V-DAY: COSA NE PENSATE?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/09/2007, 13:35

DeStan ha scritto:... Berserker, c'ha 13 anni


beh, questo non lo sapevo e non potevo intuirlo, dato che si esprime esattamente come un qualsiasi seguace di Grillo quarantenne o anche cinquantenne, comunque anche un tredicenne può comprendere, e penso che dAndrea stia per lo meno pensandoci, che in democrazia i politici vengono eletti e non cadono dal cielo.
Comunque dAndrea, il fatto che odi Prodi ed i comunisti non significa più di tanto, ma è comunque un buon punto di partenza e va tutto a tuo merito! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 23/09/2007, 14:00

Berserker ha scritto:
DeStan ha scritto:... Berserker, c'ha 13 anni


beh, questo non lo sapevo e non potevo intuirlo, dato che si esprime esattamente come un qualsiasi seguace di Grillo quarantenne o anche cinquantenne, comunque anche un tredicenne può comprendere, e penso che dAndrea stia per lo meno pensandoci, che in democrazia i politici vengono eletti e non cadono dal cielo.
Comunque dAndrea, il fatto che odi Prodi ed i comunisti non significa più di tanto, ma è comunque un buon punto di partenza e va tutto a tuo merito! :lol: :lol: :lol:


Ha ha! K risate! :evil:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 23/09/2007, 14:07

Appena incomincerai ad odiare pure i fascisti avrai capito tutto e (per rimanere in topic) avrai gente da mandare a fan**** a destra e a manca :lol: :lol: :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/09/2007, 14:16

Ronco88 ha scritto:
Ha ha! K risate! :evil:


non terrò conto di questo post, dopo quello che hai appena scritto nel topic "domanda e risposta" su Payton è chiaro che hai mangiato i funghi allucinogeni, e questo te lo dice un tifoso dei Sonics! :lol: :lol:

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 23/09/2007, 15:31

grazie per il consiglio sulla firma DeStan :D :D :D
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 23/09/2007, 16:39

dAndrea ha scritto:grazie per il consiglio sulla firma DeStan :D :D :D


ci mancherebbe
far felice un bambino non ha prezzo :D
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 23/09/2007, 16:59

meglio ragazzino :wink: :wink: :wink:
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/09/2007, 10:15

Berseker,NON TUTTO è CONSESSO!!

Avrai uno zio consigliere regionale,provinciale o quel che ti pare...questo non ti autorizza ASSOLUTAMENTE a mettere me o mio padre ONESTISSIMI CITTADINI,sullo stesso piano di DELINQUENTI CHE SIEDONO SU POLTRONE!!!
Forse ti sembrerà strano,ma in italia c'è gente a cui questa situazione NON VA BENE,perchè col clientelismo,con l'evasione,con la malavita non ha niente a che fare...
Dire:"ci son sempre state queste cose" è il classico ragionamento da cittadino di merda che tanto denigri e che fa di questo paese il Paradiso dei Furbi.
Pensare che chi vada da grillo sia infatuato dalle sue parole è prerogativa dei forzisti innamorati della pelata...di chi va a sentire Berlusconi(o Berinotti,sempre forzisti sono) e non ad ascoltare Berlusconi...Ci sono invece anche persone che vanno ad ascoltare cosa ha da dire il sign.Grillo o il sign.Bianchi...non per cosa sono o cosa rappresentano,ma per l'opinione che magari vogliono condividere.Magari ti sembra strano,ma è così...c'è chi guarda la Luna e chi guarda il dito,poi dice:"eh,è un dito che hanno miliardi di persone".

Questo atteggiamento da "io le ho viste tutte"..."tanto tutto fa schifo"..."è così e sempre sarà così"...non è altro che quello del cittadino di merda che tanto critichi,del politico che forse davvero ti rappresenta.Basta!

La legge elettorale fa schifo..."eh,ma tanto il tuo voto vale uno"... :shock: :shock:
Potevo cambiare partito?? :shock: :shock:
Dopo aver detto queste cose,parli anche di testa??Posso capire se questo discorso lo facesse mio nonno,ancorato a principi ad anti-istituzioni vecchie quanto la sua dentiera...ma da uno che non ha 30 anni o giu' di lì... :shock: :shock:
Andiamo male,ma andremo peggio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/09/2007, 13:07

Fausto ha scritto:Pensare che chi vadada grillo sia infatuato dalle sue parole è prerogativa dei forzisti innamorati della pelata...di chi va a sentire Berlusconi(o Berinotti,sempre forzisti sono) e non ad ascoltare Berlusconi...Ci sono invece anche persone che vanno ad ascoltare cosa ha da dire il sign.Grillo o il sign.Bianchi...non per cosa sono o cosa rappresentano,ma per l'opinione che magari vogliono condividere.Magari ti sembra strano,ma è così...c'è chi guarda la Luna e chi guarda il dito,poi dice:"eh,è un dito che hanno miliardi di persone".


:shock: :huh: Fausto, questo è arabo: puoi chiarire forma e contenuto, per favore?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 24/09/2007, 13:29

Berseker critica chi è andato da grillo...ma non lo fa difendendo la classe politica attuale,bensì etichettando i manifestanti come stupidi illusi dalle parole di Beppe....
Ciò che dice grillo è sbagliato perchè lo dice grillo,non perchè lo sia nel contenuto...
Mentre quando si va al comizio del Berlusca o del Bertinotti di turno l' atto di fede è concesso e qualunque cosa venga detta va bene...perchè tanto poi comunque si voterà Berlusconi o Bertinotti,a prescindere da quello che faranno o non faranno....

Se ci fosse stato uno sconosciuto su quel palco,io comqe moltissima gente(non la totalità) ci sarei andato lo stesso...che le dica grillo quelle cose o le dica il mio vicino di casa...è uguale.

Anche quando si è parlato in televisione della manifestazione,l'accento è stato posto sul personaggio grillo...non sui contenuti...si è guardato il dito,piuttosto che la luna...Ma è giusto,la tv la fanno i politici...cosa avrebbero dovuto fare???
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 24/09/2007, 22:12

Faustone, le tue parole mi risultano incomprensibili, non ho alcun consigliere o politico in famiglia, ne' critico quello che dice Grillo in quanto Grillo, anzi, come ho già detto gli sono grato per l'opera di informazione che svolge, e da questo punto di vista non mi sono mai permesso di dargli del bugiardo, tutt'al più a volte di spararle troppo grosse senza avere dei riscontri sicuri, ma questo non è il problema.
Il problema è che penso che la maggior parte di quello che propone siano vere e proprie boiate, sia in campo ambientale, che economico, che politico, e quindi non posso fare a meno di criticarlo, in particolare sul V-day, questa visione di una società civile che scacci i partiti e che prenda il potere è semplicemente ridicola, e questo non vuole dire assolutamente che delle persone oneste e meritevoli di fiducia e di un voto al di fuori della casta dei politici non esistano.
Solo che in democrazia il cittadino decide chi lo governa esprimendo certamente delle opinioni, facendo propaganda, confrontandosi con gli altri, ma soprattutto esprimendo un voto.
Purtroppo per Grillo ed i grilletti il voto di un "illuminato" conta tanto quanto quello di un "non illuminato", quindi o Grillo e tutti i suoi fans si propongono come partito esponendo un loro programma ( :lol: :lol: :lol:) e delle persone e si rimettono al giudizio degli elettori, tutti, anche quelli che non sono d'accordo con loro, o fanno la rivoluzione e rovesciano il sistema, così potremo avere il regime più comico del mondo :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 25/09/2007, 10:09

Berseker, quindi se non sbaglio,il ragionamento è questo...

Io sono un pessimo cuoco,quando vado al ristorante e PAGO possono tranquillamente servirmi dei piatti che fanno schifo poichè io non sò cucinare...
E chi pagando pretende che i piatti siano buoni,è un "illuminato"...

Non fa una grinza...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 25/09/2007, 10:59

Fausto ha scritto:Berseker, quindi se non sbaglio,il ragionamento è questo...

Io sono un pessimo cuoco,quando vado al ristorante e PAGO possono tranquillamente servirmi dei piatti che fanno schifo poichè io non sò cucinare...
E chi pagando pretende che i piatti siano buoni,è un "illuminato"...

Non fa una grinza...


:lol: :lol: :lol: di grinze ne fa più di uno Shar-Pei:
nel ristorante si mangia male, e da molto tempo, ma improvvisamente mi stufo di mangiare schifezze, e invece di pretendere che venga usata roba migliore ed i cuochi vengano cambiati con altri cuochi più competenti, io dico: affanculo i cuochi, ci danno da mangiare solo la merda, chiudiamo le scuole alberghiere, i cuochi vadano a zappare l'orto, d'ora in avanti il mangiare lo facciano i clienti del ristorante.
Se per esempio il cliente è mia madre, non c'è problema, si mangia alla grande, ma se in cucina ci vado io, caro, allora fatti pure il segno della croce, ed indovina chi rappresento io in questa fine metafora? :lol: :lol: :lol:
Ti ricordo solo che all'estero (nei paesi occidentali) i cuochi mediamente non sono così poi male e che in nessun paese democratico si sognano di chiudere le scuole alberghiere, certo che qui è arrivato il genio che nessun altro ha, e allora buon appetito a tutti!!! :x

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 25/09/2007, 13:40

"io dico: affanculo i cuochi, ci danno da mangiare solo la merda, chiudiamo le scuole alberghiere, i cuochi vadano a zappare l'orto, d'ora in avanti il mangiare lo facciano i clienti del ristorante. "

Sottolinea quell' IO iniziale,perchè davvero questa è una cosa che hai detto solo tu...credimi non lo pensa davvero nessuno,se non chi totalmente avulso dal contesto in cui è stata pronunciata la frase:"io non voglio che ci siano piu' partiti"...la usa per gridare all' anti-politica.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 25/09/2007, 22:47

Fausto ha scritto:"io dico: affanculo i cuochi, ci danno da mangiare solo la merda, chiudiamo le scuole alberghiere, i cuochi vadano a zappare l'orto, d'ora in avanti il mangiare lo facciano i clienti del ristorante. "

Sottolinea quell' IO iniziale,perchè davvero questa è una cosa che hai detto solo tu...credimi non lo pensa davvero nessuno,se non chi totalmente avulso dal contesto in cui è stata pronunciata la frase:"io non voglio che ci siano piu' partiti"...la usa per gridare all' anti-politica.


Ah si? allora oops, devo avere capito male, scusate! :lol: :lol:
Naturalmente l'avulso dal contesto a cui ti riferisci è Grillo, vero? Oppure ho di nuovo sbagliato a capire? :lol: :lol:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti