Beppe Grillo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 01/07/2007, 18:08

Bentornato Fausto, non male come 400esimo post, e io che pensavo fossi andato a rilassarti!! :?

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 01/07/2007, 20:47

Fausto ha scritto:Nick io sto ancora aspettando la risposta alla domanda:"quale è stata la migliore partita del Mago"

Mago=Andrea Bargnani="protagonista" del sito...eh,si mi spiace ma non sei tu!!

Per i vertici del sito:
Potete chiudere sezione Belinelli?Quà qualcuno non ha ancora capito chi è Bargnani...dai!Non fate i cattivi...

Quando arriva anche Gallinari...labirintite!!!


Dannyboy,i coglioni son come i carabinieri...vanno sempre in coppia!Non tirarti indietro...anche perchè tra i tre la testa di cazzo è chiara quale sia...vero nick?!
Poi ci sono i mono-palla alla Paolo Bitta...ma quello è un altro discorso,che nick da ragazzo(?!?!?) senza palle può iniziarti a spiegare...

Tornando nel merito del discorso chiedo io a te Danny:
Il fatto che travaglio sia uno squalo(in mare aperto tra l'altro) giornalisticamente parlando,va ad intaccare il valore e/o la veridicità di quanto dice?Ma soprattutto di quanto RIPORTA?
No,perchè Travaglio lo si può accusare di molte cose...ma non di sicuro di scrivere fantasiosamente.Ha fatto soldi semplicemente copiando sentenze di tribunali...
Allora il punto qual'è?Vogliamo parlare stupidamente del PERSONAGGIO travaglio o invece si vogliono analizzare e discutere certe sentenze?Da lui o no riportate...

Fausto sono ben conscio di essere un coglione :lol: , tra l’altro felice in quanto sdoganato dal berlusca: ti ricordi la famosa “pall-condicio” :lol: : " Ho troppa stima dell'intelligenza degli italiani
per pensare che ci siano in giro così tanti coglioni
che possono votare facendo il proprio disinteresse
" (MITICO :lol: :lol: )

Più che altro, si discuteva sul grado di grado coglionaggine all’interno del forum e tu sinceramente ci batti per distacco… :lol: ...dai su... :roll:

Su Travaglio ti risponde nick (me lo ha promesso :D ). A riguardo posso solo dire che il paragone con lo squalo mi sembra azzardato… A me ricorda più una triglia che trifola il fondo del mare…

In merito al topic su belinelli prenditela con quel coglione( :oops: ) di tafo…. :lol: :lol: ...oddio pena capitale?
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 02/07/2007, 10:54

Lo squalo era da accostarsi al portafoglio,non alle grazie della sua penna...

No,no dammela tu la risposta che quella di un coglione di serie B mi interessa poco...tu fidati ne hai vinti di scudetti... :wink:

Lo possiamo etichettare come triglia o come squalo,addirittura come peloso(palerio sà cos è)...ma l' antipatia per il personaggio a mio parere davvero triste,può intaccare il valore delle sentenze che il citato si limita solamente a riportare?A mio avviso no...

La sua tristezza e magari anche il suo pasassitismo,sono forse prove sufficienti per invalidare atti,sentenze,condanne?Perchè fidati è questo che traspare da quanto scrivi...(domande,perchè di risposte non ne ho lette)...

Neanche a me sta simpaticissimo però se adesso il giornalista che fa soldi facendo opera di controllo&informazione sulla classe dirigente-politica,deve passare per l' ultimo degli idioti...allora vuol dire che si sogna un mondo di soli Rossella...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

A mio avviso il problema è proprio questo:"uno che fa quello che fa travaglio non può diventare ricco!". In un paese civile sarebbe un normale giornalista di cui si conosce la sola firma e non il volto...
Invece la sua NORMALISSIMA opera di indagine viene vista da un lato come quella di un salvatore della patria,dall' altra(e mi sembra ne faccia parte anche te) per opera di un ambizioso mitomane,diventa assurdo.Forse perchè giornalisticamente parlando confondi l' assurdità con la normalità...


Aloha Berseker 8)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti