La popolazione che vi stà più sui ******

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 24/08/2007, 15:22

nick ha scritto:
sygno ha scritto:Visto che vi è piaciuto il mio post vi racconto un piccolo episodio delle mie vacanze, per rendere l'idea su cosa intendo per maleducazione....

Spiaggia di Vignanotica, Gargano: Sono le 9,30 del 13 agosto, con Andrea e le Ns. ragazze siamo in totale relax, siamo stupiti del fatto che ci sia poca gente, la persona più vicina è a 20 mt..... al che Andrea mi dice "guarda cosa arriva".... lo vedo, alto mt. 1,50 con il pancione, occhialini da impiegato, passo svelto, tiene nella mano destra un ombrellone aperto, si avvicina sempre di più..... lo pianta, neanche fosse una bandiera come Tom Cruise nel film cuori ribelli, esattamente 2 mt. dietro di noi !!! e poi arrivano gli altri... saranno stati 20/30 zie/i, nonne/i, mamme, nipoti... si mettono intorno a noi neanche fossimo una rotonda, aprono tavolini, sedie, gonfiano braccioli, materassini.... si mettono maschere e pinne ed iniziano a urlare, ci saltano come fossimo le siepi dei 3000 mt e vanno in acqua...si (ci) schizzano, i più grandi tentano di affogare i più piccoli (faccio il tifo perchè ci riescano) le mamme li richiamano, non hanno messo la crema.... escono, ci riscavalcano, ci calpestano.... tutto nel giro di 3 minuti !!!!!!!

Ci guardiamo in faccia e ci spostiamo di 10 mt....... e me la prendo con Daniela, la mia compagna, dicendole " te l'avevo detto di non lasciare a casa il lanciafiamme, ci sarebbe tornato utile.... "


questi sono terroni tutta la vita

(:lol:)


nooo per me erano polentoni ...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 24/08/2007, 16:03

Berserker ha scritto:Per essere in topic (dato che questo è un topic razzista) devi specificare di che razza/popolazione era quest'orda in modo da poter risvegliare l'odio generale su di essa, altrimenti il tuo post è inutile.
Grazie al cazzo, il mondo è pieno di gente maleducata, solo che a volte quello che per te è maleducazione, per altri non lo è, è questione di culture, dicci dunque la natura di questa marmaglia (non saranno stati mica terroni?), in modo che alcuni la insultino ed altri se ne scandalizzino ed io mi faccia quattro risate, sai oggi per me è una giornata stressante, pensa che stamattina appena sceso ho fatto il conto a un francese che non si era lavato le ascelle e che mi ha fatto venire la nausea dall'odore. :x


Sinceramente la mia intenzione era farvi ridere un pò, in effetti ho anche calcato la mano nel descrivere la scena...il tipo era 1,60 e forse le persone non arrivavano a 25..... :wink:

Rispondendo alla tua domanda penso fossero indigeni, non conoscevo il loro idioma. Mi ricordavano le mie belle gite, nei boschi in riva al ticino, da bambino con la mia famiglia.... probabilmente è per quello che li ho odiati....

Continuo a pensare che la maleducazione sia il male peggiore, è vero quello che dici che quello che per me lo è per altri no... però cazzo se 2 persone sono sdraiate su 2 asciugamini vicine e tu corri in mezzo penso che universalmente vieni riconosciuto come un maleducato !!!
Ma forse no, magari una qualche religione considera il gesto come segno di benevolenza e accettazione da parte del gruppo....... vabbè ora vi lascio, vado a picchiare qualche negro, buon week end !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 24/08/2007, 18:00

Berserker ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
Berserker ha scritto:stamattina appena sceso ho fatto il conto a un francese che non si era lavato le ascelle e che mi ha fatto venire la nausea dall'odore. :x


in attesa di scoprire da dove venisse quella marmaglia di gente....... inveisco contro i cugini!!!
"sporchi francesi......quanto li odio"!!! :lol: :lol: :lol:

:twisted:


ecco.. proprio così intendevo :)


Berserk, hai dimenticato di specificare se il mangiarane teneva sotto l'ascella la canonica "baguette" :puke1:

Sygno, mostra un po' di comprensione per una famiglia di sfollati dalle pinete bruciate del Gargano

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 25/08/2007, 0:05

Pare che tutti mi puntano il dito contro ma tutti hanno detto la propria :lol: :lol: :lol:

Sono contento ... comunque odio quel turco di merda di Turkoglu ma non quel turco di merda di Okur ...

Comunque ragazzi seriamente mi avete rotto il ca*** con stà storia del topic razzista ... l'ho specificato per più di una volta che non è nelle mie intenzioni formentare sentimenti razzisti ... poi ognuno come la vuole prendere la prenda ... vedo che alcuni l'hanno presa con umorismo , altri con la solita aria di censura e di moralizzazione del ca*** ... vi odio tutti
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 25/08/2007, 1:59

Che bello, una manifestazione di affetto nei confronti di tutti noi...

Ti vogliamo bene anche noi trickster :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 25/08/2007, 11:48

trickster ha scritto:Pare che tutti mi puntano il dito contro ma tutti hanno detto la propria :lol: :lol: :lol:

Sono contento ... comunque odio quel turco di merda di Turkoglu ma non quel turco di merda di Okur ...

Comunque ragazzi seriamente mi avete rotto il ca*** con stà storia del topic razzista ... l'ho specificato per più di una volta che non è nelle mie intenzioni formentare sentimenti razzisti ... poi ognuno come la vuole prendere la prenda ... vedo che alcuni l'hanno presa con umorismo , altri con la solita aria di censura e di moralizzazione del ca*** ... vi odio tutti


certo che si prende con umorismo, solo gli idioti non hanno senso dell'umorismo e non giocano coi luoghi comuni, troppo buonismo poi stanca e non diventa credibile, io tra il mio gatto e uno zingaro do da mangiare al gatto, qualche antipatia per gli zingari è concessa?? mi hanno fregato 2 stereo dalla macchina e un "corsarino moto morini 50cc". anche quelli piu buoni o piu moralisti hanno le loro simpatie, il mio vecchio boxer (cane non bmw) adorava gli huskie e litigava coi cani da caccia, li odiava come i gatti, mica ho mai pensato ad un cane razzista?? aveva solo piu simpatie ed era talmente sincero che non si vergognava ad esternarle!! :D :D
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 25/08/2007, 15:20

hero ha scritto:Che bello, una manifestazione di affetto nei confronti di tutti noi...

Ti vogliamo bene anche noi trickster :lol:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

vai Trick!!!!! 8)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Ewaan
Preseason
Messaggi: 53
Iscritto il: 07/03/2007, 0:16
Località: Modena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Ewaan » 22/01/2008, 17:38

A me stanno veramente sul cazzo i romani, sfottono sempre e comunque chiunque, non fanno mai un cazzo, sono invadenti e sono convinti che l' unica città esistente al mondo sia Roma.
In più sono modenese, e pure i modenesi mi stanno sulle balle. Sempre a ridere e scherzare su tutto, sono ignoranti come delle capre e ciarlatani come nessun altro..Hanno paura anche della loro ombra ma stanno sempre a tirarsela manco fossero dei in terra!

Deheheheheheh!!

Avatar utente
piceale90
Superstar NBA
Messaggi: 562
Iscritto il: 07/06/2007, 9:31
Località: modena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda piceale90 » 26/01/2008, 19:43

Ewaan ha scritto:A me stanno veramente sul cazzo i romani, sfottono sempre e comunque chiunque, non fanno mai un cazzo, sono invadenti e sono convinti che l' unica città esistente al mondo sia Roma.
In più sono modenese, e pure [b]i modenesi mi stanno sulle balle. Sempre a ridere e scherzare su tutto, sono ignoranti come delle capre e ciarlatani come nessun altro..Hanno paura anche della loro ombra ma stanno sempre a tirarsela manco fossero dei in terra![/b]
Deheheheheheh!!


oibò :shoccato:
Ultima modifica di piceale90 il 26/01/2008, 20:57, modificato 1 volta in totale.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Berserker » 26/01/2008, 20:40

Per non parlare di quel cazzo di aceto che mettono da tutte le parti :lol: :lol:

nick ha scritto:ecco dimostrato come il tuo intervento da "salvatore dell'uniformità di giudizio e nemico acerrimo dell'iniquità" si sia trasformato in una sequela di banli luoghi comuni
ecco come il (presunto) razzismo si sia trasformato in scientificità
:lol:


Insomma, se vai a puttane mettiti il preservativo :lol:

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda fagiu » 26/01/2008, 21:53

Ricominciamo con 'sto topic? Vabbé:

Gli inquilini dei luoghi comuni sono accomunati dall'essere comunemente molto diffusi, poco originali, nonché comunisti per mancanza di luoghi propri

Non vanno discriminati, comunque

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Re:

Messaggioda raf » 26/01/2008, 22:20

nick ha scritto:


quanti dei napoletani che conoscete sono caratterizzati da scarsa moralità e cultura latente? la maggior parte

certamente non tutti i maghrebini puzzano
non tutti i napoletani sanno unicamente il napoletano
ecc.

ma altrettando certamente la maggior parte di questi puzzano e sono ignoranti

ecco dimostrato come il tuo intervento da "salvatore dell'uniformità di giudizio e nemico acerrimo dell'iniquità" si sia trasformato in una sequela di banli luoghi comuni

ecco come il (presunto) razzismo si sia trasformato in scientificità

:lol:


:buttkick:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: Re:

Messaggioda raf » 27/01/2008, 4:52

raf ha scritto:
nick ha scritto:


quanti dei napoletani che conoscete sono caratterizzati da scarsa moralità e cultura latente? la maggior parte
certamente non tutti i maghrebini puzzano
non tutti i napoletani sanno unicamente il napoletano
ecc.

ma altrettando certamente la maggior parte di questi puzzano e sono ignoranti

ecco dimostrato come il tuo intervento da "salvatore dell'uniformità di giudizio e nemico acerrimo dell'iniquità" si sia trasformato in una sequela di banli luoghi comuni
ecco come il (presunto) razzismo si sia trasformato in scientificità

:lol:




A questo punto mi chiedo chi frequentate?! Non metto in dubbio che vi siano
molti "napoletani" ladri, camorristi o ignoranti purtroppo. Però poi sei tu che cadi nei
luoghi comuni quando dici che sono la maggioranza. Quanti napoletani conosci?Nessuno?
Se rispondessi che la maggior parte dei settentrionali sono razzisti sarebbe altrettanto
banale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda GhostRider » 29/01/2008, 19:08

Che topic di merda, xenofobia e luoghi comuni da minorati mentali però "ma daaaaai non hai colto il senso scherzoso del topic!". Ma dov'è lo scherzo nell'infamare gratuitamente interi popoli? Poi uno quasi si deve sentire bigotto o in colpa se fa notare quanto povero di contenuti sia questo argomento. Ma sparatevi.

Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda fagiu » 29/01/2008, 19:53

GhostRider ha scritto:Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.


:buahah:

Ronco, Valerio, se ora mi trovassi nei vostri panni, cambierei subito abito

Non fraintendete, eh :wink:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti