Incontro col procuratore del Mago

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 24/07/2007, 9:27

nick a te serve un procuratore, ormai tuo padre non conta piu niente, non riesce a promuovere a sufficienza la tua immagine, se si fara sto incontro, Tafo ed io quando sbarcheremo a Milano 2 moderni Totò e Peppino, vogliamo presentarti al fantomatico procuratore che ti metterà sottocontratto e stampera 1000 magliette col tuo faccione coperto dal passamontagna, andranno a ruba tra le teen agers in vacanza nei laghi lombardi!! :lol: :lol: :lol:
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 24/07/2007, 15:49

L'ufficialità sarebbe un premio soprattutto per l'impegno e la dedizione di Tafo, se non dovesse arrivare andiamo sempre avanti per la nostra strada e nessuno ci potrà togliere il fatto che questo è stato e rimarrà negli anni avvenire il primo sito dedicato ad Andrea Bargnani! Se ce ne sarà un altro uffuciale lo boicottiamo, che problema c'e??
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 26/07/2007, 11:49

Dice che domani è il grande giorno..il D-Day...e allora fate come gli Alleati in Normandia!!!

Scherzi a parte...

Vai Tafo!!Vai Valerione!!

Forza http://www.ilmago-andreabargnani.it !
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 26/07/2007, 14:19

Raddikk ha scritto:Dice che domani è il grande giorno..il D-Day...e allora fate come gli Alleati in Normandia!!!

Scherzi a parte...

Vai Tafo!!Vai Valerione!!

Forza http://www.ilmago-andreabargnani.it !



...dice chi? chi sbarca e dove?? Io vado se vuoi ma dove vado??
a parte gli scherzi non mi risulta che sia il procuratore day, oltretutto per domani non potrei neppure prendere un giorno di ferie, tafo non mi ha detto nulla e proprio stamattina mi ha rivelato che nel caso non si faccia piu vivo ha gia pronto il piano B...
staremo a vedere...
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 26/07/2007, 14:38

sta diventando stucchevole questa storia del procuratore.

Sinceramente il sito è bello anche così senza l'ufficialità...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 26/07/2007, 16:10

Danniboy ha scritto:sta diventando stucchevole questa storia del procuratore.

Sinceramente il sito è bello anche così senza l'ufficialità...


stucchevole è un modo elegante per dire che diventando una rompitura di palle...perche se ha degli impegni lui, ne abbiamo anche noi visto che siamo alle porte di agosto...
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 27/07/2007, 10:01

Più che giusto Valerione!!! :wink:
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 27/07/2007, 11:27

io concordo in pieno con quanto detto da Valerio, l'importante è battere il ferro finchè è caldo e finchè non aprono altri fabbri in zona... evidentemente questo procuratore non ha capito molto quanto possa valere e dargli ritorno il supporto dei tifosi per il suo assistito e non ha ben capito che il momento da cogliere per metter su certe cose è quello di entusiasmo che al momento c'è per lui... era un discorso che doveva essere colto al volo già da un pezzo e non adesso che come giustamente ha sottolineato Valerio, piano piano la concorrenza potrebbe diventare un pò scomoda (specie se di contro il tifoso si sente abbandonato a se stesso).

Avere un forum del genere dedicato è un lusso che non molti possono permettersi, il tifoso lo è anche quando si entusiasma e gli vien voglia di parlare, discutere di te, non solo quando paga per qualcosa col tuo nome sopra...

io credo che a Tafo per la dedizione, la voglia e l'impegno, quanto a tutti noi tifosi del Mago per il nostro entusiasmo e calore, sia giusto dare questa soddisfazione che alla fine non toglie nulla a nessuno, anzi... può portare solo vantaggi anche al Mago stesso visto che l'entusiasmo, la passione si alimenta e aumenta sempre più se c'è un posto dove poter esprimere le proprie emozioni e sensazioni anche quando non si gioca, nel bene o nel male... a mio modesto parere è qualcosa di prezioso per un giocatore avere un supporto del genere...

spero la persona con la quale andrà ad incontrarsi Tafo capisca queste cose e che non badi solo agli € che rientrano a lui e al suo assistito, cosa importante certo (il suo lavoro alla fine è quello), ma alla fine questo forum non è che va a togliere qualcosa a loro, anzi... direi che più enthusiasts ci sono, più il rientro per loro è maggiore! far si che di lui se ne parli sempre e cmq anche d'estate a bocce ferme è solo pubblicità...
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 31/07/2007, 14:52

valerio1958 si conferma maestro di vita :bravo:

Come vado ripetendo da un po', se l'ufficialità arriva, bene, se no, dobbiamo prepararci a stracciare l'eventuale sito di plastica della concorrenza. L'unico problema sono i tifosi stranieri che probabilmente visiteranno in massa quella porcata in lingua inglese.

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 31/07/2007, 15:13

Non è un problema per l'inglese

Ai spic inglisc :wink:


Comunque aggiornamenti sull'incontro? Quando dovrà avvenire?
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 31/07/2007, 15:56

Ma perchè non dovrebbe arrivare l'ufficialità??? Vabbè tanto siamo i migliori lo stesso...

Avatar utente
il_MAGO_7_Raptors
Scelto al Draft
Messaggi: 44
Iscritto il: 11/05/2007, 11:44

Messaggioda il_MAGO_7_Raptors » 31/07/2007, 16:43

quoto LOL, alla fine dubito gli altri arriverebbero allo stesso numero di utenti e visite del nostro sito-forum :P :P in caso Tafo farebbe bene a snocciolare alcuni dati sui contatti-iscritti che vantiamo 8)
Immagine

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 31/07/2007, 20:46

Ma allora quand'è quest'incontro...non doveva essere il 27? O è stato rinviato un altra volta...cmq come già scritto nessuno riuscirà mai a superare il NOSTRO SITO!!!!!Forza Tafo e forza big valerio portate a casa l'ufficialità!!!

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 05/08/2007, 23:25

ed io che speravo che al mio ritorno dalle vacanze questo incontro fosse stato fatto...

:cry:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 23/08/2007, 21:54

RossoPomodoro ha scritto:ed io che speravo che al mio ritorno dalle vacanze questo incontro fosse stato fatto...

:cry:

un po' in ritardo ma idem...
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti