V-DAY: COSA NE PENSATE?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda GhostRider » 28/08/2007, 23:28

Visto che l'8 settembre non è solo il giorno di Italia-Francia ma è soprattutto il giorno del VAFFANCULO-DAY organizzato da Beppe Grillo e dai suoi Meetup sparsi per l'Italia, vi chiedo cosa ne pensate di questa manifestazione popolare totalmente dissociata da qualsiasi partito politico.
Manifestazione a mio avviso fondamentale per ridare alla gente comune quantomeno la speranza di avere una voce in capitolo in questa cosiddetta democrazia italiana governata da un'autocrazia che fa solo i propri comodi e se ne sbatte di chi gli paga lo spropositato stipendio.

Che ne dite?

Per chi non ne sapesse molto, ecco il link in cui leggere le proposte di Grillo: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 28/08/2007, 23:52

Il vaffanculo day lo faccio ogni giorno ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 29/08/2007, 0:13

Seguo il spesso il blog di grillo...

...non si tratta di condividere o meno quello che scrive; spesso sono d'accordo molte altre volte no.

Credo che il suo merito più grande sia quello di farci riflettere (cosa rarissima di questi tempi) in modo critico su tutti quei fatti e su tutte quelle azioni che arrivano al nostro cervello offuscate o affievolite, ma che in realtà dovrebbero toccarci nel profondo.

Certo e che se dobbiamo affidarci ad un comico per riuscire a smuovere qualcosa non siamo messi bene...

...io comunque mi sono iscritto anche se forse non potrò essere in piazza...

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/08/2007, 0:40

Le cose che mette in evidenza Grillo sono risapute. Purtroppo non possiamo farci nulla, il mondo è nelle mani di gente senza scrupoli, o forse è l'essere umano che lo diventa per il troppo potere.
E' comunque un bene che almeno qualcuno ne parli, ma bisognerebbe fare di più ma come?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 29/08/2007, 0:47

trickster ha scritto:Il vaffanculo day lo faccio ogni giorno ...


risposta di rara perfezione, quoto e basta

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 29/08/2007, 0:58

Premetto che nel mio intervento non c'è nulla di politico, solo una precisazione.
A quanto pare la destra più esagitata stà vagliando l'ipotesi di una contromanifestazione...
Mi chiedo a questo punto quale slogan sarà più in auge l'8 settembre: VAFFANCULO DAY o VAFFANCULO GRILLO...? :lol:
Cappellacci....CHI?

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/08/2007, 1:14

trickster ha scritto:Il vaffanculo day lo faccio ogni giorno ...


Scendi in piazza ogni giorno per manifestare contro la casta politica? O nel tuo piccolo mugugni davanti alla tv e basta?

Qua si parla di muovere decine di migliaia di cittadini/sudditi incazzati con i politici/regnanti, io credo sia importante far numero e mettere paura a chi governa. Far capire loro che la gente si sente presa per il culo e urlarglielo in faccia.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/08/2007, 1:15

brutus89 ha scritto:Le cose che mette in evidenza Grillo sono risapute. Purtroppo non possiamo farci nulla, il mondo è nelle mani di gente senza scrupoli, o forse è l'essere umano che lo diventa per il troppo potere.
E' comunque un bene che almeno qualcuno ne parli, ma bisognerebbe fare di più ma come?


Cominciando con l'aderire a queste manifestazioni si dà già un contributo alla causa "popolo vs. politici".
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 29/08/2007, 1:27

GhostRider ha scritto:
trickster ha scritto:Il vaffanculo day lo faccio ogni giorno ...


Scendi in piazza ogni giorno per manifestare contro la casta politica? O nel tuo piccolo mugugni davanti alla tv e basta?

Qua si parla di muovere decine di migliaia di cittadini/sudditi incazzati con i politici/regnanti, io credo sia importante far numero e mettere paura a chi governa. Far capire loro che la gente si sente presa per il culo e urlarglielo in faccia.


:sbadiglio: :straightface: :sbadiglio: :straightface: :sbadiglio: :straightface:

facciamo così, tu vacci e poi quando torni ci racconti, io sono indù e penso che le caste vadano rispettate, quindi non posso venire.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/08/2007, 2:30

Belle parole. Meno male che hai come "mito" un guerriero...
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 29/08/2007, 2:51

GhostRider ha scritto:
brutus89 ha scritto:Le cose che mette in evidenza Grillo sono risapute. Purtroppo non possiamo farci nulla, il mondo è nelle mani di gente senza scrupoli, o forse è l'essere umano che lo diventa per il troppo potere.
E' comunque un bene che almeno qualcuno ne parli, ma bisognerebbe fare di più ma come?


Cominciando con l'aderire a queste manifestazioni si dà già un contributo alla causa "popolo vs. politici".


Purtroppo secondo me non basta. Quante manifestazioni per la pace per la guerra in Iraq (i pacifisti...i pacifisti, in Africa la guerra è continuamente ma loro che cazzo sanno...) si sono viste, milioni di persone di tutto il mondo sono scese in piazza ma nulla ha scalfito la posizione di Bush & Co.
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 29/08/2007, 11:44

Oddio, sul V-DAY sono un po' scettico siceramente...Cioè non mi sembra il modo piu' corretto per far capire ai politici certe cose...Ma sinceramente non saprei trovarne uno migliore...Boh...Sono anke "curioso" di vedere k effetti sortirà...
Cmq Beppe Grillo è proprio un piazzista, tipo Roberto da Crema...Però c'ha anke ragione a volte...MAH...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 29/08/2007, 12:12

io aderisco!!!
l'8 settembre...8 settembre è una data famosa anche per qualcosaltro?? liberazione?? bho? non mi è nuova comunque...
comunque è un sabato e ho gia appuntamento dalle 8 alle 20 per 30 pazienti, anticipi di risonanza magnetica, sarò ben felice ad ogni loro complimento o rimostranza per il servizio che gli faccio di rispondere loro un bel VAFFANCULO naturalmente il tutto al posto di una accurata anamnesi, naturalmente se qualcuno di loro sarà al corrente dell'iniziativa del buon beppe e mi dirà a sua volta VAFFANCULO quando lo inviterò a pagare il ticket ne scaturirà uno stupendo dialogo che mi auguro che coinvolgerà altri pazienti e i familigliari che li accompagnano!!
naturalmente al risveglio alle 7 manderò subito AFFANCULO la mia signora e per la confidenza che ho con lei e per il bene che le voglio la manderò anche a CAGARE, esaltando in questa maniera tutte le capacità che questo meraviglioso sfintere o orifizio ci sa regalare!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 29/08/2007, 12:31

nick ha scritto:un gelato con due palline a ghostrider e a peppe grillo
averne di rivoluzionari come voi

robespierre vi fà una pippa


Hai ragione, i veri problemi della vita sono comprare gli occhiali come quelli del tizio di Mtv!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 29/08/2007, 13:14

partecipare potrebbe essere interessante giusto per capire se questa sarà una manifestazione fine a se stessa oppure se avrà un qualche seguito....buffa la scelta della data tra tutte proprio l'8 settembre,però così è
ben sisko


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti