V-DAY: COSA NE PENSATE?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/09/2007, 14:44

Immagine
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 14:48

Nano,lo sai che son stato dalle parti tue quest estate? :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/09/2007, 14:52

Fausto ha scritto:Nano,lo sai che son stato dalle parti tue quest estate? :lol: :lol: :lol:

Meno male che non ti ho incrociato, se no ti staccavo la testa a morsi... :lol: :wink:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 14:59

ah,guarda sono 1.88...ti serviva una sedia!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 12/09/2007, 15:01

Danniboy ha scritto:Immagine


Danniboy, non ti perdonerò mai per avermi esposto a questo orrore. :evil: Per non andare off-topic, vaffanculo! :lol:

Fausto ha scritto:ah,guarda sono 1.88...ti serviva una sedia!!


Te la staccherà dopo averti abbattuto con una testata nelle palle :leggi:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/09/2007, 15:06

L'i mportante è che sia una testata....
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 12/09/2007, 15:12

Fausto ha scritto:ah,guarda sono 1.88...ti serviva una sedia!!


tu ti metti in questa posizione e poi ci penso io... :lol:

Immagine
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 22/09/2007, 23:44

Grillo fa bene a fare il V-Day .sti politici di ora FANNO SCHIFO PROMETTONO PROMETTONO E NON FANNO UN CAZZOOOOOO!!!!!!VA-FFA-NCUUUUUUU-LOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!





Bargnani for three...YEEEESSSSS!!!!IL MAGOOOOOOOOO!!!!!

AL MONDO NON C'E NULLA DI PERFETTO

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/09/2007, 1:19

dAndrea ha scritto:Grillo fa bene a fare il V-Day .sti politici di ora FANNO SCHIFO PROMETTONO PROMETTONO E NON FANNO UN CAZZOOOOOO!!!!!!VA-FFA-NCUUUUUUU-LOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!


:buahah: non c'è che dire, una frase di grande acume e saggezza, anche se mi sembra di averla già sentita da qualche parte :?

Allora, qui le i casi sono due:

A) questi politici sono una razza aliena sbarcata in Italia e che domina ed opprime il nobile popolo italiano (più o meno come nel film Stargate) che spinto da un nuovo ideologo e condottiero di straordinario coraggio ed intelligenza ora si accinge a ribellarsi e scacciare gli invasori ed a conquistare la libertà.
A sostegno di questa ipotesi possiamo citare esemplari come Andreotti, Fassino, Schifani, Buttiglione ed altri che per il loro aspetto fisico si avvicinano solo vagamente alla razza umana.

B) Questa classe politica di merda fa parte del popolo italiano, è stata eletta democraticamente da un elettorato altrettanto di merda e ne è la diretta espressione, rispecchiandone i difetti in tutto e per tutto (o qualcuno adesso mi verrà a dire che i politici di carriera sono stati eletti e rieletti regolarmente in quanto i più stronzi di tutti, o peggio ancora perchè prima che Grillo dicesse un po' delle sue cagate tutti pensavano che fossero degli angioletti?).
Mai sentito parlare di voto di scambio, clientele, raccomandazioni, collusioni, parassitismo? Sono tutte cose che coinvolgono sia i cattivoni politici, che il nobile popolo italiano oppresso.

Caro dAndrea, invece gridare il tuo scandalo verso la classe politica italiana, (che se sta al suo posto è perchè gli elettori ce l'hanno messa, mica il dio Horus) ancora hai 2 possibilità:

A) Non votare più i politici disonesti ed i partiti a cui appartengono, fai propaganda e vota solo per chi ritieni degno, se sei più onesto e capace di loro ti puoi impegnare personalmente nell'attività politica candidandoti in un partito onesto o al limite fondandone uno, cercando magari di cambiare la mentalità e la coscienza della gente.

B) Non ti vuoi assolutamente impegnare, in Italia non c'è neppure un partito o un uomo politico che ritieni onesto e degno della tua fiducia e vuoi distruggerli tutti? Allora devi preoccuparti di cercare qualcun altro che possa governare, forse importandolo da qualche altra nazione o cercando nella galassia una razza aliena superiore, magari se guardi Star Trek un'idea te la puoi fare :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 23/09/2007, 1:22

le seconde che hai detto :lol:

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 23/09/2007, 5:05

Io NON ho votato questi politici.

I partiti hanno messo in parlamento chi volevano loro.

E' una differenza lievemente...differente.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
dAndrea
Superstar NBA
Messaggi: 976
Iscritto il: 06/08/2007, 23:26
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 23/09/2007, 10:07

io devo aspettare qualche anno per votare perchè sono ancora piccolo per votare.e comunque se i politici continuano cosi mi sa che quando diventerò maggiorenne non voto per nessuno

edit:di politici non c'e ne uno che stimo maggiormente ma invece odio prodi e tuuti quei comunisti

Bargnani for three....YEEEEEEEESSSSS!!!!!!IL MAGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

AL MONDO NON C'E NULLA DI PERFETTO

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 23/09/2007, 11:16

Berserker ha scritto::buahah: non c'è che dire, una frase di grande acume e saggezza, anche se mi sembra di averla già sentita da qualche parte :?

Allora, qui le i casi sono due:

A) questi politici sono una razza aliena sbarcata in Italia e che domina ed opprime il nobile popolo italiano (più o meno come nel film Stargate) che spinto da un nuovo ideologo e condottiero di straordinario coraggio ed intelligenza ora si accinge a ribellarsi e scacciare gli invasori ed a conquistare la libertà.
A sostegno di questa ipotesi possiamo citare esemplari come Andreotti, Fassino, Schifani, Buttiglione ed altri che per il loro aspetto fisico si avvicinano solo vagamente alla razza umana.

B) Questa classe politica di merda fa parte del popolo italiano, è stata eletta democraticamente da un elettorato altrettanto di merda e ne è la diretta espressione, rispecchiandone i difetti in tutto e per tutto (o qualcuno adesso mi verrà a dire che i politici di carriera sono stati eletti e rieletti regolarmente in quanto i più stronzi di tutti, o peggio ancora perchè prima che Grillo dicesse un po' delle sue cagate tutti pensavano che fossero degli angioletti?).
Mai sentito parlare di voto di scambio, clientele, raccomandazioni, collusioni, parassitismo? Sono tutte cose che coinvolgono sia i cattivoni politici, che il nobile popolo italiano oppresso.

Caro dAndrea, invece gridare il tuo scandalo verso la classe politica italiana, (che se sta al suo posto è perchè gli elettori ce l'hanno messa, mica il dio Horus) ancora hai 2 possibilità:

A) Non votare più i politici disonesti ed i partiti a cui appartengono, fai propaganda e vota solo per chi ritieni degno, se sei più onesto e capace di loro ti puoi impegnare personalmente nell'attività politica candidandoti in un partito onesto o al limite fondandone uno, cercando magari di cambiare la mentalità e la coscienza della gente.

B) Non ti vuoi assolutamente impegnare, in Italia non c'è neppure un partito o un uomo politico che ritieni onesto e degno della tua fiducia e vuoi distruggerli tutti? Allora devi preoccuparti di cercare qualcun altro che possa governare, forse importandolo da qualche altra nazione o cercando nella galassia una razza aliena superiore, magari se guardi Star Trek un'idea te la puoi fare :lol:


... Berserker, c'ha 13 anni
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 23/09/2007, 11:26

dAndrea ha scritto:edit:di politici non c'e ne uno che stimo maggiormente ma invece odio prodi e tuuti quei comunisti


genio :lol: :lol: :lol:

Ah, una cosa :
quando ti trovi nel forum, in alto nella pagina, proprio a destra dei capelli del Mago c'è scritto Profilo.
Cliccandoci su, accederai alla tua pagina personale. Ora, andando in giù con la barra di scorrimento di tale pagina noterai uno spazio vuoto più o meno grande; se aguzzi lo sguardo, sulla sinistra di questo spazio c'è scritto "Firma".
Puoi scrivere il frutto delle tue profonde riflessioni (ovvero : Bargnani for three....YEEEEEEEESSSSS!!!!!!IL MAGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

AL MONDO NON C'E NULLA DI PERFETTO
) lì dentro, così ogni volta non sei costretto a riscriverle alla fine di ogni post. Personalmente la riterrei una seccatura non da poco. Questo è tutto :D


Se vedo che continui a scrivere ste cose a fine post e non imposti la firma, mi incazzo di brutto
PORCO DIAZ
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 23/09/2007, 13:21

GhostRider ha scritto:Io NON ho votato questi politici.

I partiti hanno messo in parlamento chi volevano loro.

E' una differenza lievemente...differente.


Amore mio, in democrazia il tuo voto conta uno, quindi individualmente tu non conti quasi un cazzo, la storia della legge elettorale è una fra le varie boiate dette da Grillo e che tu ti bevi, nel senso che pur essendo pessima ed ingiusta questa legge non ha influito che in minima parte sulle nomine dei politici, che più o meno sono sempre gli stessi, ad ogni modo ognuno poteva comunque rifiutarsi di votare il candidato unico a lui sgradito, astenendosi o scegliendo un altro partito, è per questo che il cervello della gente è molto più importante di qualsiasi legge elettorale.
Secondo me sei così incazzato perchè hai votato Mastella e adesso sei deluso, dai confessa! :lol: , comunque se questi non li hai eletti tu, lo hanno fatto gli altri (la maggioranza), e se questo ti risulta inaccettabile puoi valutare soluzioni diverse, ma occhio che l'ultimo che ci ha provato si è ritrovato improvvisamente appeso a Piazzale Loreto, gli italiani sono un po' incazzosi e volubili (io mi vedo già Grillo appeso per le palle su una gru al porto di Genova :lol: :lol:)
Comunque se imporrai la visione nelle scuole dei films di Kitano e Jarmusch e metterai in prigione i Vanzina io ti sosterrò, ma occhio che ho già la corda pronta, voglio ogni anno una Palma d'Oro o un Oscar per un film italiano, sennò cazzi tuoi! :lol: :lol:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti