Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 08/06/2007, 8:44

Partendo dal logo di masguid che è ottimo ho provato a fare una piccola modifica tanto per provare...

Immagine
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/06/2007, 8:51

Danniboy ha scritto:Per quanto riguarda la discussione sul numero: il 7 va benissimo, considerato che ormai l'11 rappresenta il passato.
La proposta del cappello da mago invece, come direbbe nick, la trovo pacchiana... :roll: quindi eviterei


Si... il dicscorso dell'11 era per chi aveva chiesto se l'aveva sempre avuto il 7 e se lo metterà sempre.... cmq in nazionale giocherà con l'11... cmq sono d'accordissimo di mettere il 7
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/06/2007, 8:52

hero ha scritto:Partendo dal logo di masguid che è ottimo ho provato a fare una piccola modifica tanto per provare...

Immagine

bella mi piace... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 08/06/2007, 9:28

hero ha scritto:Partendo dal logo di masguid che è ottimo ho provato a fare una piccola modifica tanto per provare...

Immagine


Non è male davvero...

Per quanto riguarda il retro sono d'accordo con Nick, io dall'alto verso il basso metterei:

:arrow: BARGNANI (oppure http://www.BARGNANI.com ? o l'indirizzo WEB lo mettiamo sotto il Nick?)
:arrow: 7
:arrow: Campos
Immagine

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 10:07

Io personalemte preferisco il mio Nickname in alto e il nome del sito in basso...per il semplice motivo che...Io NON sono Andrea Bargnani...e secondo me è più personalizzata con il nome sulle spalle...ma magari stiamo a parlare di niente perchè scrivere tutti nomi diversi costa un'esagerazione...quindi nel caso è meglio pensare anche ad una alternativa...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/06/2007, 10:18

Esatto anche secondo me non è indispesabile la personalizzazione che verrebbe a costare....
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 08/06/2007, 10:22

MASGUID ha scritto:Esatto anche secondo me non è indispesabile la personalizzazione che verrebbe a costare....


Anche per me il nick sarebbe superfluo...

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 08/06/2007, 10:57

qualcuno riesce ad avere una idea dei prezzi??
quanto possono incidere le varie personalizzazioni?
io per almeno 20 gg sono impossibiltato a muovermi sia in bici che in moto che in macchina
poi una volta accettato il prezzo e deciso come farla sapere i tempi che hanno per stamparle visto che andiamo incontro le ferie estive!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 08/06/2007, 11:15

Ma scrivere il nome non peserebbe quasi nulla sul totale della maglia
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 08/06/2007, 11:28

Una volta un mio amico aveva fatto stampare una decina di magliette (bianco su nero) personalizzate con nome e numero per un torneo...niente di speciale, scritta sul davanti con simbolo...nome e numero dietro...

Costo finale 10€ a cranio...

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 08/06/2007, 11:46

hero ha scritto:Partendo dal logo di masguid che è ottimo ho provato a fare una piccola modifica tanto per provare...

Immagine

e se un simbolo come questo lo mettiamo dietro al posto del numero (visto che cmq il 7 è ben evidente anche in questo simbolo)...

Quindi direi...
Retro con BARGNANI scritto in alto e simbolo AB7 in grande al centro

e per il davanti inventarsi un simbolo per il sito... magari qualcosa di circolare che ricchiami un pallone e la scritta http://www.bargnani.com in obliquo...
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 08/06/2007, 11:49

MASGUID ha scritto:
hero ha scritto:Partendo dal logo di masguid che è ottimo ho provato a fare una piccola modifica tanto per provare...

Immagine

e se un simbolo come questo lo mettiamo dietro al posto del numero (visto che cmq il 7 è ben evidente anche in questo simbolo)...

Quindi direi...
Retro con BARGNANI scritto in alto e simbolo AB7 in grande al centro

e per il davanti inventarsi un simbolo per il sito... magari qualcosa di circolare che ricchiami un pallone e la scritta http://www.bargnani.com in obliquo...


Per il davanti...me piase...anche se la scritta la metterei tutt'intorno al pallone e se non è abbastanza lunga ci possiamo mettere http://www.ilmago-andreabargnani.it...

Ma forse ho detto una cahata... :roll:
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 08/06/2007, 12:22

io avrei pensato a una cosa del genere sul davanti:

http://www.alececk84.altervista.org/phpBB2/album_showpage.php?pic_id=110

e dietro:

BARGNANI

[SIMBOLO AB7]

http://www.bargnani.com (o link lungo)

P.S. naturalmente le immagini di andrea e della bandiera sono prese come esempio...sono da cambiare, in particolare la bandiera...che potrebbe anche essere integrata con quella canadese...

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 08/06/2007, 13:04

Alececk84 ha scritto:Una volta un mio amico aveva fatto stampare una decina di magliette (bianco su nero) personalizzate con nome e numero per un torneo...niente di speciale, scritta sul davanti con simbolo...nome e numero dietro...

Costo finale 10€ a cranio...


Provo a immaginare cosa vorrei trovare sulla maglietta allora:

Scritta sul davanti :arrow: Il Forum del mago! http://www.bargnani.com

Logo davanti sul cuore :arrow: (è in via di creazione)

Dietro nome e numero?

In questo caso opterei per nome :arrow: Nickname

e numero libero! da 0 a 99 quello che volete... o in alternativa il logo AB7 in grande centrale?

Ho scritto scritta sul davanti, ma è solo una mia opinione momentanea in attesa di :idea: luminose, temo che disegno più logo appesantisca la cosa...
Immagine

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 08/06/2007, 13:22

Anch'io dico la mia...

Personalmente il logo è carino ma i colori non mi piacciono... mi sanno tanto di Detroit piston...

Eviterei assolutissimamente la personalizzazione perchè troppo costosa e impegnativa.

Sui colori andrei molto su quelli tipo la maglia bianca dei Raptors con un logo molto discreto e la scritta sulle spalle relativa all'url del sito...

Grande idea comunque!!!!!!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti