ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 06/09/2007, 13:33

montystefy ha scritto:
bandit4 ha scritto:PUNTO 1 la partita contro roam nn l'avevo vista....

PUNTO 2 insultare una persona per aver fatto una domanda nn è molto educato

PUNTO 3 VAFFA....


PUNTO 1 roma si scrive roma..e comunque erano le prime due partite e addiritura la terza è giocata a malaga..quantomeno difficile che tu non lo abbia visto..

PUNTO 2 io non ti ho insultato..ma se ti senti chiamato in causa.. :lol:

PUNTO 3 beh che dire...non ti biasimo..ma per me la questione era chiusa..


Apprezzo lo spirito toscano, però stai esagerando.

Avatar utente
newhead
Preseason
Messaggi: 79
Iscritto il: 11/08/2007, 15:47
Località: Troppo vicino ad Austria e Slovenia
Contatta:

Re: ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO

Messaggioda newhead » 06/09/2007, 13:52

fruttosiopuro ha scritto:[Ciao, io c sono stato 3 anni fa, ma d'estate. Ti consiglio di nn andarci a dicembre-gennaio-febbraio se nn vuoi morire di freddo. Meglio fine marzo, quando le partite hanno ancora senso x i playoff. Se stai 10 giorni e hai bisogno di qualche consiglio su cosa vedere chiedi pure. Ti dico cmq che, a differenza di quanto dice lo stesso Mago nelle interviste ("Toronto è una città bellissima") a me non è piaciuta x niente. Mi è sembrata una sorta di città americana di serie C, la peggiore delle città viste in Canada. Si, c'è Niagara Falls a qualche ora di pullman, ma anche li se vai d'inverno ti congeli sul battello Maid of the Mist...

Ma no, dai, Toronto è una bella città per essere sullo stampo delle tremende metropoli americane...
Però se ne hai la possibilità vai un paio di giorni a Montreal, un giardino con 2 milioni d'abitanti...

D'inverno Toronto è molto particolare e soprattutto in centro ti sembrerà di stare nelle catacombe perchè tutti i negozi sono raggiungibili da cunicoli e alcuni centri commerciali si sviluppano proprio su diversi piani sotto terra, stile metropolitana...

Comunque, molto praticamente: usa come riferimento la stazione della Metro di UNION e da lì raggiungi l'Air Canada Centre in 2 minuti a piedi, sei all'Eaton's Centre e/o alla City Hall in 10-15 minuti a piedi, sei alla CN Tower in pochi minuti come anche allo stadio del baseball...
E lì nei dintorni, da quello che ho capito, c'è anche la casa del Mago...
Someday we'll look back on this and it will all seem funny...

Immagine

Avatar utente
fruttosiopuro
Free Agent!
Messaggi: 402
Iscritto il: 04/06/2007, 22:46

Re: ORGANIZZARE VIAGGIO A TORONTO

Messaggioda fruttosiopuro » 06/09/2007, 14:18

newhead ha scritto:
fruttosiopuro ha scritto:[Ciao, io c sono stato 3 anni fa, ma d'estate. Ti consiglio di nn andarci a dicembre-gennaio-febbraio se nn vuoi morire di freddo. Meglio fine marzo, quando le partite hanno ancora senso x i playoff. Se stai 10 giorni e hai bisogno di qualche consiglio su cosa vedere chiedi pure. Ti dico cmq che, a differenza di quanto dice lo stesso Mago nelle interviste ("Toronto è una città bellissima") a me non è piaciuta x niente. Mi è sembrata una sorta di città americana di serie C, la peggiore delle città viste in Canada. Si, c'è Niagara Falls a qualche ora di pullman, ma anche li se vai d'inverno ti congeli sul battello Maid of the Mist...

Ma no, dai, Toronto è una bella città per essere sullo stampo delle tremende metropoli americane...
Però se ne hai la possibilità vai un paio di giorni a Montreal, un giardino con 2 milioni d'abitanti...

D'inverno Toronto è molto particolare e soprattutto in centro ti sembrerà di stare nelle catacombe perchè tutti i negozi sono raggiungibili da cunicoli e alcuni centri commerciali si sviluppano proprio su diversi piani sotto terra, stile metropolitana...

Comunque, molto praticamente: usa come riferimento la stazione della Metro di UNION e da lì raggiungi l'Air Canada Centre in 2 minuti a piedi, sei all'Eaton's Centre e/o alla City Hall in 10-15 minuti a piedi, sei alla CN Tower in pochi minuti come anche allo stadio del baseball...
E lì nei dintorni, da quello che ho capito, c'è anche la casa del Mago...



Mah, dall'alto della CN Tower, se guardi in direzione Lago hai sì una bella vista, ma a me é sembrata x certi versi un ibrido nn troppo riuscito...forse perchè ancora c'erano diversi palazzi in costruzione e sembrava di stare in un cantiere.
Sull'Eaton e la zona circostante concordo con te...tra l'altro li si trovano a buoni prezzi diversi articoli da baskettari, come i cappellini della NewEra.
Devo concludere dicendo che forse il mio giudizio è stato proprio influenzato dal fatto che avevo visto prima Montreal, Ottawa e Quebec City che non c'entrano infatti nulla con Toronto...

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Messaggioda montystefy » 06/09/2007, 14:19

The Huge ha scritto:Apprezzo lo spirito toscano, però stai esagerando.


:lol: :lol: :lol:..la mia inizialmente era una innocente constatazione,poi è degenerata..non era mio intento offendere il buon bandit4.. :celebrate:

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 08/09/2007, 14:13

date un'occhita qui: http://www.iostoconbargnani.it/

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 08/09/2007, 15:42

TheBigRook ha scritto:date un'occhita qui: http://www.iostoconbargnani.it/


è già stato postato nella sezione bargnani.. :wink:
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 08/09/2007, 23:50

TheBigRook ha scritto:date un'occhita qui: http://www.iostoconbargnani.it/

Ti ho anticipato 8)
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
TheBigRook
Moderatore
Messaggi: 401
Iscritto il: 05/03/2007, 16:01
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda TheBigRook » 09/09/2007, 0:12

chicca ha scritto:
TheBigRook ha scritto:date un'occhita qui: http://www.iostoconbargnani.it/

Ti ho anticipato 8)


:twisted: :twisted:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti