NBA Jerseys?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
M.J. 23
Most Improved Player
Messaggi: 288
Iscritto il: 22/08/2007, 22:18
Località: lombardia

Re: NBA Jerseys?

Messaggioda M.J. 23 » 21/09/2013, 0:13

Palerio ha scritto:
Saba88 ha scritto:non sono Originali, sono jersey cinesi rifatte molto bene, con numeri e nomi cuciti...


Magliette cinesi vendute sull'nba store con tanto di etichetta adidas in bella vista?
Mi sembra strano.


Confermo, ne ho appena comprate 4, fatte molto bene con etichetta adidas numeri e nomi cuciti.
Le ho prese da un sito tipo fancheaperjerseys o qlc del genere ma c'è ne sono molti altri.
Se vuoi ti giro le foto, avevo anche trovato una discussione sul forum di playitusa
persino un orologio fermo ha ragione, due volte al giorno.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: NBA Jerseys?

Messaggioda Palerio » 21/09/2013, 0:29

M.J. 23 ha scritto:
Palerio ha scritto:
Saba88 ha scritto:non sono Originali, sono jersey cinesi rifatte molto bene, con numeri e nomi cuciti...


Magliette cinesi vendute sull'nba store con tanto di etichetta adidas in bella vista?
Mi sembra strano.


Confermo, ne ho appena comprate 4, fatte molto bene con etichetta adidas numeri e nomi cuciti.
Le ho prese da un sito tipo fancheaperjerseys o qlc del genere ma c'è ne sono molti altri.
Se vuoi ti giro le foto, avevo anche trovato una discussione sul forum di playitusa


eh magari, grazie mille.

Io mi chiedo il logo dorato adidas vecchio stile da dove lo prendano, lo scuciono dalle scarpe? :lol:

Tra l'altro ho appena parlato con mia sorella in diretta dall'Nba store, ho sparato 20 nomi non ne avevano una, capisco anche che di questi nomi non capendone nulla ne avrà capiti la metà, però dai sono sprovvisti persino di quella di Paul George o Curry...
Confermo che quella del Mago non c'è :(

Penso che alla fine abbia preso in preda ad un attacco isterico Petrovic (3) vintage perchè se l'è ritrovata davanti, non sapendo assolutamente chi sia, cioè spero che involontariamente l'abbia presa veramente, sarebbe un gran numero.

Avatar utente
wisconsin
Most Valuable Player
Messaggi: 2750
Iscritto il: 18/07/2010, 21:29
NBA Team: italiani + timberwolves
Località: Hudson, Wisconsin (fu Genova)

Re: NBA Jerseys?

Messaggioda wisconsin » 21/09/2013, 6:17

1) Bargnani 7 home jersey
2) Jason Kidd #2 Mavericks away (blu) e pantaloncini, quella del titolo per intenderci (ma comprata prima)
A Denver ho cercato la maglia del Gallo ma non ne avevano (Ty Lawsn popolarissimo). Bella la throwback (quella con l'arcobaleno).
0 maglie dei Wolves, anche se non sono malaccio.
77 NY bianca arrivera' molto presto e se riesco sbologno quella canadese
"Rigore e' quando arbitro fischia!" Vujadin Boskov

MPM #9

Avatar utente
TimberWolf
Preseason
Messaggi: 93
Iscritto il: 26/11/2012, 17:35
NBA Team: Timberwolves
Località: Perugia

Re: NBA Jerseys?

Messaggioda TimberWolf » 10/10/2013, 10:03

Su footballfanatics c'e' una promozione! per ordini sopra i 100 dollari spedizione in Italia gratuita...io ho subito approfittato! :wink:

prosky
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/12/2013, 11:38
NBA Team: Miami Heat

Re: NBA Jerseys?

Messaggioda prosky » 06/12/2013, 14:09

NBA Store che vende cinesate? Considerando la mia pessima esperienza non mi sembra del tutto inverosimile!.
Il giorno 17/09/2013 ho acquistato una maglia personalizzata con il nome di mio figlio , lui tifa x i Miami Heat e volevo fargli un regalo ….( maglia con suo nome e numero 15 il suo preferito ).
Effettuo il pagamento che è un piacere…taac tutto perfetto……poi da subito odissea…incomincino a scrivere…. the problem … la maglia è esaurita, il che penso non farmela comprare se non l’hai in magazzino, dicono che se la voglio, devo attendere 15 giorni prima che parta la spedizione ….e vabbé aspetiamo!
Passati una ventina di giorni ricontatto il…… come lo chiamano loro, customer.services, e mi dicono che hanno avuto ulteriori problemi e che devo attendere altro tempo.
Fino a quando Alleluia finalmente ricevo un mail dal customer.services, sempre in inglese naturalmente, shipping is..sembra sia partita.
Quindi attendo tranquillo che mi arrivi la mia bella maglietta…. ma della maglia neanche l’ombra…riscrivo where is my package?
Attendo un po’ di tempo fino a quando……mi rispondono di attendere perché il pacco potrebbe e sottolineo potrebbe essere bloccato in dogana…penso altro che bloccato, qui se lo sono mangiato i topi.
Ll’altro ieri 02/12/2013 ho riscritto per l’ennesima volta per sapere dov’è finiti questo benedetto pacco e se i topi l’hanno vomitato…vorrei almeno il numero per rintracciarlo.
Risposta testuale… questa volta in Italiano almeno
Caro ………grazie per aver effettuato il tuo ordine.
Il vostro ordine NBA-………eu. è stato spedito il 06/11/2013 23:30:11 e contiene i seguenti articoli……Replica Miami Heat -Personalizzabile -
Il vostro ordine è stato spedito con DHL Global Mail Worldwide
Non è un servizio tracciabile…. Vi consigliamo di attendere 17 giorni lavorativi prima di contattare il nostro Servizio Clienti.
Per maggiori informazioni in merito a questo ordine, ti invitiamo a contattare…penso un’altra volta, il customer.services@nbastore.eu.
Grazie per aver acquistato su [Sito]
Assistenza Clienti
Punto primo: Vi consigliamo di attendere 17 giorni? Per la miseria sono passati più di 45 giorni devo attendere ancora… e penso …..Qui sti ratti non l’hanno vomitato, anzi se lo sono pure digerito.
Secondo punto: non è tracciabile? Da che mondo è mondo un pacco DHL non è tracciabile, possibile tutto questo?
Per farla finita, ho riscritto per dire almeno che volevo sapere se era possibile tutto ciò…….. ma a tutt’oggi non ho ricevuto risposta……mi sorge il dubbio…. qua sti rattoni se la sono data pure a gambe.
Ciao


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti