Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 07/06/2007, 17:13

Visto che alcuni hanno gradito l'idea AB7, vi mostro uno schizzo fatto in fretta e furia per rendere meglio ciò che avevo in mente...

Immagine

non guardate la tinta unita, concentratevi sul logo, poi il disegno e i colori devono essere scelti dopo...

PS bel lavoro sopra il mio Masguid :wink:
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 07/06/2007, 17:16

il mago può essere rappresentato dal cappello a punta del mago (vedi merlino) poi riuscire a farlo tricolore può essere un'idea, non chiedetemi a me schizzi o bozzetti perchè le mie doti artistiche sono ancora tutte da scoprire e da valorizzare...
una domanda a qualche esperto d'arte..il grande Picasso in gioventù ha mai fatto un rtratto della mamma nel suo classico stile? e la mamma lo ha preso a tozze o l'ha incoraggiato??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 07/06/2007, 17:33

valerio1958 ha scritto:il mago può essere rappresentato dal cappello a punta del mago (vedi merlino) poi riuscire a farlo tricolore può essere un'idea, non chiedetemi a me schizzi o bozzetti perchè le mie doti artistiche sono ancora tutte da scoprire e da valorizzare...
una domanda a qualche esperto d'arte..il grande Picasso in gioventù ha mai fatto un rtratto della mamma nel suo classico stile? e la mamma lo ha preso a tozze o l'ha incoraggiato??


Gli avrà tirato dietro un cubo di Rubik? :lol:

X Nick, non mi ero accorto che somigliava a un 743, certo stagliarlo su di un'altro sfondo e colorare diversamente le lettere potrebbe aiutare... comunque spero di avere dato uno spunto utile... :idea:
Immagine

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/06/2007, 17:49

Immagine
fatta al volo anche questa.... buttata giu senza pensarla troppo... diciamo pure che cmq con cad non riesco a fare molto di più... dovrei convincere il capo che mi serve Photoshop per fare preventivi ma è dura.... :wink:
Ultima modifica di MASGUID il 07/06/2007, 17:51, modificato 1 volta in totale.
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 07/06/2007, 17:59

MASGUID ha scritto:Immagine
fatta al volo anche questa.... buttata giu senza pensarla troppo... diciamo pure che cmq con cad non riesco a fare molto di più... dovrei convincere il capo che mi serve Photoshop per fare preventivi ma è dura.... :wink:


:bravo: non male anche questa versione!!!
Immagine

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 07/06/2007, 18:04

la cosa comincia ad avere un senso, fermo restando che qualcuno prima mi ha suggerito che il 7 è solo a Toronto, a Treviso ed in nazionale ha l'11.
mettere solo AB col cappello da mago tricolore sopra??
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Malefico Citazionista

Messaggioda Malefico Citazionista » 07/06/2007, 18:31

Cazzate, cazzate cazzate e ancora cazzate. Vado sul classico.

Dico la mia :lol: :
-t-shirt e canotta stile NBA con le spalline larghe non strette come i Timberwolves per citare un esempio.
-tessuto abbastanza leggero ma non da mercato (non ho nulla contro i mercanti anche perchè il 48 di scarpe è difficile trovarlo, almeno qui, della Nike o dell'adidas quindi devo ricorrere alle bancarelle).
-colore bianco sperma o, in alternativa, bianco muro appena pitturato.
-anteriore(avanti): -centralmente figura del Mago nera a mò di cartone animato (alla Lupin per intenderci)
-sopra Merlino raffiguriamo un bel AB7
-sotto il Mago la scritta http://www.ilmagoblablabla
-posteriore(dietro): -centralmente ancora la figura del Mago.
-sopra Merlino scriviamo Bargnani.
-sotto Andrea mettiamo il sito.

Io la vedo sostanzialmente così poi ognuno ha i suoi gusti e punti di vista...[/b]

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 07/06/2007, 18:35

Anch'io più o meno l'avevo pensata come MASGUID
è una bozza naturalmente!

Immagine

Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 07/06/2007, 19:12

MASGUID ha scritto:Immagine
fatta al volo anche questa.... buttata giu senza pensarla troppo... diciamo pure che cmq con cad non riesco a fare molto di più... dovrei convincere il capo che mi serve Photoshop per fare preventivi ma è dura.... :wink:




niente male
ben sisko

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 07/06/2007, 19:19

Richiamare invece il logo NBA?

Non fate caso alla qualità, è solo una bozza anche perchè non so usare i programmi di photo editing...

Immagine
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 07/06/2007, 19:36

azino ha scritto:Anch'io più o meno l'avevo pensata come MASGUID
è una bozza naturalmente!

Immagine


Beh, direi che come bozza è ottima! A me piace, bel lavoro.. e bravo anche Masguid, la sua base per il logo AB7 è fatta benissimo, a maggior ragione se è stata buttata giù senza pensarci troppo!
Direi che le premesse sono più che buone
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 07/06/2007, 19:51

DeStan ha scritto:
azino ha scritto:Anch'io più o meno l'avevo pensata come MASGUID
è una bozza naturalmente!

Immagine


Beh, direi che come bozza è ottima! A me piace, bel lavoro.. e bravo anche Masguid, la sua base per il logo AB7 è fatta benissimo, a maggior ragione se è stata buttata giù senza pensarci troppo!
Direi che le premesse sono più che buone

Complimenti a tutti! Ottimo lavoro...ed è solo l'inizio... :wink:
Personalmente non me la sento di dare consigli "strettamente artistici" in merito, in quanto ho la creatività di un criceto... :lol:, ma mi sento di dire che condivido il progetto di continuare a lavorare sulla foto proposta da DeStan, che in effetti ben esprime la sensazione del movimento. Anche una foto che lo ritrae durante una schiacciata non sarebbe male...ne ha fatte così tante quest'anno...
Per quanto riguarda la discussione sul numero: il 7 va benissimo, considerato che ormai l'11 rappresenta il passato.
La proposta del cappello da mago invece, come direbbe nick, la trovo pacchiana... :roll: quindi eviterei
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 08/06/2007, 1:23

Io ho realizzato questo in due secondi, provateci anche voi da questo sito così ci rendiamo conto di come può effettivamente venire..
http://www.eshirt.it/carrello/ecard.php ... 3A2&myl=it
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 08/06/2007, 1:37

nick ha scritto:
IlMagoMania ha scritto:Io ho realizzato questo in due secondi, provateci anche voi da questo sito così ci rendiamo conto di come può effettivamente venire..
http://www.eshirt.it/carrello/ecard.php ... 3A2&myl=it


il davanti è da ripensare completamente.
mentre per il retro vedo che siamo tutti più o meno concordi con l'opzione "Bayern monaco" (bargnani/7/nome utente).
ah, piccola postilla per "il mago mania": credo che sia doveroso mettere il nome di bargnani sopra il numero...o no?
come in ogni jersey che si rispetti.


per il davanti hai pienamente ragione ripeto l'ho fatta in due secondi, per il retro io il nome utente lo metterei sopra così che ognun utente ha la sua personalizzata come se fosse la "propria" maglietta di una squadra, la squadra del sito.

PS ovviamente bisogna metterci anche l'indirizzo, che mi sono dimenticato :oops: :oops: :oops:
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 08/06/2007, 8:41

La figura di azino è perfetta! 8)
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti