Ciao a tutti!

Siete appena arrivati? Presentatevi al Forum!
Gento
Contatta:
Ciao a tutti!

Messaggioda Gento » 04/05/2007, 2:20

Ciao a tutti,

sono contento di aver trovato questo sito in quanto sono molto orgoglioso di come il nostro Andrea si stia facendo valere negli States!
Ho giocato a basket anch'io (a mio tempo! Sigh!) nelle giovanili della mitica Berloni di Torino (ora da parecchio tempo caduta in disgrazia! Ari-sigh!), ricordo ancora le sfide play-off e le grandi partite tra Torino, Milano, Pesaro, Bologna, Livorno, Roma.
Ho avuto la fortuna di conoscere e di essere ogni domenica vicino a grandi campioni come Caglieris e Sacchetti (campioni Europei a Nantes nel 1983), Meneghin (padre), Ricky Morandotti (terza scelta degli Atlanta Hawks al draft Nba dell’87), "Picchio" Abbio, Nino Pellacani, Scott May, Joe Kopicky, "Thunder Choccolate" Darryl Dawkins e molti altri grandi campioni e mitici allenatori che animavano le domeniche della serie A al Pala Ruffini.

Vorrei, se mi è possibile, approfittare della mia presentazione agli utenti di questo forum, per far conoscere il problema di un grande uomo, nonchè grande campione del passato che si trova in difficoltà molto serie, chi fosse interessato può leggere l'articolo (tratto dalla Gazzetta dello Sport) sul mio blog:

Immagine

Grazie per l'attenzione, forza Andrea e forza Raps!

Gento

Gh3d0
Scelto al Draft

Messaggioda Gh3d0 » 04/05/2007, 9:08

Immagine
C'è chi può e chi non può... io può! (Sasha Danilovic)

Gento
Contatta:

Messaggioda Gento » 04/05/2007, 23:06

Torna a “Membri”