Salve a tutti,ora è arrivato il mio momento,il momento x rispondere alle ben 3pagine scritte su di me!!!
Piacere a tutti,mi chiamo SARA e vengo da OSIMO un paesino in provincia di Ancona(nelle Marche).
Come potete ben vedere sono una ragazza e no un ragazzo come diceva qualcuno...mi sono iscritta a questo sito xk ADORO Bargnani e mi piacerebbe molto parlare di lui con qualcuno che se ne intenda...sono 10anni ormai che gioco a basket e per far capire quanto io possa amare questo sport,mi sono tatuata poco sopra al polso un canestro e un pallone!!!
Comunque riguardo al nome "bargnanina the best":il diminutivo me lo hanno dato le mie compagne e tutti quelli che conosco dopo che li ho a dir poco stressati con ANDREA e il "the best" ce l'ho dal primo anno che gioco dato che ho iniziato con quelle di 2anni +grandi me!!!Quindi ero la +piccola e la +considerata!!!
"L'amore" per ANDREA è nato praticamente circa2anni fa(quando ancora alla benetton c'era Bulleri)e l'anno scorso quando ha vinto il campionato mi sono detta:"bene così posso andare a vederlo a Montegranaro che è appena stata promossa al massimo campionato!!!" ma poi qualche settimana dopo è arrivato l'annuncio: PRIMA SCELTA AL DRAFT E QUINDI ADDIO LA MIA POSSIBILITà DI VEDERLO

!!!Ovviamente ero stramega felice per lui!
In conclusione spero che quest'anno la nazionale vada in ritiro a P.S.Giorgio come tutti gli anni così,dato che sta a solo un ora di strada da casa, lo vado a vedere

!!
Ora vi saluto ma prima vorrei ringraziare(anche se non li conosco)a CHICCA,ZIZZI,DANILO,DANNYBOY,MARK TEIPHO e tutti quelli che con molta pazienza mi hanno aiutato ad arrivare fino a qui!!!!
CIAO CIAO BARGNANINA THE BEST!!!