Università!

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Università!

Messaggioda montystefy » 10/09/2007, 20:35

Vista la composizione molto universitaria del Forum volevo apripre una discussione in cui tutti noi potremmo dire quello che facciamo,parlare delle nostre esperienze scolastiche,degli esami che abbiamo affrontato o che dobbiamo sostenere.chiedere consigli o cercare aiuto,e anche per chi ancora non è in questo mondo potrebbe essere un modo per saperne di più e magari ricevere un'orientamento o un parere che non fa mai male..a me sembra una bella cosa anche per conoscersi meglio..se però vi sembra un topic stupido beh chiudetelo non mi offendo!! :) ..altrimenti partecipate!!..

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 10/09/2007, 21:28

l'Università è completamente inutile. Meglio dedicarsi subito all'attività di pappone

Avatar utente
DropOfFire
Scelto al Draft
Messaggi: 20
Iscritto il: 06/09/2007, 19:02
Località: Napoli
Contatta:

Messaggioda DropOfFire » 10/09/2007, 22:37

fagiu ha scritto:l'Università è completamente inutile. Meglio dedicarsi subito all'attività di pappone


Sempre se riesci a trovare la materia prima....
"Il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole, ma di volere sempre ciò che si fa" Tolstoj.


Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 10/09/2007, 22:45

DropOfFire ha scritto:
fagiu ha scritto:l'Università è completamente inutile. Meglio dedicarsi subito all'attività di pappone


Sempre se riesci a trovare la materia prima....


:lol: :lol: :lol: la ragazza promette bene :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/09/2007, 12:28

Siete tutti, tranne chi ha iniziato la discussione, off-topic.

Per quanto riguarda me, rimpiango i tempi dell'università per quanto mi divertivo. Ora però ho molti più soldi. :)

Studiate ragazzi che serve sempre. 8)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/09/2007, 12:39

The Huge ha scritto:Siete tutti, tranne chi ha iniziato la discussione, off-topic.


Non e vero, The Huge, io parlo per esperienza

The Huge ha scritto:Per quanto riguarda me, rimpiango i tempi dell'università per quanto mi divertivo. Ora però ho molti più soldi. :)


Appunto

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 11/09/2007, 17:45

L'Università è una merda. Mi manca un esame del cazzo per la triennale e mi ha bocciato anche oggi. E con l'informatica ha poco a che fare.

L'Univeristà è una stronzata...vedo gente già laureata in Ing. Informatica che nn sa neanche tagliare in 2 una immagine o convertire un wave in mp3. Solo perchè sanno fare i compitini in elettronica.

L'Università fa schifo, i professori giudicano in base all'umore e sto figlio di puttana da quando la moglie l'ha lasciato è diventato una carogna.

L'Università sarà anche meglio del lavoro, ma almeno li ti pagano per pigliarti per il culo.
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/09/2007, 19:35

Tafo, ti sei imbattuto in un barone universitario di 'sto chip

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 11/09/2007, 21:11

tafo ha scritto:
L'Università fa schifo, i professori giudicano in base all'umore e sto figlio di puttana da quando la moglie l'ha lasciato è diventato una carogna.



Qui a Palermo i prof più bastardi sono quelli di Giurisprudenza.
Un mio amico mi ha raccontato la scena a cui ha assistito: un prof. ha bocciato la ragazza semplicemente perchè era del segno dello scorpione, avendo avuto due mogli di questo segno non ha voluto avere a che fare nemmeno con quella povera ragazza.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

°Perla Nera°
Preseason
Messaggi: 86
Iscritto il: 22/08/2007, 12:06
Contatta:

Messaggioda °Perla Nera° » 11/09/2007, 21:13

Io all'uni inizio il 1 settembre, perciò sino ad allora mi gratto. :D
..nella mia testa non guardarci mai..
Immagine

Avatar utente
daddyfrank
Leader della squadra
Messaggi: 301
Iscritto il: 23/04/2007, 12:23

Messaggioda daddyfrank » 11/09/2007, 21:39

Oggi ultimo esame ("ecosostenibilità della progettazione architettonica"...fanculo ai collettori solari): onorevole 27!
poi tesi e finalmente architetto...a fare la fame per altri 5 anni almeno! Evvai!

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/09/2007, 22:37

Io mi sono laureato quasi 6 anni fa, e sono ben contento di aver finito.

Meglio lavorare, si guadagna di più! :wink:

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Messaggioda fruttosiopuro » 12/09/2007, 10:45

The Huge ha scritto:Io mi sono laureato quasi 6 anni fa, e sono ben contento di aver finito.

Meglio lavorare, si guadagna di più! :wink:


Io ho finito quasi 10 anni fa...periodo da nn ricordare...Se avete fortuna e qualcuno che vi sovvenziona fate l'Erasmus: vi divertirete, farete un sacco di esami studiando meno e, soprattutto, vi ricorderete le cose studiate, a differenza delle migliaia di nozioni contenute nei nostri tomi, destinate al dimenticatoio due giorni dopo l'esame!
Meglio ancora se fate l'Erasmus e finite l'università direttamente all'estero.
Mete consigliate per l'erasmus: Budapest - Barcellona
Mete da evitare: Rotterdam (si studia troppo) - Londra (città fantastica, ma si studia troppo e il costo della vita...)

Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti