Quale Meta ?

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 12/08/2007, 23:16

zitticazzo ha scritto:una
merda

domani raggiungo i miei nel conero... alla seconda vacanza mi hanno "obbligato".. vent'anni per un cazzo


Vino buono, però, io mi butterei sul vino :)

Avatar utente
zitticazzo
Preseason
Messaggi: 91
Iscritto il: 23/07/2007, 2:01
Contatta:

Messaggioda zitticazzo » 13/08/2007, 1:20

io mi butterei e basta
ZITTI CAZZO E PENSATE A DIFENDERE

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 13/08/2007, 12:44

zitticazzo ha scritto:io mi butterei e basta


a 20 anni sarai abbastanza furbo da avere una vita relazionale anche con i tuoi in zona, il conero non è l'alaska, c'è vino, c'è gnocca, c'è cibo ci sono tuoi coetanei, non cedo che allo scoccare della mezzanotte tu debba rientrare altrimenti avresti piu problemi per 11 mesi all'anno quando sei a casa sempre coi tuoi, non fare stronzate e cerca di divertirti

poi ci sai dire!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 15/08/2007, 9:34

http://www.youtube.com/watch?v=z95Hq1O2V3I

Incontro casuale in Malesia

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 19/08/2007, 18:49

Palerio ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=z95Hq1O2V3I

Incontro casuale in Malesia


:shock:

Che ci faceva TJ con i figli in Malesia??
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 23/08/2007, 22:13

prima jesolo a f*ghe... :lol:

poi Austria---> Innsbruck ---> neustift a funghi... f*ghe e freddo... :lol: cmq la birra che fanno la è stupenda... per non parlare dei canederli... del ripplen... dei wustel... delle grappe... e delle bavaresi!!! che belle... :lol:
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/09/2007, 12:02

:wink:
valerio1958 ha scritto:
Raddikk ha scritto:Bueno amigos...

Sto per partire per 2 settimane nel Salento + 1 settimana sulle Dolomiti...

See you soon...

Ciaoooo


ehi raddikk cadi a fagiuolo, in settembre dovrei farmi una settimana in moto nel salento per cui ti nomino inviato speciale cosi al tuo ritorno mi darai informazioni sulla zona...le dolomiti le conosco gia!! :D :D :D


Alla fine ci sei andato o ci vai nel Salento???...se hai ancora bisogno di consigli...chiedi pure...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/09/2007, 15:19

Raddikk ha scritto::wink:
valerio1958 ha scritto:
Raddikk ha scritto:Bueno amigos...

Sto per partire per 2 settimane nel Salento + 1 settimana sulle Dolomiti...

See you soon...

Ciaoooo


ehi raddikk cadi a fagiuolo, in settembre dovrei farmi una settimana in moto nel salento per cui ti nomino inviato speciale cosi al tuo ritorno mi darai informazioni sulla zona...le dolomiti le conosco gia!! :D :D :D


Alla fine ci sei andato o ci vai nel Salento???...se hai ancora bisogno di consigli...chiedi pure...

parto sabato, salvo paturnie dell'ultima ora da parte di mia moglie... auto o moto lo decido venerdi sera, il mio tour dovrebbe partire da matera poi taranto e quindi lecce e tutto il salento, una settimana, poco mare, molta cucina e cosa consigli???
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 11/09/2007, 16:10

Lecce bella, bellissima...la chiamano la Firenze del Sud e non ci vanno tanto distanti...Matera ci son stato da piccolo...stupenda ma o pochi ricordi...

Per quel che riguarda la cucina: da assaggiare la carne di cavallo (soprattutto in sugo con Orecchiette&Maccheroni), le mozzarelle(se sei fanatico ti consiglio assolutamente la Burrata, cmq tutti i tipi di mozzarella li sono buoni...), ovviamente friselle (sai cosa sono?) con pomodoro e...quello che preferisci, ma il numero uno dei numeri uno è: il calzone (li va più fritto..ma io lo preferisco al forno), assolutamente irrinunciabile.

Ristoranti: quello che ti consiglio di più è Panareo, lungo la littoranea che da Otranto(assolutamente da vedere la parte vecchia..)va verso Santa Cesarea terme...è una masseria imboscata in mezzo alla campagna,però è bellissima e si mangia veramente molto bene(però non è economica...sui 40€ per cena di pesce).
Alternativa ristorante Il Bastione a Gallipoli(entrando nella città vecchia, dopo il ponte fai le mura di destra e ci arrivi...), terrazza con vista spettacolosa sul golfo che da Gallipoli porta fino a Santa Caterina...di notte è molto bello...il pesce è buono e i prezzi sono normali per essere un posto turistico...
Poi se vai a Soleto (molto carina) ti consiglio, sulla strada che gira intorno alla città vecchia, di fermarti alla "rosticceria" Speedypizza(se non ricordo male) e li ti strafoghi di calzoni e rustici...assolutamente numero uno!!!
Cmq per mangiare vai nei posti chiamati masserie(praticamente gli agriturismi pugliesi)...mangi benissimo, spendi pochissimo e sono molto cordiali!
Oppure solito consiglio che non penso di doverti dare: evita i locali tipicamente per turisti e infilati nelle viuzze dei paesi...se vedi un locale che esteticamente ti ispira poco, quello è il posto giusto.
Dimenticavo, altro posto dove si mangia tanto, si spende poco e se non fai caso al cameriere(un pò scorbutico) ti trovi bene e da Lu Tozzi, a Soleto...Antipasti a buffet (puoi fare solo un giro con 1 piatto...quindi devi giocare d'incatro e fare la piramide...), e carne di cavallo buona...anche la pizza non è male...

Città da visitare a parte Otranto, Soleto, Lecce...Gallipoli(la parte vecchia), Santa Maria di Leuca (dal santuario in cima alla collina, si vede l'incrocio dei due mari...),Porto Cesareo,Castro,Tricase,Maglie...

Però lì è stupendo il mare...Se preferisci sabbia ti consiglio di andare ai "Laghi Alimini", nelle spiagge li vicino (c'è anche il ClubMed) , che si trova vicino Otranto...se preferisci scogli, o ti fai tutta la littoranea che da Otranto porta a SantaMaria di Leuca (che cmq è bellissima anche da fare in macchina...bellissimi paesaggi marittimi)oppure un posto incantevole è Porto Selvaggio, vicino a Santa Maria al Bagno/Santa Caterina (è un posto stupendo...sinceramente!)una piccola insenatura di scogli immersa nel verde degli alberi!!!

Se hai altre domande...fai pure...se mi viene in mente qualcos'altro...aggiungo...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti