PROPOSTA: Intervista doppia

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
RafT
Il Grande Saggio
Messaggi: 1863
Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
Contatta:

Messaggioda RafT » 11/06/2007, 21:36

alla fine la cosa simpatica delle doppie interviste è il confronto tra le risposte, anche fatte non in tempo reale e poi aggregate nello stesso post non è detto che vengan male.. ^^

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 11/06/2007, 22:18

nick ha scritto:
Malefico Citazionista ha scritto:una è quella del video "Andrea Bargnani Plays Part 2" e l'altra è degli Hoobastank (??) e si intitola "Same Direction"


:lol: :lol: :lol:



Ridi ridi che la mamma fa l'endreneos...fatti questa risata grassa :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bè diciamo che la canzone del video mi piace perchè è un misto hip-hop (si dice così vero??) e anni '60...cmq preferisco 1000 volte il ritornello.
La seconda la ricollego quasi automaticamente con i cavi del mio cervello al video postato in quella minchia di thread schifoso dove più che video sono presenti schizzi di cultura di minimo livello riferito al volo dell'F-14 Tomcat...andatelo a vedere.

Cmq sempre meglio di uno che al posto di cantare sputa nel microfono e compie un repentino cambio di tono...e assomiglia a Mariangela figlia di Fantozzi.

Bye bye

-Settimana di Pasqua 1300: periodo a cui si riferisce entro i limiti temporali la Commedia-
Ultima modifica di Malefico Citazionista il 11/06/2007, 22:38, modificato 2 volte in totale.

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 11/06/2007, 22:31

valerio1958 ha scritto:dai mò malefico che cominci ad avere gusti musicali consoni alla tua età!!
poi forse quest'estate ti fai la morosa, alla faccia della tua dichiarata timidezza (se in cuor tuo pensi di aver bisogno di essere svezzato punta su qualche ragazza dell'est)
altre cose che forse sei un po indietro??
gusti a tavola?? cinema?? pratichi sport?

P.S. per cesenatico è ancora presto ma se non fai l'asino e se ti piace ti porto alla pista di kart


A me sa tanto che mi pigli leggermente per i fondelli...mi suona abbastanza anomalo il fatto che tu (a vista ti darò del Lei) sia così spontaneamente a mio servizio senza nemmeno premettere una specie di limite...cmq ben venga se è effettivamente così.
Per quanto concerne la pista di kart...bè...non sarebbe una brutta idea...l'importante è che gareggiamo l'uno contro l'altro...vediamo se possiedi ancora i riflessi che avevi da baldo giovine :D :D :D

Ultima cosa: sono timido, te l'ho già detto...e poi per essere svezzato quest'estate dovrebbe teoricamente pensarci la segretaria sedicenne dell'hotel...oppure la sua famosa amica Chiara...oppure ancora una terrona che conosco ormai da 3 anni di nome Immainculata...volevo dire Immacolata :lol: :lol: :lol: . Se proprio nessuna di queste donzelle citate non mi si fila (me l'hanno promesso) punterò sulle orientali dopo, naturalmente, le svedesi che giungono sempre in massa a Cesenatico...vedremo non c'è fretta.

-Ciuc el my cheiz-

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 11/06/2007, 23:36

Lo shotbox è da escludere per i motivi già detti da fagiu...

secondo me è necessario individuare un moderatore del thread (the Huge?) che indichi le domande e inviti i 2 candidati a rispondere.

Oppure, sulla falza riga dei del thread dei "più famosi del forum", si fà un'elenco di domande alle quali si risponde a turno tutti.

Penso che possa essere un modo carino e divertente per conoscerci meglio... :friday: :nicetomeetu:

...sempre se si risponde con sincerità!

Avatar utente
Panzer
Moderatore
Messaggi: 2342
Iscritto il: 14/03/2007, 4:27
NBA Team: L.A. Lakers
Località: Ancona

Messaggioda Panzer » 12/06/2007, 2:10

La faccio ancora più difficile.....si scelgono i due per l'intervista e si personalizzano le domande per loro.Un prescelto (The huge?) manda un messaggio privato ad entrambi con le domande selezionate per l'intervista....una volta ricevute le risposte di entrambi il prescelto le riporterà nel thread :P.....in modo da poterle confrontare
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 12/06/2007, 10:39

Secondo me non grandissima idea.Nel senso:la risata,l' interesse,la critica nascono meglio se si leggono post di due che stanno discutendo (e non solo) di un argomento che li interessa tutti e due e di cui hanno visioni diverse.
Non vedo invece come possa diventare divertente o interessante una mia risposta alle domande:"Ti sei mai fatto una canna?"..."Destra o sinistra?"...non essendoci diretto confronto diventerebbe una sorta di sfida cabarettistica,in cui ognuno punta a dare risposta piu' simpatica,piu' tagliente,piu' sarcastica.

Se è questa la volontà,ok...ma credo che la differenza in un confronto la faccia la replica.
Altrimenti facciamo un topic con tutte le domande,ognuno mette le sue risposte...è la stessa identica cosa.

Se non ho colto il reale senso della proposta,gradirei spiegazioni. :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 12/06/2007, 11:04

cardofab ha scritto:Lo shotbox è da escludere per i motivi già detti da fagiu...

secondo me è necessario individuare un moderatore del thread (the Huge?) che indichi le domande e inviti i 2 candidati a rispondere.

Oppure, sulla falza riga dei del thread dei "più famosi del forum", si fà un'elenco di domande alle quali si risponde a turno tutti.

Penso che possa essere un modo carino e divertente per conoscerci meglio... :friday: :nicetomeetu:

...sempre se si risponde con sincerità!


:approved:

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 12/06/2007, 11:59

Malefico Citazionista ha scritto: e come al solito è una trovata di The Huge che, a quanto pare, si diletta in tutto tranne che nel lavoro :lol: :lol: :lol: :lol: (I'm just playing The Huge, you know I love you!!)


Non hai tutti i torti ... :oops:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti