tragico per tutti.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- comy6
- All Star Game
- maurom
- Most Valuable Player
Bravo Andrea!!!