La popolazione che vi stà più sui ******

Qualunque cosa vi passi per la testa...
trickster
Superstar NBA
La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda trickster » 11/08/2007, 23:51

Sapete ... a volte capita che uno se la prenda sempre e solo con un determinato gruppo di persone per via della loro provenienza ...

Un detto dice che la colpa è sempre dei napoletani per tutte le cose brutte che accadono nel mondo ... per fare un'esempi ...

Ecco ... se proprio devo scegliere una popolazione che mi stà sui coglioni ... che proprio non posso vedere , bhe sono i francesi ...
Sarà per il loro modo di fare tutto perfettino , sarà che hanno quell'accento di merda da froci ... sarà che ci hanno fregato Napoleone Bonaparte ... sarà che ci hanno battuti due volte ai rigori ( ad eccezione dell'ultima :D ) ... sarà che forse sono i nostri amici\nemici da sempre ... ma i francesi davvero non li posso vedere ...

Come riuscireste a trattenervi dal picchiare una faccia di merda del genere ???

Immagine
Immagine

Mamma mia quant' sì brutt !!! Fatti na plastica ...
Immagine
Immagine
Immagine

Ecco la domanda del topic è ... c'è qualche popolazione che per un motivo o per un'altro vi stà sui coglioni ... NON è PER RAZZISMO sia chiaro XD ... è solo anti francesità
Ultima modifica di trickster il 12/08/2007, 0:10, modificato 2 volte in totale.
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Re: La popolazione che vi stà più sui ******

Messaggioda raf » 12/08/2007, 0:06

Quoto i francesi sono insopportabili. Diciamo pure tutti quelli della nazionale sicuramente e un buon
99,9% della popolazione mi stanno sul c****. Lo 0,01% è costituito dagli abitanti di Lourdes che è meglio tenersi
sempre buoni non si può mai sapere. E' il caldo non fateci caso.

però come mi fa godere questa faccia :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Ronco88
Most Valuable Player

Messaggioda Ronco88 » 12/08/2007, 1:06

I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggioda fagiu » 12/08/2007, 1:19

stan
moderatore (atipico)

Messaggioda stan » 12/08/2007, 4:59

puntualizzazione:

- ci hanno battuti una volta ai rigori e l'altra con un golden goal ai supplementari

- "popolazione" è un concetto demografico, è preferibile utilizzare "popolo" nel caso specifico

:arrow: essendo moderatore in questa sezione devo però ammettere che effettivamente 'sto topic è un pò inopportuno
mi limito a seguirne gli sviluppi, vediamo quanto si riesce a degenerare 8)

attento trickster, ti tengo d'occhio Immagine
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

valerio1958
Umarell & Moderatore

Messaggioda valerio1958 » 12/08/2007, 8:20

un buon topic estivo...qui bisogna ammazzare il tempo!!

I francesi bhe si sa, anche paolo conte li citava già in bartali...3 anni fa in vacanza a nizza 2 gay (culattoni, checche, froci) apostrofarono in stretto francese che noi italiani siamo francesi venuti male, peccato che l'abbiamo capito circa 20 minuti dopo!!

Comunque l'antipatia per i francesi aumenta sempre piu se napolitano dichiara guerra ai cugini mi arruolo!

In assoluto non odio ne cinesi ne negri ne ebrei ne arabi ma gli albanesi se posso evitarli lo faccio con grande gioia!!
(vecchi e anziani)

brutus89
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 12/08/2007, 10:14

Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 12/08/2007, 10:33

You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...

AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team:bulls-celtics-spurs

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/08/2007, 10:44

So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 12/08/2007, 11:03

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 12/08/2007, 12:45

Bel topic del cavolo, non c'è che dire, tuttavia a molti verrà voglia di fare outing delle proprie avversioni.

trickster, per rafforzare la tua convinzione ti voglio raccontare che appena dopo l'entrata in vigore dell'euro, parecchi dei clienti del primo pullman di francesi che è arrivato nel mio albergo, per prima cosa si sono preoccupati di informarsi di quanto valesse l'euro italiano rispetto a quello francese, il fatto che valessero uguale gli risultava non verosimile, quello francese per forza doveva valere di più. :x

Per quanto mi riguarda è una bella gara, con il mio lavoro direi che di gente ne vedo parecchia, il problema è che per odiare un'intera popolazione non devi avere alcun rapporto stretto con nessun suo componente, sennò dopo la convinzione vacilla.
I francesi certo stanno abbastanza sui maroni, ma ahimè ho avuto una storia piuttosto lunga e importante con una francese, inoltre come clienti mi danno da mangiare ed infine da molti anni la mia famiglia ha un piccolo appartamento a Mentone, dove ho trascorso molte vacanze e dove mi piace sempre andare, quindi i francesi no.
I terroni certo, come ogni buon nordico che si rispetti "odio" i terroni, i napoletani in particolare, ma ahimè ho diversi amici terroni, quindi forse non li odio nemmeno così tanto, quindi i terroni no.
Diciamo che sul lavoro il cliente peggiore al mondo è l'israeliano, che vince per distacco su tutti, qui non c'è alcun dubbio, un popolo di veri rompicoglioni per cultura e vocazione, fra loro e i palestinesi tifo per loro, ma basta che li veda solo in televisione.
In generale invece mi stanno sulle palle le popolazioni dei paesi comunisti seguiti a ruota dagli arabi integralisti, quando vedete che in Corea del Nord muoiono di fame o alla Mecca ne calpestano qualche centinaio, è inutile cercare delle cause strane, sono semplicemente gli accidenti che gli tiro io :twisted: :twisted: :twisted:

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 12/08/2007, 12:56

Berserker
Most Valuable Player

Messaggioda Berserker » 12/08/2007, 13:29

trickster
Superstar NBA

Messaggioda trickster » 12/08/2007, 13:38

KermitDiHokuto
Scelto al Draft

Messaggioda KermitDiHokuto » 12/08/2007, 14:15

Torna a “Di tutto un po'”