Bel topic del cavolo, non c'è che dire, tuttavia a molti verrà voglia di fare outing delle proprie avversioni.
trickster, per rafforzare la tua convinzione ti voglio raccontare che appena dopo l'entrata in vigore dell'euro, parecchi dei clienti del primo pullman di francesi che è arrivato nel mio albergo, per prima cosa si sono preoccupati di informarsi di quanto valesse l'euro italiano rispetto a quello francese, il fatto che valessero uguale gli risultava non verosimile, quello francese per forza doveva valere di più.
Per quanto mi riguarda è una bella gara, con il mio lavoro direi che di gente ne vedo parecchia, il problema è che per odiare un'intera popolazione non devi avere alcun rapporto stretto con nessun suo componente, sennò dopo la convinzione vacilla.
I francesi certo stanno abbastanza sui maroni, ma ahimè ho avuto una storia piuttosto lunga e importante con una francese, inoltre come clienti mi danno da mangiare ed infine da molti anni la mia famiglia ha un piccolo appartamento a Mentone, dove ho trascorso molte vacanze e dove mi piace sempre andare, quindi i francesi no.
I terroni certo, come ogni buon nordico che si rispetti "odio" i terroni, i napoletani in particolare, ma ahimè ho diversi amici terroni, quindi forse non li odio nemmeno così tanto, quindi i terroni no.
Diciamo che sul lavoro il cliente peggiore al mondo è l'israeliano, che vince per distacco su tutti, qui non c'è alcun dubbio, un popolo di veri rompicoglioni per cultura e vocazione, fra loro e i palestinesi tifo per loro, ma basta che li veda solo in televisione.
In generale invece mi stanno sulle palle le popolazioni dei paesi comunisti seguiti a ruota dagli arabi integralisti, quando vedete che in Corea del Nord muoiono di fame o alla Mecca ne calpestano qualche centinaio, è inutile cercare delle cause strane, sono semplicemente gli accidenti che gli tiro io