Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
fred
Scelto al Draft
Messaggi: 24
Iscritto il: 16/03/2007, 15:56

Messaggioda fred » 08/06/2007, 13:34

cardofab ha scritto:Anch'io dico la mia...

Personalmente il logo è carino ma i colori non mi piacciono... mi sanno tanto di Detroit piston...

Eviterei assolutissimamente la personalizzazione perchè troppo costosa e impegnativa.

Sui colori andrei molto su quelli tipo la maglia bianca dei Raptors con un logo molto discreto e la scritta sulle spalle relativa all'url del sito...

Grande idea comunque!!!!!!!!

anche io cambierei colori...che dite?

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 13:36

io consiglio di non allontanarci troppo dallo stereotipo di semplicità che inizialmente avevamo pensato per realizzare questa maglia!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 08/06/2007, 14:21

Si, in effetti meglio rimanere in ambito sobrio, quindi per quanto mi riguarda "bargnani" e il "7" sul retro possono tranquillamente essere eliminati..
Io terrei la silhouette abbozzata da azino (che trovo ottima) e il logo AB7, buttato giù da Masguid e anche nell'ultima versione di hero, di cui però cambierei i colori. Oltre ai due loghi, la cosa più importante è che sia presente l'indirizzo del sito e poi, se non comporta costi proibitivi, anche il nick di ognuno..
Io così di primo acchitto utilizzerei una maglia di base rossa con stampa in bianco o in nero; ma anche una base bianca con scritte in rosso o nero andrebbe benissimo, come avevo già detto prima.
Sul frontale metterei la silhouette di Andrea (di cui andrebbero studiati meglio colori, ritocchi e ombreggiature) e più in piccolo il logo AB7 (magari sul cuore?) , con l'url del sito sotto quest'ultimo logo oppure sotto la sagoma centrale stessa; dietro (se possibile) all'altezza delle spalle, il nickname.
Ovviamente è una prima ipotesi, diciamo che quelli che ho elencato sono gli elementi che terrei di base, se poi qualcuno ha altre proposte sul come posizionarli e abbinarli/combinarli l'uno con l'altro, meglio ancora...
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
azino
Most Valuable Player
Messaggi: 2125
Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
Località: Firenze

Messaggioda azino » 08/06/2007, 14:25

L'ho aggiustata un po' meglio e ho messo il colori a tinta unita senza trasparenze varie

Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 08/06/2007, 14:26

:approved: a me così piace!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 08/06/2007, 16:01

nick ha scritto::lol: :lol: :lol:

DeStan e la sobrietà

Moira Orfei è un chierichetto a confronto

:lol: :lol: :lol:


Eeeh, addirittura accostarmi ad una pioniera del glam e del face lifting come Moirona :lol: :lol:
Quello che ho scritto è a ragione una contraddizione in termini..
Ma ovviamente mi riferivo ad una sobrietà relativa, escludendo possibili pacchianate, numeri 7 cubitali in zona schiena, doppio logo "front&back" e scritte ad altezza chiappe/manica/fianco proposte in precedenza..
Oh alla fine sò na sagoma, un logo di dimensioni modeste e due scrittine eh :mrgreen:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 08/06/2007, 17:36

Quante idee che avete buttato giù! :wink: ...io intanto studiavo per l'esame...

Appoggio la linea guida che fin'ora è stata portata avanti, la sobrietà.

l'idea del logo di Campos, è buona e i disegni fin'ora proposti sono interessanti, come l'idea di avere una maglia che ricorda quella del Bayern almeno per quanto riguarda il posteriore.

Soltanto che tutti noi siamo interessati alla maglietta per un preciso intento...anzi due:

1) Riconoscerci quando andremo a delle manifestazioni o, se mai lo organizzeremo, a un raduno del Forum;

2) Sponsorizzare il miglior sito che sia mai stato pensato sul Mago, aiutandolo a diventare Ufficiale.

Quindi, per l'ultimo punto, penso sia importante scrivere sulla maglietta il link al sito, in una zona ben visibile più di tutte le altre.

Per i colori (...il mio nick parla da solo) propenderei per una base Rossa e scritte Nero/Bianco, più di tutte le altre combinazioni proposte, eppoi l'idea di Valerio (se non sbaglio) di inserire un cappello da Mago (con i colori italiani) sarebbe un'idea per richiamare il soprannome di Andrea!
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 08/06/2007, 17:56

Quoto Rossopomodoro in pieno, aggiungo il punto 3:

:arrow: che ECONOMICAMENTE non costi troppo, che mi sembra non guasti... :chevelodico: :wink:

PS per il cappello da mago, bisogna vedere come si intona con le altre scritte e disegni della maglietta... ora non saprei cosa dire...
Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 09/06/2007, 13:48

Una cosa del genere?

Immagine

Davanti un disegno che dovrebbe dare l'impressione di un timbro con in bella vista il sito e sopra e sotto un paio di simpatiche frasette, dietro un logo reptorizzato con nick e sito (da notare lo stile del disegno "mi devo sbrigare altrimenti faccio tardi... :lol: )
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 09/06/2007, 14:05

nick ha scritto:ma le frasi non mi aggradano molto


Quelle frasi ne sono sicuro :lol:

Comunque hai ragione, io intendevo una sorta di slogan che attrae l'attenzione, altrimenti è meglio lasciare in bianco...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 09/06/2007, 16:55

Mi piacerebbe contribuire a questa creazione d'alta moda, ma come stilista faccio schifo, mi vestirei con il lenzuolo in cui ho dormito la notte precedente, a mo' di toga romana. Contattiamo Armani, che ormai è entrato nel ramo basket :?:
Io la manterrei più semplice possibile, limitando il numero e/o le dimensioni delle scritte, eviterei accostamenti di colori bizzarri e non rinuncerei al nick, anche se costoso.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 09/06/2007, 18:50

quella di Hero è bella.... :) :) :)
Bazingaaa!
Immagine

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 10/06/2007, 16:57

Ho fatto un' altro schizzo

Immagine
Intanto così mi piace quasi di più di prima, poi visto che si parla di prezzo credo che la maglia tinta unita costi meno di quella con due colori...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 11/06/2007, 10:47

complimenti hero!!!!questa anche a me piace più dell'altra!!! :bravo:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 11/06/2007, 11:31

belle... mi piacciono quelle di Hero... io personalmente però non la personalizzerei nemmeno...
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti