DIARIO DI BORDO

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

DIARIO DI BORDO

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 12:03

Leggendo risposte sparse per i topic ho notato che si viaggia molto:per lavoro,per studio,per puro piacere.

Allora ho pensato bene di crearne uno appositamente per raccontare i viaggi piu' belli,
le mete indimenticabili,
le situazioni piu' strane da vacanzieri,
semplicemente per postare qualche consiglio per dove andare quest' estate.

Aspetto che sia "bazzicato" prima di iniziare a scrivere le mie di cazzate...

Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 14/06/2007, 12:54

Questa estate Juan le Pins, costa Azzurra ero stato a Cannes due anni fa ma è tutto costoso, invece pare che a Giovanni la Pigna sia tutto più abbordabile (in un forum la definivano la Rimini di Francia) ma con appunto cannes a pochi minuti nel caso proprio non si resista al casinò e al clima mondano(arrivo!!!!!!!!!!!!).
L'anno scorso son stato in Croazia su un isoletta del demonio con un viaggio in nave medioevale (36 ore di viaggio di ritorno!!!!!!!!!!!!!!) e neanche il posto mi è piaciuto tanto, certo se siete amanti della natura, escursioni e altre nerchiate così allora può andare ma se volete locali e vita dissoluta beh andate altrove.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 13:33

Io invece racconto uno scorcio dei bellissimi due mesi passati a montreal...se in Quebec attraverso la strada con il rosso,vado in galera!!

Situazione:io e mio cugino canadese 35enne decidiamo che è la serata adatta per una partita a stecca(l ha deciso lui,ma fa lo stesso).
Facciamo la consueta seconda-cena notturna e ci dirigiamo verso la sala da biliardo piu' grande del Quebec a LeSalle,poco fuori montreal...30km...
In macchina mio cugino mi dice di essere una schiappa...va bene,io me la cavo:"chi perde si beve lo stesso numero di boccie rimaste sul tavolo"...mi puzzava la cosa,ma credevo fosse provocatoria...
Iniziamo a giocare,spacco io..ne metto 2...
Va lui,tutte di fila...ops!Vabbò,si beve...short di absolut...
Seconda partita,lui sbaglia due tiri...ne riesco a mettere 4...il resto delle boccie era maledettamente alcolico!
Mentre iniziamo 3 partita arrivano due gran fighe a rompere le scatole...non offri da bere?Risultato:mio cugino brillo,io cadavere...mentre bevevamo di fianco a noi facevano spuntino due cops:"che ce frega!"
Usciti dal locale...appena messici sulla strada,mio cugino inizia a guardare morbosamente lo specchietto e a bestemmiare...(una in francese,una in inglese...come si usa da quelle parti)...
Al primo semaforo...sirena!Erano i due cops...
Joe(cousine) con calma scende dalla macchina e si dirige verso etilometro...io vengo invitato a scendere.
Barcollavo che era una meraviglia...
Mentre ero perso nel ricordo dell' incontro con la tipa della stecca nel bagno della sala...mi sento chiedere i documenti..."certo,ecco la mia carta d' dentità"...
Non portavo mai con me il passaporto per paura di perderlo...e la mia carta d' identità non era valida per espatrio!Ops!!
Tutto ciò nell' estate del 2003...post 11 settembre,con la SARS che a toronto faceva vittime tutti i giorni...ERO UN FOTTUTISSIMO CLANDESTINO FORSE ITALIANO E PER DI PIU' UBRIACO...E DI BRUTTO!
Mentre il tipo che mi aveva chiesto i documenti si dirigeva verso la macchina...ho iniziato a dire parolaccie in italiano come se piovesse...ai canadesi,a me,a nick...ne avevo per tutti,soprattutto per quei due.
Al ritorno,mi fu comunicato che ero in una specie di arresto...dovevo rimanere in commissariato finchè non riuscivo a chiarire la mia posizione...
Intanto Joe aveva finito con etilometro...negativo!!Mentre ero nel cesso con la tipa si era sparato un hamburger gigante...aveva bevuto poco perchè vincitore...CHE CULO!!Allora propone di volare a casa a prendere mio passaporto così che la cosa si risolvesse..."Eh no!Il suo Trock è sequestrato, oggi scadeva la rata del leasing e abbiam già superato mezzanotte!"
Quì mi scappò un imprecazione in ortonese strettissimo che non vi sto a ripetere...una volta fatta,vedo uno dei due polizziotti sorridere...mi dice che suo genitori sono di Tollo(ci abito a 1km) e parte chiacchierata su italia,sul mare,sulle persone che conosceva di quelle zone(io naturalmente non contraddivo mai! :D )...
Alla fine della storia,grazie alle mie origini e alla mia ortonesità abbiamo rimediato:
Io una bella segnalazione con tanto di impronta...presa con aggeggino fantastico con cui,visto il clima ormai amichevole,mi son messo anche un pò a giocare...
Joe,visto che l' altro cop se ne fregava delle mie origini e doveva saziare il suo "bisogno di giustizia",si beccò sequestro del trock per 15gg perchè la rata del leasing era scaduta da 5 ore...

A casa in taxi,ubriacho...ma almeno a casa...
Io cmq non posso piu' nemmeno uccidere una mosca in Canada...

Aspetto le vostre...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 14/06/2007, 13:48

interrail dell'estate scorsa nel regno unito....un paio di giorni a londra.....ma soprattutto tanta scozia e tanta irlanda!!!!la birra l'ha fatta da padrone!!!!ci sarebbero tante storie da raccontare!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 13:51

"ci sarebbero tante storie da raccontare!!!"

Non preoccupparti,non corri assolutamente il rischio di andare off-topis... :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/06/2007, 14:12

Fausto ha scritto:Io invece racconto uno scorcio dei bellissimi due mesi passati a montreal...se in Quebec attraverso la strada con il rosso,vado in galera!!

Situazione:io e mio cugino canadese 35enne decidiamo che è la serata adatta per una partita a stecca(l ha deciso lui,ma fa lo stesso).
Facciamo la consueta seconda-cena notturna e ci dirigiamo verso la sala da biliardo piu' grande del Quebec a LeSalle,poco fuori montreal...30km...
In macchina mio cugino mi dice di essere una schiappa...va bene,io me la cavo:"chi perde si beve lo stesso numero di boccie rimaste sul tavolo"...mi puzzava la cosa,ma credevo fosse provocatoria...
Iniziamo a giocare,spacco io..ne metto 2...
Va lui,tutte di fila...ops!Vabbò,si beve...short di absolut...
Seconda partita,lui sbaglia due tiri...ne riesco a mettere 4...il resto delle boccie era maledettamente alcolico!
Mentre iniziamo 3 partita arrivano due gran fighe a rompere le scatole...non offri da bere?Risultato:mio cugino brillo,io cadavere...mentre bevevamo di fianco a noi facevano spuntino due cops:"che ce frega!"
Usciti dal locale...appena messici sulla strada,mio cugino inizia a guardare morbosamente lo specchietto e a bestemmiare...(una in francese,una in inglese...come si usa da quelle parti)...
Al primo semaforo...sirena!Erano i due cops...
Joe(cousine) con calma scende dalla macchina e si dirige verso etilometro...io vengo invitato a scendere.
Barcollavo che era una meraviglia...
Mentre ero perso nel ricordo dell' incontro con la tipa della stecca nel bagno della sala...mi sento chiedere i documenti..."certo,ecco la mia carta d' dentità"...
Non portavo mai con me il passaporto per paura di perderlo...e la mia carta d' identità non era valida per espatrio!Ops!!
Tutto ciò nell' estate del 2003...post 11 settembre,con la SARS che a toronto faceva vittime tutti i giorni...ERO UN FOTTUTISSIMO CLANDESTINO FORSE ITALIANO E PER DI PIU' UBRIACO...E DI BRUTTO!
Mentre il tipo che mi aveva chiesto i documenti si dirigeva verso la macchina...ho iniziato a dire parolaccie in italiano come se piovesse...ai canadesi,a me,a nick...ne avevo per tutti,soprattutto per quei due.
Al ritorno,mi fu comunicato che ero in una specie di arresto...dovevo rimanere in commissariato finchè non riuscivo a chiarire la mia posizione...
Intanto Joe aveva finito con etilometro...negativo!!Mentre ero nel cesso con la tipa si era sparato un hamburger gigante...aveva bevuto poco perchè vincitore...CHE CULO!!Allora propone di volare a casa a prendere mio passaporto così che la cosa si risolvesse..."Eh no!Il suo Trock è sequestrato, oggi scadeva la rata del leasing e abbiam già superato mezzanotte!"
Quì mi scappò un imprecazione in ortonese strettissimo che non vi sto a ripetere...una volta fatta,vedo uno dei due polizziotti sorridere...mi dice che suo genitori sono di Tollo(ci abito a 1km) e parte chiacchierata su italia,sul mare,sulle persone che conosceva di quelle zone(io naturalmente non contraddivo mai! :D )...
Alla fine della storia,grazie alle mie origini e alla mia ortonesità abbiamo rimediato:
Io una bella segnalazione con tanto di impronta...presa con aggeggino fantastico con cui,visto il clima ormai amichevole,mi son messo anche un pò a giocare...
Joe,visto che l' altro cop se ne fregava delle mie origini e doveva saziare il suo "bisogno di giustizia",si beccò sequestro del trock per 15gg perchè la rata del leasing era scaduta da 5 ore...

A casa in taxi,ubriacho...ma almeno a casa...
Io cmq non posso piu' nemmeno uccidere una mosca in Canada...

Aspetto le vostre...


Tollo e Ortona rulez
Ricordo che quando avevo la casa in abruzzo mi è capitato spesso di andare al mare al Foro di Ortona :)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 14:18

Ah,guarda io ho casa al Feudo,conosci?La collina dietro Lido Riccio...
Ho fatto ed elementari nella scuola sulla spiaggia al Foro...spettacolo!!Altro che nuova zelanda!! :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/06/2007, 14:24

Fausto ha scritto:Ah,guarda io ho casa al Feudo,conosci?La collina dietro Lido Riccio...
Ho fatto ed elementari nella scuola sulla spiaggia al Foro...spettacolo!!Altro che nuova zelanda!! :lol: :lol:


Sisi conosco il Feudo , io invece avevo casa a meno di 1 Km da Bucchianico (non se conosci) a metà strada tra mare e montagna , sperduto nella campagna di cui ero il padrone incontrastato :lol:

P.S. quanto è piccolo il mondo :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 14:44

Conosco,conosco Bucchianico...una sera ad una festa "A Bruno"(ne hai mai fatte?) ho avuto un piacevolissimo incontro finito sulla spiaggia,con una tipa di Bucchianico...tale Ileana...la sera dopo ero pronto a partire alla volta di bucchianico con il mitico ZipRosso...ero appena 16enne...
A cena prendendola alla lunga,con gran aggiramento dell' avversario...riuscii ad avere informazioni da mio padre su come arrivarci...
Ma una volta capita la strada...me ne andai come sempre ad ortona...Era proibitiva la cosa!!Da allora di lei,non ho saputo niente...
Poi ci son tornato un paio di volte per giocarci contro a calcio...la squadra era penosa...
E avevo un compagno di classe di lì...però si ritirò al primo e non ricordo nome...D'Alessandro,ma nome nn ricordo...ho saputo che adesso sta fuori di testa e fa il parrucchiere!!!
Ahahahahahahaha...parla,parla bene della mia città!!! :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 14/06/2007, 14:47

Vi racconto questa: gita di fine anno in quinta alle superiori, andiamo a barcellona, primo giorno sosta a nimes, francia, perchè per colpa di alcuni cagasotto non abbiamo potuto prendere l'aereo ma uno scassettato pulman guidato da un folle alcolizzato, usciamo con un nostro mitico professore che ci lascia liberi di andare a ballare, ubriacatura di rito in un bar e finiamo in un posto pieno di tunisini che ci fanno capire che forse è meglio tornare a casa. Il giorno dopo rotta verso barcellona, salvo perdersi nel porto di Marsiglia per incapacità dell'autista che infila una rampa e piega il cartello in alto di un'uscita con il tetto del pulman(nel pulman calò il silenzio). Avevamo l'albergo a calella, una specie di rimini a 50 km da barcellona e la sera giravamo per i localetti dove con 5 euro facevi 2 bevute, ogni sera ne giravamo 3 qundi vi potete immaginare come ne uscissimo, oltre a stonarci con altre cose. In questo posto i padroni erano gli inglesi intere orde che si aggiravano ribaltando cassonetti completamente ubriachi, tra le scene viste di persona cito un pom***o in pubblico(metto gli asterischi per i suscettibili) e varie buzzicone e buzziconi inglesi che inscenavano strip rigorosamente in pubblico. Detto questo arrivo al punto forte, penultima sera andiamo tutti in giro per discoteche e entriamo in un club dove c'era in programma uno spettacolo di striptease, al nostro ingresso notiamo un nostro professore e l'autista(onnipresente) già in prima fila..e qui arriva il bello, arriva la spogliarellista e comincia il suo spettacolo coinvolgendo il pubblico, io mi defilo e osservo, ad un certo punto la spogliarellista mi indica e si apre la strada tra 2 file di ragazzetti arrapati cingendomi con un braccio e portandomi sulla sedia in pista. Qui mi toglie la camicia e con quella mi benda cominciando a strofinarsi, dopo un pò mi slaccia i pantaloni e mi lega le mani, poi comincia a mettere la mano dentro i pantaloni...in quei momenti stavo delirando, totalmente all'oscuro di quello che poi mi sarebbe capitato, la simpaticona infatti ebbe la brillante idea di scaricarmi un bicchiere pieno di cubetti di ghiaccio dentro le mutande, e qui viene il bello, mentre imprecavo mi fa alzare dalla sedia e mi fa fare il giro della pista (immaginatevi la scena, io legato, mani dietro la schiena e pantaloni calati fino alle caviglie), arrivati a centro pista gli viene la brillante idea di calarmi le mutande e lasciarmi nudo di fronte a tutti...vi dico solo che se fossi stato in Italia avrei chiesto il programma di protezione che si dà a i pentiti con il cambio di residenza. Tutto questo abilmente docmentato dagli scatti fotografici dei miei solerti compagni d'avventura...che vacanza
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 15:07

Il Prof che voto ti ha dato? :lol: :lol: :lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 14/06/2007, 15:13

Darkman :shock: :shock: :shock:
Io non ho viaggiato molto, solo Barcellona e Tunisia..di quest'ultima però ricordo con piacere il giro sul dromedario nel deserto...
Ultima modifica di chicca il 14/06/2007, 17:46, modificato 1 volta in totale.
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 14/06/2007, 15:16

Fausto ha scritto:Il Prof che voto ti ha dato? :lol: :lol: :lol:


Ehehe, ci ha dato una bella mano....che tempi.
Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 15:18

:shock: :shock: :shock:

Se stavi a centropista senza mutande e legato...che tipo di "bella mano" ti ha dato... :lol: :lol: :lol:
Basta,la smetto...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 14/06/2007, 15:22

Darkman ha scritto:
Fausto ha scritto:Il Prof che voto ti ha dato? :lol: :lol: :lol:


Ehehe, ci ha dato una bella mano....che tempi.


Grande Darkman :D Immagino le ragazze in delirio :lol:

Giuro è successa la stessa cosa tua al mio prof di Ed Fisica sempre a Barcellona solo che almeno le mutande gliele hanno lasciate :buahah: .
Ma non è che il locale era lo stesso :uhmmm:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti