Sondaggio:Mi collego a 3w.ilmago-andreabargnani.it perché...

Qualunque cosa vi passi per la testa...

Perchè vi collegate al sito www.ilmago-andreabargnani.it?

Perchè sono un gran tifoso del Mago
21
34%
Perchè mi piace la NBA ne qui se ne parla
1
2%
Perchè mi piace il basket in generale e qui c'è tanta gente che ne capisce
30
48%
Perchè nonostante non mi interessi il basket il forum ha dei topic spettacolari
1
2%
Perchè in questa comunità vige il cazzeggio libero e io ci sto dentro alla grande
9
15%
 
Voti totali: 62

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/09/2007, 22:47

AxlMcClaudio ha scritto:inizialmente era solo passione per il basket e in particolare per bargnani, ma adesso quello che mi porta a collegarmi a questo sito così spesso è che si è anche creato un luogo di aggregazione virtuale molto piacevole, una comunità fatta di appassionati con cui si può piacevolmente parlare di tutto! :lol: :lol:

:twisted:


Non avrei scritto niente di diverso. 8) Cmq amo il basket in generale, e la passione e l'orgoglio italiano mi hanno portato a seguire Andrea (mi ricordo a Novembre a seguire le partite sul boxscore di notte da solo, per arrivare fino a Sopcast ... quanta strada!!!).

Cmq dobbiamo tutti ringraziare tafo per l'impegno che ci mette! GRANDE TAFO! 8)

Avatar utente
canasta
Stagione da Sophomore
Messaggi: 243
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: MI-LC-CO right in the middle

Messaggioda canasta » 11/09/2007, 23:16

1) tutto è iniziato quando ho infilato nome & cognome del mago nella barra di ricerca di Google, ed è uscito Tafo
2) prima avevo provato con altri forum, poi mi sono detto, "se devo parlare con dei coglioni, allora parlo con i miei"
3) il basket è il collante (sopratutto NBA)
slsk user? yep "newkiwi"

As I say, Bennett is not a terrible basketball owner.
He just fucked the Seattle fans in the process.
here the movie about it - http://www.sonicsgate.org/movie/

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 12/09/2007, 0:33

sono qui perchè odio belinelli e vasco rossi
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 12/09/2007, 9:33

Beh, rispondo anche io. Ho giocato a basket nelle giovanili e ai tempo del liceo vivevo a pane e "Superbasket"...Il martedì tornavo da scuola e mangiavo con il giornale in bilico tra il bicchiere e la bottiglia per leggere i tabellini dei Warriors e, poi, di Petrovic...Poi buio di una decina d'anni a causa di qualche allenatore con l'IQ di Milicic...
Atene mi ha riavvicinato a questo sport...Bargnani è l'italiano che ci prova e forse ce la fa. Questo mi piace.
Il sito poi è fatto molto bene. Ed è bello anche il poter partecipare. Rinnovo i complimenti.
:clapping: :clap: :clapping:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 12/09/2007, 9:56

canasta ha scritto:1) tutto è iniziato quando ho infilato nome & cognome del mago nella barra di ricerca di Google, ed è uscito Tafo


Vale anche per me. Seguendo Andrea mi si è riaccesa la passione per l'NBA, sopita dopo il ritiro di MJ, poi leggendo i vari post mi è venuta voglia di dire anch'io la mia..... :wink:

Il sito l'ho visto nascere e devo dire che è diventato qualcosa che va oltre Andrea Bargnani, anche se penso rimarrà la colonna portante.....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 12/09/2007, 10:12

Perchè sono un tifoso del Mago soprattutto,anche se ogni tanto il cazzeggio prevale :lol: mi associo ai
ringraziamenti a Tafo...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 12:53

A proposito,chiedo a caniggia in quanto collaboratore,io sono entrato per la prima volta nel sito grazie a un link trovato in una pagina su Andrea nel sito della gazzetta...come cavolo fece il buon Tafo????Me lo son sempre chiesto...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 12/09/2007, 13:04

Io cercai su google qualche sito del mago e me imbattei in questo appena nato :o
Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/09/2007, 14:18

Fausto ha scritto:A proposito,chiedo a caniggia in quanto collaboratore,io sono entrato per la prima volta nel sito grazie a un link trovato in una pagina su Andrea nel sito della gazzetta...come cavolo fece il buon Tafo????Me lo son sempre chiesto...


Non so se ti riferisci a questo, ma io l'anno scorso spesso inserivo l'indirizzo del sito nei commenti sotto gli articoli della gazzetta.it

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/09/2007, 14:31

C'è chi è entrato da collaboratore, chi da moderatore...
Io sono entrato da cazzeggiatore e in questo sito devo dire che si cazzeggia alla grande... :lol:
Battute a parte complimenti a tafo! :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 14:31

No era uno dei primi articoli sull' avventura del Mago e alla fine dello stesso c'erano i link di 2 siti...l'altro non sò che fine abbia fatto... :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 12/09/2007, 14:32

The Huge ha scritto:
Fausto ha scritto:A proposito,chiedo a caniggia in quanto collaboratore,io sono entrato per la prima volta nel sito grazie a un link trovato in una pagina su Andrea nel sito della gazzetta...come cavolo fece il buon Tafo????Me lo son sempre chiesto...


Non so se ti riferisci a questo, ma io l'anno scorso spesso inserivo l'indirizzo del sito nei commenti sotto gli articoli della gazzetta.it


no huge...infausto si riferisce a questo link

ed è così che conobbi anche io il sito

cmq credo che il link finì sulla gazzetta semplicemente perchè trovarono il link tramite google e l'hanno messo...

ma per la risposta vera bisogna aspettare il sommo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 12/09/2007, 14:40

se tafo è il padre del sito e se il sito è figlio di tafo, io sono il nonno del sito e il sito è mio nipote.
a parte l'affetto di sangue cche mi lega al sito credo di dire che èfatto veramente bene ed è sempre puntualissimo per le partite del mago
bravo tafo!! e bravi tutti quelli del forum :D :D
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 14:44

Zizzone(che in abruzzese è parola poco gradevole)...non era proprio l' articolo,ma la pagina era della stesso tipo.

Quindi oltre a spaccare i maroni tra i topic,qualcosa fai... :lol: :lol: :lol:

Edit:Valerio ma quindi il cuggggino di cui parlavi ieri,che va per autoscontri,è Tafo??Delusioneeeeeeeeeeeeeeeeee :( :( :(
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/09/2007, 14:48

nick ha scritto:io ho conosciuto questo sito perchè conosco tafo da 3 anni
e perchè valerio è fratello di mia madre
quindi è mio zio


Rivelazioni sconvolgenti! :shock: :shoccato:

Altro che "Beautiful"... mi domando cosa succederà nella prossima puntata


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti