V-DAY: COSA NE PENSATE?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda raf » 09/05/2008, 13:12


questo perchè a parlar da soli senza nessuno che può dimostrare il contrario di ciò che dici, è la cosa più facile da fare e soprattutto.....hai sempre ragione.


La Repubblica italiana è fondata su questo sistema.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 13:14

daddyfrank ha scritto:Io critico a Grillo di non sapere nulla di ciò che dice: parla di termovalorizzatori e non sa nulla di fisica, inquinamento, medicina, ecc.; parla di architettura e urbanistica e non ne sa nulla; parla di automobili e mostra chiaramente di non conoscere una cippa riguardo ad aspetti tecnici, normative, ecc.
Questo è il motivo per cui non accetta interviste e dibattiti, è infinitamente più facile salire su un palco e sparare frasi ad effetto tra un vaffanculo ed un altro...
A ciò si aggiunga che, nonostante voglia fare il Robin Hood della situazione, sfoggia una dichiarazione dei redditi da nababbo.

p.s. io ho votato PD



Quel p.s ti ha rovinato tutto...sono critiche incoerenti!!Pensi che Veltroni abbia le conoscenze per affrontare un discorso serio sui termovalorizzatori?O di medicina?
Allora perchè l'hai votato?
Nel nuovo governo ci sono SOLO AVVOCATI,un professore di DIRITTO TRIBUTARIO ALL'ECONOMIA e un laureato in scienze politiche(Brunetta) a non solo quale pippa dell'innovazione...
Si muovono a Grillo CHE NON è CANDIDATO A GUIDARE UN PAESE,le critiche che invece non si muovono a chi dovrebbe averli per legge certi requisiti per sedere in Parlamento.

Ri-Bah!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 13:35

Fausto ha scritto:Politico che ha vinto due elezioni proprio quando la campagna elettorale non prevedeva lo scontro dialettico tra i candidati.E che le ha perse 2 VOLTE CON PRODI,viceversa.

Per zizzone,ti sfugge una cosa:il reddito di 4 milioni di euro dichiarato da Grillo è RELATIVO AL 2005,ovvero 2 anni prima del primo V-Day.Perchè ripetere come pappagalli la minestrina del La Russa di turno?


riguardo la prima parte: berlusconi nel 2005 era indietrissimo nei sondaggi (al livello della sinistra quest'anno) e semplicemente con i confronti ha recuperato parecchio

la seconda parte: non l'ha detto La Russa primo, secondo l'anti politica di Grillo non è iniziata nel 2005 ma prima, di conseguenza nel 2005 aveva già raddoppiato il suo reddito, chissà... quest'anno ne avrà dichiarati 6 milioni... :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 13:46

zizzi ha scritto:
Fausto ha scritto:Politico che ha vinto due elezioni proprio quando la campagna elettorale non prevedeva lo scontro dialettico tra i candidati.E che le ha perse 2 VOLTE CON PRODI,viceversa.

Per zizzone,ti sfugge una cosa:il reddito di 4 milioni di euro dichiarato da Grillo è RELATIVO AL 2005,ovvero 2 anni prima del primo V-Day.Perchè ripetere come pappagalli la minestrina del La Russa di turno?


riguardo la prima parte: berlusconi nel 2005 era indietrissimo nei sondaggi (al livello della sinistra quest'anno) e semplicemente con i confronti ha recuperato parecchio

la seconda parte: non l'ha detto La Russa primo, secondo l'anti politica di Grillo non è iniziata nel 2005 ma prima, di conseguenza nel 2005 aveva già raddoppiato il suo reddito, chissà... quest'anno ne avrà dichiarati 6 milioni... :roll:



Tutto quì? :(
Che fosse indietrissimo lo dici TU,lui diceva di esser pari già due mesi prima.Così è stato.Quest'anno ha detto di avere 7pts,così è stato.I fatti,non i sondaggi dicono invece che ha perso quando si è confrontato.

Se non l'ha detto La Russa,sarà stato il fido Gasparri...
Poi,lo dici te che ha aumentato non l'agenzia delle entrate.

Infine,cosa piu' importante...la questione da me sollevata non erano i milioni di Grillo,ma l'incoerenza di chi critica.Non ho avuto risposte in merito anche perchè c'è poco da rispondere.Ne prendo atto.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 15:52

Fausto ha scritto:Tutto quì? :(
Che fosse indietrissimo lo dici TU,lui diceva di esser pari già due mesi prima.Così è stato.Quest'anno ha detto di avere 7pts,così è stato.I fatti,non i sondaggi dicono invece che ha perso quando si è confrontato.

Se non l'ha detto La Russa,sarà stato il fido Gasparri...
Poi,lo dici te che ha aumentato non l'agenzia delle entrate.

Infine,cosa piu' importante...la questione da me sollevata non erano i milioni di Grillo,ma l'incoerenza di chi critica.Non ho avuto risposte in merito anche perchè c'è poco da rispondere.Ne prendo atto.


incoerenza da parte mia?

non l'ho mai elogiato e quindi posso criticarlo e così facendo non cado nell'incoerenza, perchè incoerenza in questo caso vorrebbe dire che io sto criticando qualcuno che ho elogiato in passato...

cmq non è stato nemmeno Gasparri :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 16:10

zizzi ha scritto:
Fausto ha scritto:Tutto quì? :(
Che fosse indietrissimo lo dici TU,lui diceva di esser pari già due mesi prima.Così è stato.Quest'anno ha detto di avere 7pts,così è stato.I fatti,non i sondaggi dicono invece che ha perso quando si è confrontato.

Se non l'ha detto La Russa,sarà stato il fido Gasparri...
Poi,lo dici te che ha aumentato non l'agenzia delle entrate.

Infine,cosa piu' importante...la questione da me sollevata non erano i milioni di Grillo,ma l'incoerenza di chi critica.Non ho avuto risposte in merito anche perchè c'è poco da rispondere.Ne prendo atto.


incoerenza da parte mia?

non l'ho mai elogiato e quindi posso criticarlo e così facendo non cado nell'incoerenza, perchè incoerenza in questo caso vorrebbe dire che io sto criticando qualcuno che ho elogiato in passato...

cmq non è stato nemmeno Gasparri :lol:



No,l'incoerenza sta nel fatto che critichi Grillo adducendo motivazioni su cui chiudo un occhio o tutti e due,per altri.
E ho già spiegato a cosa mi riferisco.

Se non era La Russa,non era Gasbarri,allora a plagiarti può esser stata solo lei,il nuovo ministro.

Immagine
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Gabbo » 09/05/2008, 16:26

Fausto ha scritto:Non vorrei rompere le uova nel paniere ai novelli Del Debbio ma che critica state muovendo a Grillo?Che dice cazzate senza contraddittorio e senza confrontarsi?Poi vedi bene e magari sono le stesse persone che dichiarano di votare Berlusconi.Il maestro in tale arte.
Politico che ha vinto due elezioni proprio quando la campagna elettorale non prevedeva lo scontro dialettico tra i candidati.E che le ha perse 2 VOLTE CON PRODI,viceversa.

"Eh,ma Berlusconi è un grande comuicatore..."
Si, quando può comunicare DA SOLO dal salotto di PortaaPorta(allora meglio una piazza se permettete) con il solo viscido Vespa a far da "oppositore",lo è di sicuro.Già con l'assoldato Mentana,lo spettacolo non era riuscito proprio benissimo...eh...

Per zizzone,ti sfugge una cosa:il reddito di 4 milioni di euro dichiarato da Grillo è RELATIVO AL 2005,ovvero 2 anni prima del primo V-Day.Perchè ripetere come pappagalli la minestrina del La Russa di turno?
Poi muovere a Grillo l'accusa di far soldi con l'antipolitica,quando un tale in italia ha fatto e farà soldi a livello personale con la POLITICA,mi pare alquanto ridicolo.
Cioè,IL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO???

Bah!

Concordo su tutto.
Non so Fausto se chiacchieri mai con elettori di destra: ieri l'altri uno era capace di dire "ah,non capisco perchè hanno messo i redditi on-line...tanto se sanno che X guadagna 10.000€ al mese che te frega?" e "PErò sono contento che hanno sgamato Grillo".
Sgamato Grillo?
PEr cosa? Ha fatto soldi con i privilegi che critica?
E' come criticare i giocatori di calcio che guadagnano milioni di euro...cazzi nostri che li guardiamo,riempiamo gli stadi in partite di cartello e ci pigliamo le pay-tv per vederci le partite.
Grillo guadagna milioni? E' seguito e se li è guadagnati.
E' lo stesso che dice la gente di destra quando vuole difendere il Berlusca (tralasciamo il "come",va...tanto è tutto un paese di ladri no? :lol: :lol: ), però quella stessa gente si indigna se Grillo guadagna fior di soldi :azz:
Ma bisogna essere S.Francesco per poter criticare qualcosa che si crede sbagliato???


Il primo a usare l'antipolitica come strumento di popolarità è stato proprio il nostro attuale premier,il quale non molto tempo fa diceva che non bisogna votare i politici di professione (che pensano solo a mangiare e guadagnare dalle tasche degli italiani) ma gente come lui,che essendo già ricca non può certo rubare dalle tasche di noi cittadini...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 16:30

beh non sarebbe male incontrarla privatamente

ma non è stata neanche lei

cmq ti riferisci al fatto che critico grillo perchè facendo anti politica ha raddoppiato il suo reddito e che poi si atteggi da paladino dei precari?

(questa si chiama incoerenza ;) )
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 16:45

Uno che ha i soldi non può erigersi a paladino dei precari,il concetto è strano ma ti concedo lo sdegno... :lol:

Mi spieghi perchè non fai valere lo stesso principio se il Berlusca circondato di guardie del corpo,si riempe la bocca parlando di sicurezza per le strade?Perchè? :roll:

Oppure di Casini che si dichiara contrario ai dico dall'alto dei suoi divorzi? :shock:

La coerenza la si cerca nei comici,mica nei politici...giusto giustissimo...


Io non ne sto facendo un discorso di destra o di sinistra...mi soprende però il fatto che i politici vadano in televisione a difendere i propri interessi denigrando Grillo e dei cittadini normalissimi come me,si accodino come pecore.
A me fa strano,e non sono entrato volutamente nel merito di quel che dice Grillo,sto parlando delle critiche mosse allo stesso.

Ognuno come crede.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 16:56

Fausto ha scritto:Uno che ha i soldi non può erigersi a paladino dei precari,il concetto è strano ma ti concedo lo sdegno... :lol:

Mi spieghi perchè non fai valere lo stesso principio se il Berlusca circondato di guardie del corpo,si riempe la bocca parlando di sicurezza per le strade?Perchè? :roll:

Oppure di Casini che si dichiara contrario ai dico dall'alto dei suoi divorzi? :shock:

La coerenza la si cerca nei comici,mica nei politici...giusto giustissimo...


il mio "sdegno" era riferito al fatto che appunto Grillo ha raddoppiato il suo reddito mangiando sopra i soldi dei precari del quale è "il paladino"

Berlusca può parlare di sicurezza nelle strade perchè fa politica (a differenza di Grillo) e semplicemente sa che questa, nell'ultimo periodo, sta mancando e sa che da capo del governo (o da candidato qual era) deve far qualcosa al riguardo, ma non perchè sente che ce ne sia mancanza, ma perchè la gente che lui rappresenta (rappresenta anche te che non lo hai votato) non sente questa sicurezza

per quanto riguarda Casini....hai assolutamente ragione
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 17:11

Secondo me sei imparentato con qualche politico.
Inutile che ci giri attorno,mi hai dato una spiegazione che nemmeno Calderoli ubriaco e sotto LSD...


Berlusconi non mi rappresenta.Punto.

Detto ciò,io il mio primo ministro l'ho...

Immagine

Quello in primo piano è Waltereeeeeee,il mio.

:lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 17:15

e perchè Walter può parlare di sicurezza quando anche lui ha le guardie del corpo? :roll:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 17:24

Ma io non sto dicendo che siccome Grillo ha i soldi,allora non può difendere i precari...questa è tutta farina del tuo sacco,di Vespa,etc etc...

Per me Berlusconi e Veltroni in un altro tipo di discorso molto piu' ampio,non potrebbero farlo.
Però proprio perchè lo fanno loro e prendono pure applausi,non vedo perchè non possa farlo il cittadino-professionista Grillo.

E proprio per questo trovo ridicola(senza offesa) la tua posizione e quella dei difensori della politica e dei politici.

Se tu non fossi d'accordo in merito ai contenuti di Grillo,io non avrei nulla da recriminare.
E' questa moralità d'occasione che mi fa ridere un sacco.

Ad esempio,perchè non la sfoggi per criticare il fatto che il primo consiglio dei ministri si faccia a palazzo reale a Napoli,quando la città è in condizioni non di certo da sfarzo borbonico?

Lasciam perdere,va.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda zizzi » 09/05/2008, 17:25

non hai capito assolutamente un tubo di quello che ho detto qui :lol:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: V-DAY: COSA NE PENSATE?

Messaggioda Fausto » 09/05/2008, 17:27

zizzi ha scritto:il v-day è alla fin fine uno spettacolo di uno che urla.

una parte delle cose che vengono dette sono vere

una parte sono false.

il problema più grande di grillo è che anche se dice cose vere, non espone nessuna idea su come risolvere i problemi, e soprattutto non vuole confrontarsi con nessuno

questo perchè a parlar da soli senza nessuno che può dimostrare il contrario di ciò che dici, è la cosa più facile da fare e soprattutto.....hai sempre ragione.

cmq la cosa che mi ha fatto più ridere della puntata di matrix citata da berserker è quando viene citato un vecchio post di grillo dove implora i suoi adepti di comprare i dvd del v-day per finanziare il v-day2 perchè il primo è costato ben 80 mila euro.

il bello è che grillo ne guadagna 4 milioni e da quando fa queste cose di anti politica il suo reddito è raddoppiato :roll:

(è c'è gente che mette ancora in firma il faccione di grillo :roll: )



Cosa c'è da capire?Ho capito benissimo.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti