PROPOSTA: Intervista doppia

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

PROPOSTA: Intervista doppia

Messaggioda The Huge » 11/06/2007, 13:25

E' un'idea, ma giusto per passare del tempo: che ne direste di fare delle interviste doppie sul modo delle iene? Potremmo decidere delle domande (dalle più serie alle più idiote, e per queste ultime io mi candido! :lol: ) e mettere di fronte degli utenti magari un pò antitetici o "competitor" tra loro.

Esempi?

nick vs. fausto (ma questa è troppo facile! :lol: )
fab vs. raft (enciclopedia del basket a tutto tondo!)
tafo vs. valerio (si può?)
fagiu vs. malefico
nesterovic vs. stl1990 (con tutte domande su rieti ovviamente!)

Che ne dite? Emerita vaccata partorita dal caldo e dallo stress? :lol:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: PROPOSTA: Intervista doppia

Messaggioda stan » 11/06/2007, 14:26

nick ha scritto:l'unico fine a cui potrebbe aspirare sarebbe la conoscenza più approfondita degli utenti

per quel che concerne il divertimento o l'ilarità suscitabile, bhè, non può corrisponde alla versione televisiva semplicemente perchè una risposta piccata ad una domanda pruriginosa data da nick non suscita la medesima sensazione che susciterebbe se data da una qualsiasi persona conosciuta attraverso la macchina televisiva


Quoto.
Però è tutt'altro che un'emerita vaccata, la trovo carina come idea :wink:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/06/2007, 15:13

bel giochino!!
sono disposto a 1 contro 1
2 contro 2
anche doppi misti

ho ancora 20 giorni di malattia e mi sto rompendo il c.... poi dopo la malattia dovrei andare a Cesenatico e giorni fa promisi al "malefico alias Roberto" di portarmelo al mare con me....mi sa che prolungo la malattia
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 11/06/2007, 18:58

Ok, allora come primo 1 vs. 1 propongo Fausto contro nick, che ne dite?

Io preparo un pò di domande, poi chi vuole (tranne nick e fausto ovviamente), mi mandi delle altre!

PS. Valerio tu ti dovresti confrontare col malefico secondo me! :)

Avatar utente
Fab
Il Cacciatore
Messaggi: 605
Iscritto il: 06/03/2007, 9:17
Località: Nottingham

Messaggioda Fab » 11/06/2007, 18:59

Ci sto!! Sarebbe meglie concentrarsi più sulla "poca serietà", in modo da non produrre qualcosa di tedioso, ma divertente e (se ci si riesce) interessante

...magari montando un video?
That was SICK, WICKED and NASTY!!!

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 11/06/2007, 19:00

accidenti the Huge sei un pozzo di idee!!!!

:approved:

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/06/2007, 20:00

Ehi, The Hudge, con grande modestia ti dirò, non ho problemi a confrontarmi col malefico, anzi, lo stavo anche un po civilizzando (leggiti i suoi ultimi post) il problema è che con la fine dell'anno scolatico il malefico è svanito, non vorrei che i genitori lo avessero mandato a qualche campo solare o in colonia a Igea marina con le suorine del carmine, non avrà rimasto qualche debito??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 11/06/2007, 20:11

idea carina ^^

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 11/06/2007, 20:43

non trovo assolutamente sensata quest'idea della doppiaintervista quasi obbligata e spinta con forza nella convinzione di ognuno di noi tanto per cercare di emulare e quindi far venir da ridere sulle fondamenta del programma di Italia1.
Innanzitutto bisogna trovare un momento in cui i due interessati siano contemporaneamente o quasi collegati al sito e se si ha in mente di compiere un'intervista alternata (es. alle 17.00 una risposta; alle 18.00 la controbattutta; alle 18.30 un'altra risposta) il tutto risulta un macello.
E poi vogliamo mettere la comicità e la conseguente voglia di ridere derivante a tempo reale e con le facce dei due coglioni sullo schermo con quella proveniente da una misera pagina Web sulla quale non si riesce nemmeno a catturare il tipo di sentimento uscito agglomeratamente alla risposta data?? Bà, per me è una semplice cacchiata..e come al solito è una trovata di The Huge che, a quanto pare, si diletta in tutto tranne che nel lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: (I'm just playing The Huge, you know I love you!!)

P.S:
-tafo se non hai appreso in maniera opportuna l'arte delle mie richieste te lo ripeto per l'ultima volta...CANCELLA I MIEI ACCOUNT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se domani sono ancora iscritto ho già alluso a cosa potrei fare... :evil: :evil: :evil: :evil:
-Valerio, ti raccomando, quando parti per la Riviera Romagnola fammi sapere (es. apri un nuovo thread dal titolo "Per Malefico" e io mi precipito come una saetta)...ANDALE ANDALE ARIBA ARIBA ARIBA...


R.I.P.

-1375: a Certaldo si spegne Giovanni Boccaccio-

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 11/06/2007, 20:53

Potremmo dare appuntamento ai contendenti nella shoutbox a ora tot con tutti noi connessi ad assistere all'intervista moderata dall'ideatore The Huge :D
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 11/06/2007, 20:59

uei Bigoloni lo sapete che pian pianino, e non lo dico per falsificare la mia vera posizione antimusicale, c'è una song che comincia a piacermi??? Anzi due: una è quella del video "Andrea Bargnani Plays Part 2" e l'altra è degli Hoobastank (??) e si intitola "Same Direction"...chissà forse è la volta buona. 8) 8) 8)

-1349/1351(1353): stesura del Decameron-

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 11/06/2007, 21:06

dai mò malefico che cominci ad avere gusti musicali consoni alla tua età!!
poi forse quest'estate ti fai la morosa, alla faccia della tua dichiarata timidezza (se in cuor tuo pensi di aver bisogno di essere svezzato punta su qualche ragazza dell'est)
altre cose che forse sei un po indietro??
gusti a tavola?? cinema?? pratichi sport?

P.S. per cesenatico è ancora presto ma se non fai l'asino e se ti piace ti porto alla pista di kart
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 11/06/2007, 21:06

hero ha scritto:Potremmo dare appuntamento ai contendenti nella shoutbox a ora tot con tutti noi connessi ad assistere all'intervista moderata dall'ideatore The Huge :D


Quoto , anche se un video stile Iene sarebbe esilerante(soprattutto per i volti).Ma vista la quasi impossibilità di incontrarsi misà che ci dovremmo accontentare dello shoutbox

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 11/06/2007, 21:16

Mi duole dirlo, ma le obiezioni del Malefico hanno senso e la soluzione shoutbox non mi convince. Quanti si collegherebbero per seguire l'intervista? Non stiamo mica parlando di una partita del mago...

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 11/06/2007, 21:18

fagiu ha scritto:Mi duole dirlo, ma le obiezioni del Malefico hanno senso e la soluzione shoutbox non mi convince. Quanti si collegherebbero per seguire l'intervista? Non stiamo mica parlando di una partita del mago...


questo è assolutamente vero, io non lo farei :lol:
al massimo si potrebbe inviare per e-mail l'intervista ai due utenti prescelti, e quando si sono ricevute le risposte si postano in un topic creato per l'occasione.
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti