La popolazione che vi stà più sui ******

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Ronco88 » 29/01/2008, 20:53

Ti voglio bene ankio ghosty :rasta:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Berserker » 29/01/2008, 21:20

GhostRider ha scritto:Che topic di merda, xenofobia e luoghi comuni da minorati mentali però "ma daaaaai non hai colto il senso scherzoso del topic!". Ma dov'è lo scherzo nell'infamare gratuitamente interi popoli? Poi uno quasi si deve sentire bigotto o in colpa se fa notare quanto povero di contenuti sia questo argomento. Ma sparatevi.

Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.


Posso essere d'accordo solo nel senso che non ho dovuto pagare nulla per farlo, per il resto quello che ho scritto è in genere supportato da anni di esperienza, i suddetti popoli in quanto tali possiedono delle caratteristiche comuni fra i loro componenti che li contraddistinguono (questo ovviamente non significa che ciascun individuo possieda queste caratteristiche), e se alcune di queste caratteristiche mi stanno sul cazzo lo dico, e così pure lo fanno gli altri utenti che lo vogliono fare, punto e basta.
Questo era il semplice senso del topic, che a te non piaccia va benissimo, a me non piace che gli israeliani mi rompano tanto i coglioni, a te non piace che io lo scriva, e allora??

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda raf » 29/01/2008, 21:23

GhostRider ha scritto:Che topic di merda, xenofobia e luoghi comuni da minorati mentali però "ma daaaaai non hai colto il senso scherzoso del topic!". Ma dov'è lo scherzo nell'infamare gratuitamente interi popoli? Poi uno quasi si deve sentire bigotto o in colpa se fa notare quanto povero di contenuti sia questo argomento. Ma sparatevi.

Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.


Mi sparo dopo. Ora ho da fare.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda GhostRider » 29/01/2008, 21:27

Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto:Che topic di merda, xenofobia e luoghi comuni da minorati mentali però "ma daaaaai non hai colto il senso scherzoso del topic!". Ma dov'è lo scherzo nell'infamare gratuitamente interi popoli? Poi uno quasi si deve sentire bigotto o in colpa se fa notare quanto povero di contenuti sia questo argomento. Ma sparatevi.

Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.


Posso essere d'accordo solo nel senso che non ho dovuto pagare nulla per farlo, per il resto quello che ho scritto è in genere supportato da anni di esperienza, i suddetti popoli in quanto tali possiedono delle caratteristiche comuni fra i loro componenti che li contraddistinguono (questo ovviamente non significa che ciascun individuo possieda queste caratteristiche), e se alcune di queste caratteristiche mi stanno sul cazzo lo dico, e così pure lo fanno gli altri utenti che lo vogliono fare, punto e basta.
Questo era il semplice senso del topic, che a te non piaccia va benissimo, a me non piace che gli israeliani mi rompano tanto i coglioni, a te non piace che io lo scriva, e allora??


Scommetto che ogni giorno ci sono orde di israeliani sotto casa che attentano alla tua vita lanciandoti copie del Talmud appena ti affacci alla finestra!
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Fausto » 29/01/2008, 21:42

:uhmmm:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda fagiu » 29/01/2008, 22:43

Mi stanno sul cazzo i fantasmi: rubano le lenzuola, fanno cigolare le catene, si lamentano petulanti per le ingiustizie di notte

Quelli che guidano le moto Harley Davidson, poi, non li posso soffrire, perché ci aggiungono l'inquinamento con il marmittone difettoso

Sgomma verso il prossimo casello, Ghostie!



Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Berserker » 29/01/2008, 23:12

GhostRider ha scritto:
Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto:Che topic di merda, xenofobia e luoghi comuni da minorati mentali però "ma daaaaai non hai colto il senso scherzoso del topic!". Ma dov'è lo scherzo nell'infamare gratuitamente interi popoli? Poi uno quasi si deve sentire bigotto o in colpa se fa notare quanto povero di contenuti sia questo argomento. Ma sparatevi.

Io odio tutta la popolazione ignorante di questo forum tranne Ronco e Valerio che han scritto cose sensate.


Posso essere d'accordo solo nel senso che non ho dovuto pagare nulla per farlo, per il resto quello che ho scritto è in genere supportato da anni di esperienza, i suddetti popoli in quanto tali possiedono delle caratteristiche comuni fra i loro componenti che li contraddistinguono (questo ovviamente non significa che ciascun individuo possieda queste caratteristiche), e se alcune di queste caratteristiche mi stanno sul cazzo lo dico, e così pure lo fanno gli altri utenti che lo vogliono fare, punto e basta.
Questo era il semplice senso del topic, che a te non piaccia va benissimo, a me non piace che gli israeliani mi rompano tanto i coglioni, a te non piace che io lo scriva, e allora??


Scommetto che ogni giorno ci sono orde di israeliani sotto casa che attentano alla tua vita lanciandoti copie del Talmud appena ti affacci alla finestra!

Ghost, io faccio l'albergatore, io di israeliani ne vedo un pacco, ed il 90% (bada non ho detto tutti) caga il cazzo in maniera insuperabile, sono malfidenti nei tuoi confronti, taccagni e piantagrane, mai accettano di pagare il prezzo di listino, ti fanno perdere un sacco di tempo, in linea di massima non attentano alla mia vita, ma ai miei nervi abbastanza.
Da quello che ho potuto capire negli anni è gente in generale molto istruita e intelligente, ma come ho già scritto come clienti stanno in zona retrocessione, e comunque non parlarmi di Talmud, ti assicuro che molti degli israeliani (non israeliti) sono più laici di me e te messi assieme.
Nello stesso modo ho a che fare con un sacco di francesi, tedeschi, inglesi, americani, eccetera eccetera.. e se in generale riscontro delle caratteristiche che mi piacciono (e in questo caso visto il topic non mi piacciono) lo dico, e allora? Mica dico di mandare questi o quelli nei campi di sterminio.
Allo stesso modo gli altri secondo le loro esperienze (o se vuoi anche pregiudizi, io che ne so) dicono la loro, se vivi in una campana di vetro dirai che tutti devono amare tutti, se hai dei rapporti con le altre persone, ti farai delle opinioni ed avrai simpatie ed antipatie, poi se vuoi dirle le dici, se non vuoi non dirle.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda GhostRider » 29/01/2008, 23:30

nick ha scritto:
fagiu ha scritto:Mi stanno sul cazzo i fantasmi: rubano le lenzuola, fanno cigolare le catene, si lamentano petulanti per le ingiustizie di notte

Quelli che guidano le moto Harley Davidson, poi, non li posso soffrire, perché ci aggiungono l'inquinamento con il marmittone difettoso

Sgomma verso il prossimo casello, Ghostie!



Immagine


qua trovate il link per esprimere la vostra posizione a riguardo

http://www.italianbasket.it/forum/viewt ... f=8&t=1083

:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda fagiu » 29/01/2008, 23:37

GhostRider ha scritto:
nick ha scritto:
:lol: :lol: :lol:


:lol: :lol: :lol:


Affinità elettive. Sarà l'aria di milano

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda montystefy » 29/01/2008, 23:58

Berserker ha scritto:Nello stesso modo ho a che fare con un sacco di francesi, tedeschi, inglesi, americani, eccetera eccetera.. e se in generale riscontro delle caratteristiche che mi piacciono (e in questo caso visto il topic non mi piacciono) lo dico, e allora? Mica dico di mandare questi o quelli nei campi di sterminio.
Allo stesso modo gli altri secondo le loro esperienze (o se vuoi anche pregiudizi, io che ne so) dicono la loro, se vivi in una campana di vetro dirai che tutti devono amare tutti, se hai dei rapporti con le altre persone, ti farai delle opinioni ed avrai simpatie ed antipatie, poi se vuoi dirle le dici, se non vuoi non dirle.


quoto..come distruggere ghosty in 2 frasi..

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda GhostRider » 30/01/2008, 0:46

montystefy ha scritto:
Berserker ha scritto:Nello stesso modo ho a che fare con un sacco di francesi, tedeschi, inglesi, americani, eccetera eccetera.. e se in generale riscontro delle caratteristiche che mi piacciono (e in questo caso visto il topic non mi piacciono) lo dico, e allora? Mica dico di mandare questi o quelli nei campi di sterminio.
Allo stesso modo gli altri secondo le loro esperienze (o se vuoi anche pregiudizi, io che ne so) dicono la loro, se vivi in una campana di vetro dirai che tutti devono amare tutti, se hai dei rapporti con le altre persone, ti farai delle opinioni ed avrai simpatie ed antipatie, poi se vuoi dirle le dici, se non vuoi non dirle.


quoto..come distruggere ghosty in 2 frasi..


Distruggermi? Cos'è, una battaglia o una discussione?

A me fanno specie i toni assolutistici usati qua dentro, tutto qua. Non posso immaginare che abbiate conosciuto SOLO stranieri "fastidiosi" nella vostra vita, eppure tutti pronti a sparare a zero su interi popoli...Da come qualcuno scrive, sembra che solo nel proprio orticello ci sia gente a posto, il resto del mondo che viene a disturbarci è una cloaca. Siamo sicuri che quello sotto la campana di vetro sono io? :wink:
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
montystefy
All Star Game
Messaggi: 1795
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
Località: Pistoia
Contatta:

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda montystefy » 30/01/2008, 1:17

GhostRider ha scritto:Distruggermi? Cos'è, una battaglia o una discussione?

A me fanno specie i toni assolutistici usati qua dentro, tutto qua. Non posso immaginare che abbiate conosciuto SOLO stranieri "fastidiosi" nella vostra vita, eppure tutti pronti a sparare a zero su interi popoli...Da come qualcuno scrive, sembra che solo nel proprio orticello ci sia gente a posto, il resto del mondo che viene a disturbarci è una cloaca. Siamo sicuri che quello sotto la campana di vetro sono io? :wink:


:azz: basta..è inutile parlare..beviamoci su dai :alcool:..

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda Ronco88 » 30/01/2008, 14:16


qua trovate il link per esprimere la vostra posizione a riguardo

viewtopic.php?f=8&t=1083

:lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda stan » 30/01/2008, 15:23

Ronco88 ha scritto:

qua trovate il link per esprimere la vostra posizione a riguardo

viewtopic.php?f=8&t=1083

:lol: :lol: :lol:



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


prima m'era sfuggita
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti