V-DAY: COSA NE PENSATE?
-
GhostRider
- All Star Game
Visto che l'8 settembre non è solo il giorno di Italia-Francia ma è soprattutto il giorno del VAFFANCULO-DAY organizzato da Beppe Grillo e dai suoi Meetup sparsi per l'Italia, vi chiedo cosa ne pensate di questa manifestazione popolare totalmente dissociata da qualsiasi partito politico.
Manifestazione a mio avviso fondamentale per ridare alla gente comune quantomeno la speranza di avere una voce in capitolo in questa cosiddetta democrazia italiana governata da un'autocrazia che fa solo i propri comodi e se ne sbatte di chi gli paga lo spropositato stipendio.
Che ne dite?
Per chi non ne sapesse molto, ecco il link in cui leggere le proposte di Grillo: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
Manifestazione a mio avviso fondamentale per ridare alla gente comune quantomeno la speranza di avere una voce in capitolo in questa cosiddetta democrazia italiana governata da un'autocrazia che fa solo i propri comodi e se ne sbatte di chi gli paga lo spropositato stipendio.
Che ne dite?
Per chi non ne sapesse molto, ecco il link in cui leggere le proposte di Grillo: http://www.beppegrillo.it/vaffanculoday/
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
- trickster
- Superstar NBA
- cardofab
- Superstar NBA
Seguo il spesso il blog di grillo...
...non si tratta di condividere o meno quello che scrive; spesso sono d'accordo molte altre volte no.
Credo che il suo merito più grande sia quello di farci riflettere (cosa rarissima di questi tempi) in modo critico su tutti quei fatti e su tutte quelle azioni che arrivano al nostro cervello offuscate o affievolite, ma che in realtà dovrebbero toccarci nel profondo.
Certo e che se dobbiamo affidarci ad un comico per riuscire a smuovere qualcosa non siamo messi bene...
...io comunque mi sono iscritto anche se forse non potrò essere in piazza...
...non si tratta di condividere o meno quello che scrive; spesso sono d'accordo molte altre volte no.
Credo che il suo merito più grande sia quello di farci riflettere (cosa rarissima di questi tempi) in modo critico su tutti quei fatti e su tutte quelle azioni che arrivano al nostro cervello offuscate o affievolite, ma che in realtà dovrebbero toccarci nel profondo.
Certo e che se dobbiamo affidarci ad un comico per riuscire a smuovere qualcosa non siamo messi bene...
...io comunque mi sono iscritto anche se forse non potrò essere in piazza...
-
brutus89
- Superstar NBA
- Contatta:
Le cose che mette in evidenza Grillo sono risapute. Purtroppo non possiamo farci nulla, il mondo è nelle mani di gente senza scrupoli, o forse è l'essere umano che lo diventa per il troppo potere.
E' comunque un bene che almeno qualcuno ne parli, ma bisognerebbe fare di più ma come?
E' comunque un bene che almeno qualcuno ne parli, ma bisognerebbe fare di più ma come?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)
-
GhostRider
- All Star Game
-
GhostRider
- All Star Game
-
GhostRider
- All Star Game
-
brutus89
- Superstar NBA