Boys & Girls

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Boys & Girls

Messaggioda trickster » 20/06/2007, 5:29

Un quesito ...
parlando con mia cugina , lei mi ha fatto notare una cosa ...
"... perchè quando un gruppo di ragazzi vede un ragazzo che stà insieme ad una ragazza bruttina dicono : " Guarda quello con che cesso è uscito !!! "
" ... perchè quando poi un gruppo di ragazze vede una ragazza che stà insieme ad un ragazzo veramente brutto dicono " Vabbè ... è un tipo , ha il suo certo fascino "
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
topomaledettotopo
Free Agent!
Messaggi: 490
Iscritto il: 02/05/2007, 12:26
Località: Bastia Umbra (Perugia)

Messaggioda topomaledettotopo » 20/06/2007, 10:12

perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 20/06/2007, 11:02

E' una virtù maschile, pane al pane.
Immagine

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 20/06/2007, 11:06

paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


d'accordo su tutti i fronti

Avatar utente
KB24
Superstar NBA
Messaggi: 528
Iscritto il: 17/04/2007, 23:58

Messaggioda KB24 » 20/06/2007, 11:14

paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Giusto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 20/06/2007, 11:39

Darkman ha scritto:E' una virtù maschile, pane al pane.


La virtù maschile è pane al pene! :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 20/06/2007, 12:03

KB24 ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Giusto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


In realtà le ipocrite sono le donne perchè anche loro guardano per primo l'aspetto fisico solo che non lo ammettono !!!

come si fa a riconoscere qualità come la simpatia o l'intelligenza senza conoscersi ?
quindi, la prima cosa che si guarda è il fisico !!!

VIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA !!

P.s tra l'altro, quando si ritrovano fra di loro, fanno discorsi sessuali che farebbero impallidire un carcerato !!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 20/06/2007, 13:17

sygno ha scritto:
KB24 ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Giusto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


In realtà le ipocrite sono le donne perchè anche loro guardano per primo l'aspetto fisico solo che non lo ammettono !!!

come si fa a riconoscere qualità come la simpatia o l'intelligenza senza conoscersi ?
quindi, la prima cosa che si guarda è il fisico !!!

VIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA !!

P.s tra l'altro, quando si ritrovano fra di loro, fanno discorsi sessuali che farebbero impallidire un carcerato !!



Parole sante!! Ho potuto verificare personalmente, anche fra le "signore mature" che lavorano con me, ma la ciliegina sulla torta è stato uno che conosco che per fare opera di "intelligence" sulla sua ragazza si è nascosto nel bagno delle "signore" in discoteca e dopo quello che ha ascoltato ne è uscito sconvolto, ho paura che a quest'ora sia diventato gay! :shock2: :rotf:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 20/06/2007, 14:03

Berserker ha scritto:
sygno ha scritto:
KB24 ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Giusto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


In realtà le ipocrite sono le donne perchè anche loro guardano per primo l'aspetto fisico solo che non lo ammettono !!!

come si fa a riconoscere qualità come la simpatia o l'intelligenza senza conoscersi ?
quindi, la prima cosa che si guarda è il fisico !!!

VIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA !!

P.s tra l'altro, quando si ritrovano fra di loro, fanno discorsi sessuali che farebbero impallidire un carcerato !!



Parole sante!! Ho potuto verificare personalmente, anche fra le "signore mature" che lavorano con me, ma la ciliegina sulla torta è stato uno che conosco che per fare opera di "intelligence" sulla sua ragazza si è nascosto nel bagno delle "signore" in discoteca e dopo quello che ha ascoltato ne è uscito sconvolto, ho paura che a quest'ora sia diventato gay! :shock2: :rotf:


se si nasconde nel bagno dei gay (quale?) e sente anche i loro discorsi resta poco nel mondo dei gay!! può farsi quaqquero!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 20/06/2007, 14:35

Può anche essere così perché tanto per cominciare tra i maschi c'è sì amicizia, ma ovviamente è più rude, per cui a parte in casi rarissimi la "cumpa" ha tendenza a far notare "rumorosamente" ai suoi membri maschi cose come per esempio un taglio di capelli per nulla azzeccato, l'auto appena acquistata che fa schifo e appunto il flirt con una ragazza poco attraente.
Va anche detto che per esperienza indiretta (mia sorella) le alcune ragazze (non tutte) probabilmente massacreranno la nuova coppia alle spalle, cosa che fanno con le amiche ed il taglio di capelli, l'auto oscena ecc ecc.
Queste cose son risapute, ma rifacendomi ad una di quelle ricerche inutili che fanno gli scienziati sfaccendati (anziché pensare a curare le malattie e risolvere altri problemi , ma questa è un altra storia) e che si leggono su Metro, Leggo ecc o su Focus e simili pare che una ragazza sia più attratta da un maschio che si accompagna ad un altra femmina (ovviamente spero non la fidanzata) , piuttosto che ad altri ragazzi. In effetti credo faccia miglior impressione uno che porta a spasso un paio di donzelle con cui conversa amabilmente che una compagnia di suoi simili sboccati e urlanti.
Può essere che "l'aver la tipa" sia una sorta di "certificato" per il nostro bruttino, può darsi che inconsciamente un'altra ragazza pensi " se è stato scelto probabilmente ci sarà un motivo" o " se sta con lui evidentemente troverà dei contenuti", mentre i maschi, all'opposto, vedendo l'orrenda tipa del loro amico " ah ah, guarda te per pucciare un po' come ci si riduce :D :D :D :D !" e cose simili.
Ciò deriva da un fenomeno facilmente osservabile in un qualsiasi bar o strada con molte coppiette, ovvero che la coppia tipa bella-tipo brutto è molto meno presente del duo tipa brutta-tipo bello ( o comunque più bello di quanto ci si potrebbe aspettare) che anzi è davvero ben rappresentata in giro, questo non credo affatto che derivi solo dalla superficialità delle ragazze (che poi non penso proprio sia troppo dissimile dalla media maschile), ma pare che sia un retaggio del regno animale, dove, come ben sapete, tra tutte le specie è al 99% la femmina che si sceglie il partner mentre il maschio passa l'esistenza a pavoneggiarsi, fare cornate, testate e altre cose più o meno umilianti per avere un po' d'attenzione.
Gli istinti portano perciò anche il maschio della specie umana, esasperato, a prendere alla fine quello che c'è ( il criticato"pensano solo a quello" non è altro che un residuo dell'istinto irrefrenabile a portare avanti la specie e il proprio DNA) mentre la donna a vendere a caro il suo nido cedendo solo a chi veramente la colpisce (un figaccio o a volte uno meno figaccio ma più interessante con comunque delle caratteristiche che le vadano a genio per una eventuale progenie).
Per cui tornando al discorso iniziale se la donna si è concessa (ovviamente in modo serio, e non per 2 giorni) è perché ha trovato qualcosa che la ha convinta davvero mentre il maschio e le altre ragazze lo capiscono...bè, è meno probabile che sia stato folgorato.
Ovviamente questo è un discorso generale, so benissimo che ci son ovviamente anche le ragazze che hanno diciamo così altri istinti e la danno con estrema facilità :twisted: , altre che più che la coda del pavone guardano l'auto sportiva 8) , ragazzi che non broccolano con tutte ma mantengono un basso ma serio profilo ecc ecc ma questo è un altro discorso...
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 20/06/2007, 14:52

valerio1958 ha scritto:se si nasconde nel bagno dei gay (quale?) e sente anche i loro discorsi resta poco nel mondo dei gay!! può farsi quaqquero!!


be' forse ne faranno uno al parlamento, magari.
Comunque non penso sia consigliabile fare una cosa del genere, il pericolo sarebbe troppo alto.
Conosco qualche gay, assolutamente persone a modo e simpatiche, ma quando vanno a parare su quei discorsi là, parlano soprattutto in termini di grandi numeri, in ogni interpretazione che ti possa fare venire in mente questa parola. :D

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 20/06/2007, 16:46

paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Quoto assolutamente 8)

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 20/06/2007, 17:45

Non vi sembra una discussione da programma televisivo pomeridiano, con tanto di psicologi e drammatiche testimonianze di vita vissuta? :lol:

Avatar utente
sygno
Most Valuable Player
Messaggi: 4267
Iscritto il: 21/03/2007, 12:46
Località: Bienate, l'altro campanile di Magnago (Mi)

Messaggioda sygno » 20/06/2007, 17:55

fagiu ha scritto:Non vi sembra una discussione da programma televisivo pomeridiano, con tanto di psicologi e drammatiche testimonianze di vita vissuta? :lol:


Vero.....ma l'estate è alle porte, i trofei assegnati.....di cosa vuoi parlare se non di donne ?

:lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 20/06/2007, 18:32

sygno ha scritto:
KB24 ha scritto:
paperomaledettopapero ha scritto:perchè siamo meno diplomatici e ipocriti e guardiamo principalmente al lato esteriore almeno al primo impatto.
poi se una è COZZA è COZZA .


Giusto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:


In realtà le ipocrite sono le donne perchè anche loro guardano per primo l'aspetto fisico solo che non lo ammettono !!!

come si fa a riconoscere qualità come la simpatia o l'intelligenza senza conoscersi ?
quindi, la prima cosa che si guarda è il fisico !!!

VIVA LA FOCA E CHE DIO LA BENEDOCA !!

P.s tra l'altro, quando si ritrovano fra di loro, fanno discorsi sessuali che farebbero impallidire un carcerato !!


1. Concordo su tutto il post di paperomaledettopapero

2. Ho potuto sperimentare di persona il fatto dei discorsi sessuali. Sono stato in una classe al liceo dove 19 donne + io...non vi dico, una volta parlavano delle posizioni che avevano assunto o meno nel fare sesso coi loro partner :shock: :shock: ovviamente non è che mi dispiacesse che ne parlassero davanti a me :lol: :lol: :lol:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti