Maglietta del sito

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 07/06/2007, 12:43

Bellissima idea, una volta che la maglietta è pronta posso pensarci io a farle realizzare. C’è un mio amico che di mestiere fa questo e ci farebbe un prezzo sicuramente buono.

Per la scelta, mi associo a chi vorrebbe evitare la pacchianità!

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 07/06/2007, 12:52

Verde=Treviso
+
Rosso=Toronto
+
Bianco
=
Nazionale


Poi mettere una figura di andrea tipo solo l'ombra scura del profilo alla mJ? :o
Ultima modifica di Anthony il 07/06/2007, 12:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 07/06/2007, 12:53

Per PROVA, ho buttato giù un logo...non sono capace di usare Photoshop (uso il "take it easy" Photobie)...è venuta fuori questa cosa!
Immagine

Eh lo so non è splendido ma è un inizio!!! :lol: :lol: Mi piace come è venuto lo sfondo, senza le scritte...fatte onestamente maluccio (mi piaceva l'idea del pallone)!!! Il problema è che non so torcere un'immagine facendo si che segua una linea non retta!
Immagine

Come colori, ho usato quelli del sito...sfondo chiaro (bianco per comodità), nero e rossone (#a72222)...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 07/06/2007, 12:57

Non mi piace
Immagine

Avatar utente
Alececk84
Superstar NBA
Messaggi: 923
Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
Località: Air Canada Center
Contatta:

Messaggioda Alececk84 » 07/06/2007, 13:30

Se ho tempo provo a buttare giu qualcosa...visto che ultimamente mi sto dando un po' più appassionatamente alla grafica...

però non contate su di me...perchè tra stage, periodo d'esami, quelche sito per arrotondare e week-end in montagna il tempo è veramente poco...

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 07/06/2007, 13:34

si puo migliorare...cmq vedo se mi viene un'idea e poi se mi viene la posto...

Avatar utente
GrandeMagoooo
All Star Game
Messaggi: 1369
Iscritto il: 19/05/2007, 11:38

Messaggioda GrandeMagoooo » 07/06/2007, 13:55

Campos ha scritto:Per il logo (secondo me) non sarebbe male fare una combinazione usando le lettere A, B, 7.

Ci studio su, se mi viene qualcosa di decente lo posto, poi vediamo


quoto quest'idea..per quanto riguarda la figura stilizzata del Mago per me si potrebbe mettere anche una caricatura,come quelle che erano state proposte nel sito un pò di tempo fa..e poi volevo chiedere al Sommo T. se le maglie le possono avere anche quelli che al Tour non potranno esserci come me

Avatar utente
zizzi
do you believe in miracles?
Messaggi: 1685
Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
Località: udine
Contatta:

Messaggioda zizzi » 07/06/2007, 13:58

io proporrei come aveva detto campos un gioco con le lettere A B 7 magari incrocandole tra di loro (ovviamente mantenedole leggibili) e magari metterle su uno sfondo particolare...magari ad esempio la foto delll'urlo che andrea caccia dopo la tripla coi lakers. come retro della maglia magari stile jersey ufficiale ovvero con in alto "BARGNANI" poco sotto il numero 7 e poi come ha detto raddik al livello del sedere l'url del sito...

(io l'ho buttata lì...)
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."

Anthony
Free Agent!
Messaggi: 452
Iscritto il: 12/03/2007, 10:32
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Anthony » 07/06/2007, 14:39

Immagine


Qualcosa del genere con il mago in azione
Immagine

Avatar utente
IlMagoMania
Preseason
Messaggi: 76
Iscritto il: 09/03/2007, 1:50
Località: PISTOIA

Messaggioda IlMagoMania » 07/06/2007, 16:09

L' idea è fantstica, abbiamo anche diverso tempo per la realizzazione, direi di strutturarla così
numero dietro nick sopra il numero e sotto al numero Bargnani sul davanti studiamo un logo con l'indirizzo del sito,
ma se utilizziamo il logo dei Raps ci buttano in galera senza passare dal via?
C'e' un universo di esseri umani capaci o nella Foresta del Bormeo o in via Panisperna di stare alzati nella notte a seguire su Internet il play by play di una gara 3 immaginandola.Le squadre mettetele voi. è "The Game" che li tiene svegli..(F.Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 07/06/2007, 16:11

Non so cosa ne pensate, ma a me x l'immagine ispira questa:
Immagine

Stilizzarla non dovrebbe essere impossibile... per quanto io nn sia nè un informatico nè un artista!
Per l'immagine in jump-shot, assomiglierebbe un po' a quello di sheed... (non riesco a postarlo, potete vederlo a http://www.rasheedwallace.com)

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 07/06/2007, 16:33

Anch'io avevo considerato quell'immagine che è comunque bella, ma poi l'ho scartata..Secondo me rende meglio una foto di "azione" vera e propria. Questa qui una volta "silhouettizzata" non rappresenterebbe il Mago nella sua essenza e non lo renderebbe nemmeno troppo riconoscibile.. Poi dai alla fin fine non è proprio identica a quella di Sheed, e ad ogni modo se la silhouette di un jumpshot è un'idea molto sfruttata ci sarà un motivo, dai.. è molto più cool :wink:
Comunque per il nostro scopo, un programma di photo edit come "The Gimp", penso vada benissimo..Io non lo ho, ma appena ho tempo lo scarico e vedo se riesco a usarlo decentemente, se qualcuno lo conosce già ed è esperto a riguardo, venga pure allo scoperto....
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

jo09
Preseason
Messaggi: 68
Iscritto il: 26/03/2007, 19:42

Messaggioda jo09 » 07/06/2007, 16:59

IlMagoMania ha scritto:L' idea è fantstica, abbiamo anche diverso tempo per la realizzazione, direi di strutturarla così
numero dietro nick sopra il numero e sotto al numero Bargnani sul davanti studiamo un logo con l'indirizzo del sito,
ma se utilizziamo il logo dei Raps ci buttano in galera senza passare dal via?


bè forse ci andremmo, ma nn è questo il punto: quello è il simbolo dei raptors (e andrea se ne potrebbe anche andare tra qualche anno nn si sa mai), noi stiamo cercando di fare una cosa nostra che ci distingua da tutti gli altri, x riconoscersi, stiamo cercando di fare il NOSTRO siimbolo....se no ci staremmo a fare tutti questi problemi? :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 07/06/2007, 17:05

Una cosa,che magari sembrerà una cazzata ma per me non lo è:

Si devono fare delle maglie per utenti del sito:
Utente medio di questo sito è diciamo un pò particolare:STA SVEGLIO(SPESSO UBRIACO) FINO ALLE 5 DI MATTINA QUANDO DALL ALTRA PARTE DELL OCEANO,IN ONTARIO,SCENDE IN CAMPO UN RAGAZZONE ROMANO DI NOME ANDREA DI CUI CONOSCE VITA,MORTE E MIRACOLI.

Per quanto scritto sopra credo sia sbagliato non far trasparire dalla maglia dedicata proprio a quel ragazzone,anche un pochino di quella sana pazzia che ci accomuna.Chi piu' e chi meno.

Sobria si, perchè le pagliacciate non vanno mai bene.Però non si sta nemmeno facendo maglia del sito dei salesiani. :D :D :D

QUANTO DETTO NON VOLEVA ESSERE ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA ALLE IDEE PROPOSTE,AGLI ABBOZZI...NON MI PERMETTEREI MAI!!!

Se posso permettermi credo che per unire sobrietà,serietà,simpatia...bisognerebbe insistere sul "MAGO".
Tra logo,immagine stlizzata,scritta,italianità etc etc...credo sia la correlazione(no,non mi viene termine...correggetemi pure) migliore per rappresentarlo e rappresentarci.

Apposto.Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 07/06/2007, 17:11

l'ho fatta al volo stilizzando una foto postata prima... si può fare meglio ma in teoria io dovrei anche lavorare...
Immagine
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti