...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra noi

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi

Messaggioda chicca » 20/05/2007, 23:13

Danniboy ha scritto:Non è possibile creare la figura del "trombatore ufficiale delle nuove membre"? :lol:
In caso affermativo mi candido subito...ho buoni referenti... poi vi mando il curriculum... :lol:

:? :? Ogni giorno che passa mi chiedo: ma dove sono capitata??? Ora capisco la scarsa presenza femminile...comunque ha ragione il buon tafo, il basket è ormai cosa lontana...

canigggia ha scritto:Dai hero, chiamiamo uno dei due della tua foto-avatar... che ne dici?

Siiiiiiii due così http://www.youtube.com/watch?v=oEuU3Algf3g&mode=related&search risolverebbero sicuramente tutti i problemi!!!
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 21/05/2007, 12:25

Intervengo un po in ritardo ma il weekend mi ha allontanato dal forum. Ho letto con un misto di preoccupazione ma anche paterno orgoglio la disanima sulla nuova/o iscritta/o al forum fatta da nick. Le preoccupazioni nascono dal tuo linguaggio diretto un po troppo forbito (in attrito con gli avatar che ti hanno finora rappresentato) e per nulla diplomatico, il paterno-orgoglio nasce dalla evoluzione critica e linguistica che hai avuto nell'ultimo mese, ti ho spiato in questi giorni e ho notato che mentre i primi commenti erano sul tono sarcastico-distruttivo ora hai avuto una evoluzione attraverso la quale tenti spiegazioni (a volte ardite!) sui post ma anche sulla etimologia dei nick della nuova /o iscritta/o coinvolgendo e richiamando i grandi maestri della filosofia.
Come spesso accade però anche ai grandi anche tu hai commesso un errore, hai trascurato (volontariamente?) la spiegazione alcolica, crescendo ti accorgerai che la tua cultura abbraccierà sempre più l'etilica scienza e a questa ricorrerai sempre più spesso... :D :D
Bargnanina the best, ovvero, Bargnana è una ridente cittadina che non fa neppure comune ma nonostante l'esiguo numero di abitanti e la quasi totale assenza da carte geografiche, il ridente paesello si trova al centro della Franciacorta, per cui provincia di Brescia zona lago di Garda, la Bargnanina è una piccola ma importante casa vinicola che ha come The best un Pinot bianco extra brut (consiglio l'annata 2004).
A questo punto è evidente che una plausibile spiegazione al nick del nuovo/a iscritto/a possa essere che trattasi di un giovane avvinizzato della zona del Benaco lago già cantata da Virgilio.
Questa è solo un'altra spiegazione, speranzoso che il nuovo/a entrato/a si mostri finalmente nel forum!!! :P :P :P

P.S. il mostriciattolo che appare con me nella foto (pelle verdastra) è il mio maestro enologo.
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 21/05/2007, 12:35

valerio1958 ha scritto:Intervengo un po in ritardo ma il weekend mi ha allontanato dal forum. Ho letto con un misto di preoccupazione ma anche paterno orgoglio la disanima sulla nuova/o iscritta/o al forum fatta da nick. Le preoccupazioni nascono dal tuo linguaggio diretto un po troppo forbito (in attrito con gli avatar che ti hanno finora rappresentato) e per nulla diplomatico, il paterno-orgoglio nasce dalla evoluzione critica e linguistica che hai avuto nell'ultimo mese, ti ho spiato in questi giorni e ho notato che mentre i primi commenti erano sul tono sarcastico-distruttivo ora hai avuto una evoluzione attraverso la quale tenti spiegazioni (a volte ardite!) sui post ma anche sulla etimologia dei nick della nuova /o iscritta/o coinvolgendo e richiamando i grandi maestri della filosofia.
Come spesso accade però anche ai grandi anche tu hai commesso un errore, hai trascurato (volontariamente?) la spiegazione alcolica, crescendo ti accorgerai che la tua cultura abbraccierà sempre più l'etilica scienza e a questa ricorrerai sempre più spesso... :D :D
Bargnanina the best, ovvero, Bargnana è una ridente cittadina che non fa neppure comune ma nonostante l'esiguo numero di abitanti e la quasi totale assenza da carte geografiche, il ridente paesello si trova al centro della Franciacorta, per cui provincia di Brescia zona lago di Garda, la Bargnanina è una piccola ma importante casa vinicola che ha come The best un Pinot bianco extra brut (consiglio l'annata 2004).
A questo punto è evidente che una plausibile spiegazione al nick del nuovo/a iscritto/a possa essere che trattasi di un giovane avvinizzato della zona del Benaco lago già cantata da Virgilio.
Questa è solo un'altra spiegazione, speranzoso che il nuovo/a entrato/a si mostri finalmente nel forum!!! :P :P :P

P.S. il mostriciattolo che appare con me nella foto (pelle verdastra) è il mio maestro enologo.

:buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: ....mitico...gisuto per informazione per gli allupati si aggira nel sito un/una marti1983...qualora lo/a avvistiate attenzione...potrebbe nascondere sorprese :chevelodico:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 21/05/2007, 13:19

Nick fai paura a volte! :lol:

peezza
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda peezza » 21/05/2007, 13:34

canigggia ha scritto:
Penso che sia arrivata l'ora che qualcuno convinca un bravo psicanalista ad iscriversi al forum...

Dai hero, chiamiamo uno dei due della tua foto-avatar... che ne dici?
Cmq uno psicanalista uscirebbe da qua dentro senza neanche sapere come si chiama...

Canigggia

:buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :buahah:
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain

(Release, Ed Vedder)

daddyfrank
Leader della squadra

Messaggioda daddyfrank » 21/05/2007, 14:19

Chiedo venia al saggio e imprevedibile Valerio1958, ma in mezzo a tale sfoggio di cultura mi è venuta voglia di esibirne un po' anch'io. Vorrei solo puntualizzare che la ridente e solare terra di Franciacorta è sì in territorio bresciano, ma nei pressi del lago d'Iseo (Sebino), non del lago di Garda (Benaco).

Comunque....Grande lo stesso!!!!!!!(l'avatar è eccezionale) :D :D :D

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 21/05/2007, 15:19

grazie per la precisazione geografica Daddyfrank!! tutti ci guadagnano quando la cultura incontra la cultura :P :P
col tempo ho perso in conoscenze geografiche ma ho guadagnato in capacità enologiche!!! :lol: :lol:
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

elmatador15
Most Improved Player

Messaggioda elmatador15 » 21/05/2007, 15:36

se andiamo avanti così sarà sempre + festival del wurstel questo forum.... :loser:

P.S.:quest emotion è allucinante :godo:
... Il Mio Unico Limite é Il Cielo e Nessuno Può Impedirmi di Superarlo , Nessuno ... IMPOSSIBLE IS NOTHING

::::: ANDREA ORGOGLIO ITALIANO :::::

MASGUID
Superstar NBA

Messaggioda MASGUID » 21/05/2007, 16:02

nick... ti chiederei anche un'analisi sull'ultimo iscritto che ho appena notato.... Tavola.... che sia donna o uomo??? se è donna però non farla scappare... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Sara ci riprova
Scelto al Draft
Contatta:

PRESENTAZIONI

Messaggioda Sara ci riprova » 28/06/2007, 13:58

:D Salve a tutti,ora è arrivato il mio momento,il momento x rispondere alle ben 3pagine scritte su di me!!!
Piacere a tutti,mi chiamo SARA e vengo da OSIMO un paesino in provincia di Ancona(nelle Marche).
Come potete ben vedere sono una ragazza e no un ragazzo come diceva qualcuno...mi sono iscritta a questo sito xk ADORO Bargnani e mi piacerebbe molto parlare di lui con qualcuno che se ne intenda...sono 10anni ormai che gioco a basket e per far capire quanto io possa amare questo sport,mi sono tatuata poco sopra al polso un canestro e un pallone!!! :D
Comunque riguardo al nome "bargnanina the best":il diminutivo me lo hanno dato le mie compagne e tutti quelli che conosco dopo che li ho a dir poco stressati con ANDREA e il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
"L'amore" per ANDREA è nato praticamente circa2anni fa(quando ancora alla benetton c'era Bulleri)e l'anno scorso quando ha vinto il campionato mi sono detta:"bene così posso andare a vederlo a Montegranaro che è appena stata promossa al massimo campionato!!!" ma poi qualche settimana dopo è arrivato l'annuncio: PRIMA SCELTA AL DRAFT E QUINDI ADDIO LA MIA POSSIBILITà DI VEDERLO :cry: !!!Ovviamente ero stramega felice per lui!
In conclusione spero che quest'anno la nazionale vada in ritiro a P.S.Giorgio come tutti gli anni così,dato che sta a solo un ora di strada da casa, lo vado a vedere :D !!
Ora vi saluto ma prima vorrei ringraziare(anche se non li conosco)a CHICCA,ZIZZI,DANILO,DANNYBOY,MARK TEIPHO e tutti quelli che con molta pazienza mi hanno aiutato ad arrivare fino a qui!!!! :wink:
CIAO CIAO BARGNANINA THE BEST!!!

MiticoMago
Stagione da Sophomore

Re: ...le campane, le campane ! bargnanina the best è fra no

Messaggioda MiticoMago » 28/06/2007, 14:07

RossoPomodoro ha scritto:
nick ha scritto:allora,ve lo dico.
evito di farvi perdere tempo in attesa che lei apra il topic di presentazione.
di modo che possiate portarvi avanti con le seghette.
mi raccomando. morigeratamente.

nel frattempo, non ho alcuna difficoltà ne tantomeno temo di peccare di presunzione se mi permetto di introdurvela.
come la fisiognomica aiuterebbe a dedurre i tratti psichici in presenza di una foto così ,l'analisi del nick,(in assenza di foto) potrebbe fare lo stesso.

bargnanina the best

accade una cosa curiosa. o meglio, una cosa che mi incuriosisce. non per questo curiosa.

come in una triade Hegeliana la dialettica fra opposti è risolta attraverso una sintesi fra le due parti antitetiche.
cercherò di fare la stessa cosa. giungere alla sintesi.
le parti che si oppongono sono ben chiare.

bargnanina: è un diminutivo

the best: per i pochi che non lo sapessero, è un superlativo.

l'antitesi vi sembra chiara? sì, anche a me.

non trovo che sia un caso il fatto che abbia voluto far coincidere il proprio nome (o per lo meno, ciò che la identifica. dato che quella "-a" finale ci fà intendere di che genere fà parte) con un diminutivo.
avrebbe tranquillamente potuto etichettarsi come: Bargnanissima the bad ? o no?

il diminutivo è quindi simbolo evidente di molte tratti della personalità in questione:
-probabilmente si sottostima
-subisce il giudizio altrui e tenta di modificarsi in relazione ad esso

non trovo che sia un caso il fatto che abbia voluto far coincidere tutto ciò che non è , tutto ciò che è al di fuori di sè , con un maestoso : "the best".
il superlativo sembra essere una gigantesca ombra che si posa sul fragile ed instabile diminutivo di se stessa.
anche in questo caso potremmo annotare alcuni pensieri interessanti:
-si sente schiacciata dalla dimensione sociale che probabilmente non possiede
-essendo manchevole da questo punto di vista, ma sentendo il bisogno di colmare questo vuoto, tenta di riempirlo adeguandosi all'immagine che gli altri hanno di lei e non, (come invece dovrebbe fare), attraverso la percezione che ha di se stessa
-non si sente adeguata rispetto alle aspettative altrui. tuttavia queste aspettative non coincidono per nulla con ciò che gli altri vorrebbero da lei. bensì non sono nient'altro che le sue paure proiettate negli altri che, essendo riflesse, la colpiscono.

spero possiate trarne beneficio.

Ma questo è un mostrooooooo!? :shock:

:shock: a me fa paura :shock: :shock:

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 28/06/2007, 14:08

quello che tutti attendevano con ansia è finalmente accaduto....bargnanina ha finalmente postato un commento nel forum!vivere la storia di questi giorni frenetici e intrepidi nell'attesa di un tuo commento è stata un'emozione e un onore......!!!! :lol: :lol: :lol:

benvenuta tra noi :welcome:

:cartello_lol: :cartello_lol: :cartello_lol:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

zizzi
do you believe in miracles?
Contatta:

Re: PRESENTAZIONI

Messaggioda zizzi » 28/06/2007, 14:10

nick ha scritto:
Sara ci riprova ha scritto: il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!

"sono brava sono bella faccio la fotomodella"

buahahhaha

tranquilla non calcolare nick...è fatto così XD

cmq sei pregata di postare data di nascita e foto grazie :lol:

:welcome:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggioda Danniboy » 28/06/2007, 14:10

che momenti, che brividi, il forum ti è eternamente debitore bargnanina... :lol:
:wlafiga: :oops:
Ultima modifica di Danniboy il 28/06/2007, 14:11, modificato 1 volta in totale.
Cappellacci....CHI?

MiticoMago
Stagione da Sophomore

Messaggioda MiticoMago » 28/06/2007, 14:10

io proporrei a tafo di cambiare il suo secondo nome(rookie, sophomore e queste cose qui) e metterle "la più attesa" xk è già da un pò di pagine di topic che si parla di lei...

Torna a “Membri”