Sondaggio:Mi collego a 3w.ilmago-andreabargnani.it perché...

Qualunque cosa vi passi per la testa...

Perchè vi collegate al sito www.ilmago-andreabargnani.it?

Perchè sono un gran tifoso del Mago
21
34%
Perchè mi piace la NBA ne qui se ne parla
1
2%
Perchè mi piace il basket in generale e qui c'è tanta gente che ne capisce
30
48%
Perchè nonostante non mi interessi il basket il forum ha dei topic spettacolari
1
2%
Perchè in questa comunità vige il cazzeggio libero e io ci sto dentro alla grande
9
15%
 
Voti totali: 62

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Sondaggio:Mi collego a 3w.ilmago-andreabargnani.it perché...

Messaggioda fruttosiopuro » 11/09/2007, 18:21

Ho fatto un breve calcolo dei messaggi postati nelle varie sezioni del forum di questo sito e nn ho potuto fare a meno di notare che c'è un gran bell'affollamento nel "Di tutto un po'". Ragion per cui ho pensato di lanciare un sondaggio perchè forse, come il sottoscritto, molti utenti inizialmente attratti da un sito su bargnani, vedono ora nel sito un luogo di aggregazione virtuale, nel quale confrontarsi con altri appassioonati di basket, ma non solo.

In sintesi il sondaggio è questo: perchè vi collegate a http://www.ilmago-andreabargnani.it ?

(ho cercato, mi pare nn ci sia già un sondaggio del genere...in caso contrario mi scuso: cancellatemi!!!)
In ogni caso, complimenti al/agli ideatori del sito!

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/09/2007, 18:24

Sono il primo votante ;)

Ho votato l'opzione "perchè mi piace il basket", anche se forse è un po' riduttiva almeno per la mia situazione, dato che seguo anche le sezioni del forum che col basket c'entrano poco. Il motivo fondante rimane comunque quello, con una buona percentuale però di "tifo sfrenato per il Mago" :D
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 11/09/2007, 18:27

Un misto di tutte le opzioni che hai scritto... poi mi sento un po' responsabile, visto che sono nato come "collaboratore" di tafo per il sito... a proposito, appena si ricomincia la stagione inizierò con i miei magici riassunti "Che mese è stato, che mese sarà"... sò che i miei innumerevoli fan ne sentivano la mancanza... :lol: :lol: :lol:

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/09/2007, 18:32

nick ha scritto:mi sembra superfluo starvi a dire i miei perchè :lol:


Come sparare sulla Croce rossa... :lol: :lol: :lol:

io pure ho seguito l'esempio di Canigggia e Fab...un pò di tutto, però alla fine la palla a spicchi ha prevalso... :roll:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/09/2007, 18:33

inizialmente era solo passione per il basket e in particolare per bargnani, ma adesso quello che mi porta a collegarmi a questo sito così spesso è che si è anche creato un luogo di aggregazione virtuale molto piacevole, una comunità fatta di appassionati con cui si può piacevolmente parlare di tutto! :lol: :lol:

:twisted:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/09/2007, 19:32

Gran bel topic, fruttosiopuro (Dio, che voglia di chiamarti fruttospurio!)

Ho iniziato a collegarmi perché Bargnani e la sua avventura americana mi appassionavano troppo, per me era come Cristoforo Colombo, e questo era/è il miglior sito sul Mago; il Basket mi piace molto, ma non più di altri sport. Poi il cazzeggio libero è diventata una droga...

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 11/09/2007, 19:44

Anche io inizialmente mi sono iscritto per il mago..per seguire la sua avventura,vedere video e box score,leggere i commenti alle partite..infatti quando mi sono iscritto il forum nemmeno c'era!?..poi ora ltre a seguire il mago è bello seguire questa comunità e parlare di ogni cosa anche al di fuori del basket con gente simpatica e competente!!..

Avatar utente
MJ27
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 03/04/2007, 18:48
Località: Roma

Messaggioda MJ27 » 11/09/2007, 20:00

Certamente perchè amo il basket ed è tutta la mia vita

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 11/09/2007, 20:13

Come altri dieci di voi ho votato perchè amo il basket ma questo era più che altro il motivo iniziale, ora mi sento parte di una comunità e mi piace molto stare "virtulmente" con voi...e soprattutto non si trova tutti i giorni così tanta gente con cui si può parlare di basket... :D

Avatar utente
jk5
Free Agent!
Messaggi: 405
Iscritto il: 09/04/2007, 15:06

Messaggioda jk5 » 11/09/2007, 21:13

ovviamente perchè sono un gran tifoso del Mago, perchè mi piace la NBA ne qui se ne parla, perchè mi piace il basket in generale e qui c'è tanta gente che ne capisce....e per tutti gli altri motivi. :)
Immagine

Avatar utente
Gazza
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 13/05/2007, 21:36
Località: Roma

Messaggioda Gazza » 11/09/2007, 21:14

fagiu ha scritto:Gran bel topic, fruttosiopuro (Dio, che voglia di chiamarti fruttospurio!)

Ho iniziato a collegarmi perché Bargnani e la sua avventura americana mi appassionavano troppo, per me era come Cristoforo Colombo, e questo era/è il miglior sito sul Mago; il Basket mi piace molto, ma non più di altri sport. Poi il cazzeggio libero è diventata una droga...


Le mie motivazioni sono uguali alle tue....anche se non scrivo molto vi posso giurare che leggo tutti i topic....non rispondo perchè le mie opinioni sono quasi sempre simili alle vostre e sarebbe ripetitivo scrivere le stesse cose.

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

La verità

Messaggioda DropOfFire » 11/09/2007, 21:26

PERCHE' MAGO E' UN GRAN FIGO, PROPRIO UN BEL VEDERE!
:D :D :D
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.


Immagine

Avatar utente
sensomc
All Star Game
Messaggi: 1176
Iscritto il: 17/05/2007, 22:37
Località: sassari
Contatta:

Messaggioda sensomc » 11/09/2007, 21:27

il motivo principale e xke sn innamorato dell basket.....e poi Andrea mi faseguire piu approfonditamente pure l nba.....ovviamente ora tifo x toronto.....

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Re: La verità

Messaggioda KB24 » 11/09/2007, 21:29

DropOfFire ha scritto:PERCHE' MAGO E' UN GRAN FIGO, PROPRIO UN BEL VEDERE!
:D :D :D


:buahah: :buahah: :buahah: :alcool:

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 11/09/2007, 21:37

Sono un grande appassionato dell'NBA da anni, ma l'orgoglio, come italiano, che ho provato per Andrea è stata la molla per entrare nel sito e restarci...

...in percentuali diverse sottoscrivo anche le altre motivazioni ma la principale e che sono un gran tifoso di Andrea!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti