DIARIO DI BORDO

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 14/06/2007, 15:36

Fausto ha scritto::shock: :shock: :shock:

Se stavi a centropista senza mutande e legato...che tipo di "bella mano" ti ha dato... :lol: :lol: :lol:
Basta,la smetto...


Non di quel tipo..quella semmi me l'ha data la spogliarellista prima del ghiaccio, ma forse è meglio se non continuiamo con questi discorsi pruriginosi.
Immagine

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 14/06/2007, 15:40

Palerio ha scritto:
Darkman ha scritto:
Fausto ha scritto:Il Prof che voto ti ha dato? :lol: :lol: :lol:


Ehehe, ci ha dato una bella mano....che tempi.


Grande Darkman :D Immagino le ragazze in delirio :lol:

Giuro è successa la stessa cosa tua al mio prof di Ed Fisica sempre a Barcellona solo che almeno le mutande gliele hanno lasciate :buahah: .
Ma non è che il locale era lo stesso :uhmmm:


A me nemmeno quelle... :cry: :cry: :cry: e poi anche l'ulteriore beffa delle foto.
Immagine

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 14/06/2007, 15:44

jd07 ha scritto:Questa estate Juan le Pins, costa Azzurra ero stato a Cannes due anni fa ma è tutto costoso, invece pare che a Giovanni la Pigna sia tutto più abbordabile (in un forum la definivano la Rimini di Francia) ma con appunto cannes a pochi minuti nel caso proprio non si resista al casinò e al clima mondano(arrivo!!!!!!!!!!!!).
L'anno scorso son stato in Croazia su un isoletta del demonio con un viaggio in nave medioevale (36 ore di viaggio di ritorno!!!!!!!!!!!!!!) e neanche il posto mi è piaciuto tanto, certo se siete amanti della natura, escursioni e altre nerchiate così allora può andare ma se volete locali e vita dissoluta beh andate altrove.


Beh se vuoi locali e vita dissoluta scordati di trovarne a Juan le Pins !! Non regge il confronto con Rimini !!
Trovi tre "discoteche mini" tutte concentrate in una piazzetta e in cui ti fanno mille problemi

per entrare e poi tanti bar all'aperto in cui una bottiglia d'acqua costa 9 euro !!!
Naturalmente anche i bar sono tutti concentrati in un solo posto. Insomma vista quella piazza hai visto tutto.

C'è solo un bar che merita un pò di più ed è un bar brasiliano:
dico che merita solo perchè c'è un gruppo di cantanti e ballerine davvero bravi e belle :D ad esibirsi!!

Per il resto la spiaggia è strettissima e il mare nulla di speciale !
Magari tu troverai il posto una favola ma per me se si cerca divertimento e vita di notte consiglio sempre

la Spagna: Benidorm è il massimo della trasgressione e Palma de Maiorca che ha discoteche molto belle
oltre che disco-bar che a me piacciono molto su tutto il lungo mare dell'arenal !!

Ovviamente la simpatia e allegria degli spagnoli è di gran lunga superiore a quella dei francesi!!
La Croazia non la suggerisco neanche io. Sono stato a Vodice e Makarska.

Luoghi molto belli ( vedi cascate di krka ) ma divertimenti pochini.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 16:04

Non siete andati a fare aperitivo lunghissimo nel disco-pub-stabilimento-night-balera di ZorroBoban? :lol:
Avevo letto qualcosa da qualche parte,ma non ricordo dove...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 14/06/2007, 17:42

Consiglio fortemente a chi non c'è stato la famosa zona di place Pigalle a Parigi!!!

Peccato k l hotel dove soggiornavamo si chiamasse Frochot, in via Frochot!

Cmq la città è stupenda davvero ma cara...

E k ricordi.... :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis: :cannabis:

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 14/06/2007, 19:43

io ricordo la memorabile vacanza in sicilia ke ho fatto l'anno scorso,dove a ferragosto in mezzo all'orgia più totale tra ubriachi e assatanati io,ke avevo un pò troppo alzato il gomito a dispetto della mia giovane età,per sbollirmi dall'incazzatura di un 2 di picche appena ricevuto ho avuto la brillante idea di sfoggiare la mia discreta dote da tuffatore...l'unico problema è ke ho avuto l'idea di fare un carpiato in una piscina x i neonati alta 50/60cm...ricordo ke dopo aver sbattuto le braccia e la testa sul fondo ed essere riemerso tra gli applausi generali ho gridato con la faccia più storta in vita mia(se trovo le foto fatte dai perfidi miei amici le posto)AHIIII MI SONO FATTO MAL!!!! e dopo ho avuto ancora la brillante idea di farmi una vasca in una piscina di 6 metri...il giorno dopo scopro di essermi slogato il braccio :oops: :oops:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 14/06/2007, 20:31

nick ha scritto:uè campioni
ma siete proprio dei fuori di testa
eh
ma proprio dei pazzoidi
voi che vi ubriacate

anch'io posso dire come voi di avere fatto delle cose troppo super pazze mega fuori di testa
perchè io sono un po' pazzo
eh
chi non è pazzo e nno fà cose pazze non vale nulla
pazzissimo

vabbè dicevo che anch'io posso dire di essere stato almeno per una volta fuori di testa davvero quando
sono andato in bicicletta senza mani

me la ricorderò per sempre

Sai cosa mi ricordi?!
"Ma quante idee, ma quante idee.
Veramente un gruppo di pazzi, pazzi, pazzi.
Elio e le Storie Tese
che vi presentano un nuovo brano
sempre qui dalle stazioni
di Radio Super Sound Music Round Think."

:lol: :lol: :lol:
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 14/06/2007, 21:30

va be visto che parlate di ferie io parto sabato e vado due settimane in sardegna a rilassarmi con la mia metà..........le vcacanze più divertenti che ho fatto risalgono al 2002,viaggio in australia ed isole fiji.....spettacolare,40 giorni in posti fantastici
ben sisko

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 14/06/2007, 21:47

raf ha scritto:
jd07 ha scritto:Questa estate Juan le Pins, costa Azzurra ero stato a Cannes due anni fa ma è tutto costoso, invece pare che a Giovanni la Pigna sia tutto più abbordabile (in un forum la definivano la Rimini di Francia) ma con appunto cannes a pochi minuti nel caso proprio non si resista al casinò e al clima mondano(arrivo!!!!!!!!!!!!).
L'anno scorso son stato in Croazia su un isoletta del demonio con un viaggio in nave medioevale (36 ore di viaggio di ritorno!!!!!!!!!!!!!!) e neanche il posto mi è piaciuto tanto, certo se siete amanti della natura, escursioni e altre nerchiate così allora può andare ma se volete locali e vita dissoluta beh andate altrove.


Beh se vuoi locali e vita dissoluta scordati di trovarne a Juan le Pins !! Non regge il confronto con Rimini !!
Trovi tre "discoteche mini" tutte concentrate in una piazzetta e in cui ti fanno mille problemi

per entrare e poi tanti bar all'aperto in cui una bottiglia d'acqua costa 9 euro !!!
Naturalmente anche i bar sono tutti concentrati in un solo posto. Insomma vista quella piazza hai visto tutto.

C'è solo un bar che merita un pò di più ed è un bar brasiliano:
dico che merita solo perchè c'è un gruppo di cantanti e ballerine davvero bravi e belle :D ad esibirsi!!

Per il resto la spiaggia è strettissima e il mare nulla di speciale !
Magari tu troverai il posto una favola ma per me se si cerca divertimento e vita di notte consiglio sempre

la Spagna: Benidorm è il massimo della trasgressione e Palma de Maiorca che ha discoteche molto belle
oltre che disco-bar che a me piacciono molto su tutto il lungo mare dell'arenal !!

Ovviamente la simpatia e allegria degli spagnoli è di gran lunga superiore a quella dei francesi!!
La Croazia non la suggerisco neanche io. Sono stato a Vodice e Makarska.

Luoghi molto belli ( vedi cascate di krka ) ma divertimenti pochini.



Damn! Io basavo tutte le mie speranze su ciò che avevo letto in un forum di vacanzieri dove consigliavano la fantomatica discoteca Village, ne sai qlcs? E.....ragazze ve n'erano?
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 14/06/2007, 22:10

Le discoteche sono 3 non ti puoi sbagliare ! I nomi francamente non li ricordo.

Le ragazze ci sono (ma poche rispetto a Palma per esempio) e ovviamente in maggioranza sono

francesi e davvero molto belle. Però a me i francesi e le francesi

in generale mi sono risultati poco simpatici specie se paragonate agli spagnoli sempre sorridenti

e pronti a far festa. In spagna ci sono stato 3 volte in 3 anni diversi, sempre in posti pieni di discoteche e non

c'è mai stata una rissa, MAI. A juan le pins ci sono stato una sola volta 10 giorni e ho assistito

a 2 risse. Però è sempre soggettiva la cosa e magari tu ti troverai molto bene!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 14/06/2007, 22:16

Grazie! Bè speriamo che vada meglio!
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 14/06/2007, 23:18

Nick nella vita ci sono quelli che ci mettono la faccia sempre,risultando anche stupidi...
C'è chi invece non ce la mette mai credendosi sempre superiore,dovendosi sempre sentire sull' altare e non capendo che invece quelli che predicano da un'altare,non sono altro che dei froci integrati.
Tu credi sempre di star a recitare messa,una volta ti si prende in simpatia...la seconda pure...la terza e così via...si arriva però a un punto in cui la simpatia diventa pesantezza,e la persona che appariva simpatica si svela per quel che è:una scatola dai colori appariscenti,magari dalla forma accattivante ma pur sempre una scatola e ancor peggio tristemente vuota.
Triste come chi apre un topic appositamente per vedere la foto dell' unica ragazza che bazzica il sito...propone a tutti di pubblicarle,ma non riesce a mettere la sua...questa è tristezza!
Grazie per esserti posto ancora una volta come quello simpatico(??) quando nessuno te l ha chiesto.
Adesso ripassa nell' altro topic e controlla se la tipa(scusa se ti tiro in ballo) ha pubblicato foto...no?Che tristezza!
Non per la foto,ma per te!

Leggendo i tuoi post pieni di smile e di sarcasmo,di senso di superiotà e disprezzo dei gusti altri,mi viene in mente la frase di una canzone di Guccini:"Ride chi ha nel cuore l' odio e nella mente la paura!"

Tu adesso la butterai sul "te la sei presa"..."ma come ti scaldi"...etc etc...Io ti dico che quanto scritto ha lo stesso significato di quanto scritto in precedenza da te...con sentimento con cui hai scritto post precedente,leggeci anche questo...Se era per ridere continua a ridere,se era per provocare eccoti la risposta.Quanto detto è tutto,evita di andare off-topic nel prossimo post.Sei venuto per avere una risposta?L' hai avuta.Basta!Non ci devi scrivere per forza se la cosa non ti interessa!

Scusate,ma mi ha rotto i coglioni!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 15/06/2007, 0:51

nick ha scritto: :lol: :lol: :lol:

l'ha presa sul personale perchè ho scritto sul topic creato da lui

però insomma
è difficile non buttarla sul: "te la sei presa"
quando sei stato l'unico a prendertela
:lol:

eddai


Forse c'hai pure ragione...però, ad ora, la foto non hai avuto le balls di metterla...vedi tu :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 15/06/2007, 0:59

nick ha scritto:
Raddikk ha scritto:la foto non hai avuto le balls di metterla...vedi tu :wink:

:lol:

questa in linea teorica dovrebbe essere la provocazione pungente che ferirebbe il mio orgoglio maschio e mi farebbe dire: "col cazzo che sono un pappamolla ora gliela faccio vedere io, la metto la foto" ?
neh?


Assolutamente no!!! :)

Era solo una constatazione ovvia di un dato di fatto :!: ...riguardante un botta e risposta tra te e Mr. Articolo! :roll:

Sinceramente io stanotte...e penso anche le prossime...dormirò bene anche senza aver visto l'Immagine reale del Figlio...il cui Padre è uno che conta!!! :lol:

Don't warry, be happy... :D

P.s.: per tornare In-Topic...appena ho un memento libero scriverò anch'io sui miei viaggi....Irlanda e Bologna-Kaiserslautern-Bologna in 36 ore per i mondiali!!!

Take care.... :wink:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Darkman
Superstar NBA
Messaggi: 964
Iscritto il: 21/03/2007, 17:08
Località: Siena

Messaggioda Darkman » 15/06/2007, 2:24

E non vi scannate, si fa per fare 2 risate, io che nick non abbia mai fatto una cazzata in vita sua(oltre ad essere andato in bici senza mani, scellerato se cadi ti rovini!!!!)non ci credo. Buonanotte a tutti.
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti