CHI NON MUORE....SI RIVEDE!!!!!!!!

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
3-Point Bomber
In quintetto
Messaggi: 162
Iscritto il: 05/03/2007, 21:04
Località: Fano (PU)
Contatta:

CHI NON MUORE....SI RIVEDE!!!!!!!!

Messaggioda 3-Point Bomber » 17/07/2007, 20:11

Finalmente sono tornato a far parte della colonia di baskettari d'italia....

erano 2 mesi che non scrivevo più un topic...non per mia scelta ovviamente!!!!!!!

Indovinate un po' chi mi ha costretto a questo esilio forzato da internet???....SI SI, proprio loro....quelli della TELECOM!!!!

io ve lo dico come esperienza personale: LASCIATE PERDERE TUTTE LE PROMOZIONI CHE FANNO!! tenetevi stretta la vostra linea ADSL... perchè potrebbero tagliarvela (come hanno fatto con la mia) per dei motivi raccapriccianti:
(Non stò a raccontare tutta la storia che c'è dietro perchè sarebbe lunghissima, tutto cominciò il 26 MARZO 2007 :shock: e finalmete ieri la mia odissea è terminata).

dopo circa 50 telefonate al 187 per sapere il motivo di questo distacco, ne avevo sentite veramente di tutti i colori...sembravo il protagonista di una barzelletta, vi racconto un aneddoto:

le prime volte mi dicevano che era un guasto alla centrale della mia città....poi un giorno richiamo e l'operatore (che dovrebbe andare a pulire il vomito delle scimmie al posto di stare in telecom..)mi dice: "guarda che manca il cavo che porta la tua linea fino alla centrale".... :shock: :shock: :shock: :shock: ...ed io ho pensato dentro di me, ridendo:" ma questo mi prende per il culo, cioè secondo voi è possibile che un cavo messo 5metri sotto terra all'improvviso si sfila completamete dalla sua guàina senza che nessuno si accorga di niente????"...gli ho fatto finire il discorso e poi in tutta tranquillità gli ho detto:"MA TI SEI DROGATO???".....un attimo di silenzio....poi l'operatore:"lei non si deve permettere di dire queste cose, questo è il guasto, che lei ci creda o no!"...e poi ha riattaccato.

Bah... sono strani sti centralinisi.....

comunque, dopo tutto sto discorso volevo chiedervi:

-negli ultimi 2 mesi è cambiato qualcosa a livello di regole, organizzazione del sito, ecc....??????

-la maglietta del sito è stata fatta??

Ciao , Grazie
"No matter how hard you try you can't stop us now"

Immagine

brutus89
Superstar NBA
Messaggi: 980
Iscritto il: 26/03/2007, 15:36
Località: Palermo
Contatta:

Messaggioda brutus89 » 17/07/2007, 22:08

Bentornato!!

Certo che la telecom fa proprio schifo. Io con l'esperienza che ho acquisito posso dire che la cosa più importante di un gestore è il servizio di assistenza. La tiscali è eccellente. Addirittura per avere la conferma che il mio problema fosse ormai risolto mi hanno chiamato loro.


Cmq ultimamente il sito ha avuto problemi di hosting (ti consiglio di leggere nell'home del sito c'è la spiegazione del problema da parte di tafo). Questo perchè il sito sta crescendo e il forum si riempie sempre di più :wink:
Bravo, RafT, ma per te è troppo facile. Invece dell'obsoleto Triangolo, spiegaci il rivoluzionario schema "Dog Dick" (trad. "A cazzo di cane") di Sam "Smitch" Mitchell. Da mesi mi interrogo sulla sua logica intrinseca. (fagiu)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 17/07/2007, 23:52

Bentornato 3-point bomber! A livello di organizzazione, un paio di nuove sezioni e nuovi moderatori, per la maglietta ci sn vari topic aperti ma niente di certo... alla prossima

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 18/07/2007, 1:39

bentornato...mi dispiace per la tua odissea..speriamo che ora sia tutto a posto...hai molto da studiare!!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti