Beppe Grillo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
ben sisko
Free Agent!
Messaggi: 493
Iscritto il: 01/04/2007, 19:05
Località: milano

Messaggioda ben sisko » 05/06/2007, 19:48

riconfermo:nick molto più che n°1
ben sisko

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 05/06/2007, 19:52

Ogni volta che leggo nome ho tentazione


Pero' è vero k non usa gli articoli...Il nuovo Filippo Marinetti!

:cry:

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/06/2007, 19:57

allora nick ora non ho voglia di rispulciare i vari messaggi che hai inviato magari ti rispondo domani con un PM (non per paura che tu possa ribaltare le mie tesi ). Forse il termine criticare non è appropriato è più corretto attaccare, comunque
il succo del mio discorso è che ad una certa fai girare i co....ni con questo atteggiamento scontroso e polemico , ma è possibile che in ogni topic pur dialogando secondo le regole del forum devi creare zizzanie con altri utenti?

So che a te diverte molto ma cerca di rillassarti un minimo :wink:

P.s. non ti preoccupare ho capito che i tuoi post non sono un attacco personale nei confronti degli utenti(come da te specificato)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 20:50

Sub-Comandante,la satira non è stata di suo gradimento?

Lei mi sopravvaluta...come può pensare che un soldato semplice fomenti ammutinamento?!
Non mi permetterei mai di scfidarla..."a krani'o d ferr" sarei spacciato!

Comprendo benissimo che avendo perso uomini nell' ultimo scontro campale,si senta un pò giu'...quando poi capirà che so tutti deceduti a causa del "fuoco amico" sarà ancor piu' dura.Ma fino all' arrivo del parrucchiere al campo,non corre il rischio si svegliarsi.

Glielo ripeto per ultima volta...in altro modo,magari le è piu' vicino:"condizione necessaria ma non sufficiente per dire di aver fatto sesso,è essere ALMENO IN 2!Altrimenti si chiama Solitario!"

L' ha letto "il generale nel suo labirinto" di Marquez?Glielo consiglio per superare una volta per tutte queste sue paranoie di tradimento,che la stanno portando alla calvizia.Il potere logora...lo so,lo so...
Se invece la lettura del testo le risulta pesante...le procuro subito uno specchio!!

Ronco...Se aprono sondaggio:"Meglio vino Ronco o Tavernello sulle tavole degli scienziati italiani?" Conta pure il mio voto e quello dei miei amici... :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 06/06/2007, 10:13

oltre che futurista:
SIMPATICO

uellà, eh.
non ti risparmi proprio
quando cè da tirare la rasoiata sarcastisca che colpisce dritto all'orgoglio
sempre in prima fila
che lingua tagliente
che stile caustico





:lol: :lol: :lol: :lol:

K pietosa ironia, Faustino....

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 06/06/2007, 10:49

No,veramente Sub-Comandante ho cambiato registro perchè sinceramente credo sia inutile stare a discutere con chi come le avevo già detto,"si lamenta anche con la madre rea di aver sbagliato orario della nascita"...

Quando leggo di vittorie,sconfitte,fughe,ritirate...capisco che per lei ogni messaggio è qualcosa di importante, di vitale.
Le dò del Sub-Comandante e lei gondola...metto volutamente e a caso la citazione iulia e lei dal messaggio quota solo quella.E' anche prevedibile se permette...

Quando vedo uno che si mette a spulciare frase per frase quel che scrivo...mi preoccupo per lui e lascio stare.
Non prima di essermici divertito un pochino...
Mentre lei stava quotare,a perdere diottrie dinanzi allo schermo,il sottoscritto dava superficiali risposte.O meglio,il senso c' era sempre...ma avrebbe dovuto sudarci sopra.

Quando lei mi dava del futurista,nel commento dopo si ritrovava capoversi ancor piu' lunghi e pieni di virgole e poveri di articoli.Poi non le nego,che quando scrivo di getto è questa mia scrittura,ma diciamo che con lei "accentuavo"

La citazione del "il Generale nel suo labirinto" era anch essa voluta.Oltre ai contenuti già citati,ha un altra particolarità:quando iniziano discorsi tra personaggi si usano solo le virgole.Puoi ben capire quanto ne risulti complicata,quasi compromessa,la lettura.Se conta che Marquez di per sè non era penna molto leggera...

Però come detto,una volta capito che il sottoscritto stava gigioneggiando con la sua ragione di vita,è passato "alla comica da bar"...ma anche su questa lei si è specchiato...e che diamine,lo so che la guerra è la guerra...ma ogni tanto sposti obbbbiettivo da se stesso a qualcos'altro.
Quindi si arriva a questo post in cui sono costretto imboccarla su quanto ha letto negli ultimi giorni.

Ora per favore non richiami i riservisti,non invochi la "lesa maestà",non si metta a pianificare nessun blitz...si faccia una risata e qualche volta si dimentichi di scrivere per soddisfare il suo ego,di scrivere solo per lei.

Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 06/06/2007, 11:48

Di nuovo non ha colto punto saliente del post...

Mi scusi ma doveva rispondere a ben altre asserzioni da me portate,invece si è soffermato sull' ipotetica messa in scena?
Vede che si specchia?Che pensa al ciuffo?
Questa è prova a mio favore,visto che quest' aspetto è stato sottolineato post fa...

io le dico che:è una persona inquietante,che mi fa paura,che ha come unica ragione di vita quella di rispondere sarcasticamente su un blog,che continuo a sfotterla e non se ne accorge...e lei a cosa pensa?A quelle sottigliezze...

Esattamente ciò che avevo descritto nel 1° racconto del sub-comandante:il bambino ride della risposta...il generale lo fa uccidere perchè aveva riso del ciuffo ribelle!!
Vede che continua a darmi ragione...

E detto ciò chiudo dicendole:"meglio coglione che inculato!" Se poi "attivo" è quella nella mia foto,son davvero "caz*i" suoi...occhio se arriva anche il cugino!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 06/06/2007, 12:41

Sei di coccio!
Se ti muovo la critica "LA TUA UNICA RAGIONE DI VITA è RISPONDERE SARCASTICAMENTE IN QUESTO FORUM"...vorrà dire che non la condivido!
Per me non è vitale uscire vincitore da una battaglia dialettica.(oddioooo,sto scrivendo come te!!)
Me ne frego se mi dici:"non ha argomenti,terza elementare etc etc..."
E ti ripeto che HO FATTO FINTA DI SCALDARMI QUANDO L' HO FATTO...adesso tu puoi crederlo o non farlo,a me non interessa...non è la tua parola che mi vincola.

Sono 10 post che ti dico:" stai combattendo da solo" e tu:se non rispondo,vuol dire che me la sono data a gambe...se rispondo,sto cambiando discorso...Ma son discorsi che hai fatto solo tu!E adesso son convinto che andrai a ricerare tutti i miei post,fino a quando non riuscirai a quotare quel pezzo in cui parlavo di tecniche di discussione...non ammazzarti,lì dicevo seriamente...è da grillo che stai scrivendo da solo.

Il senso non è immaginario,l' ho dichiarato:DIVERTIRMI CON UNO CHE QUANDO LEGGE IL SUO NOME VIENE COLTO DA ISTERICHE MANIE DI PROTAGONISMO.Sei tu che non l' hai colto...ma l' ho scritto...e sono tre post che lo ripeto!
Ci ho chiosato anche post precendete.

Poi,come ti ho detto...ognuno si diverte a modo suo.Per te mi hai dato mazzate...io ti dico che senza quasi mai veramente leggere una tua risposta,siamo ancora quì a parlare.Riprova è velocità con cui ti ho sempre risp,senza quasi mai quotare e riempiendo sempre la pagina...
Ora puoi fare solita ironia:"grazie la riempivi di cazzate"...A mio avviso no,spesso ho criticato anche quel che condividevo...ma non ho mai detto di aver scritto in modo illogico.

Ripeto,piazza la bandiera...fai quello che ti pare...io mi son divertito tantissimo.Tu davi mazzate...mah!Se giochiamo a calcetto capisci cos è una mazzata...

Ripeto...si parlava di grillo,e ti ho scritto quel postt con racconto...hai fatto finta di niente,mentre lì c' era scritto tutto...Infatti il fatto che tu l avessi ignorato mi aveva sorpreso:era un pò pesantuccio.Come ultimi post in cui sto notando esagerazione dei giudizi sulla tua persona...ma tanto non te ne accorgi.Basta mettere un "biscottino-contraddizione" un "croccantino-Errore grammaticale" e te ne stai buono-buono...

Magari mi stai offendendo e non le leggo le offese...sarà lettura distratta!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 06/06/2007, 13:51

Anche quest' anno quando la mamma ti porterà sul tavolo la torta di compleanno...mangia solo i fiorellini di zucchero.
Si mangia la torta!!!

Adesso chiudo...non avrai piu' la tua unica ragione di vita...
Piazza la bandiera e rimettiti a posto il ciuffo!

Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 07/06/2007, 12:59

io sono andato al suo spettacolo martedi,e stato divertentissimo,a parlato dei comuni a 5 stelle,delle banche,dello psconano,del tronchetto dell'infelicita,dell'inquinmamento e poi a preso in giro i catanzaresi.E stato davvero molto divertente!

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 2:58

Beppe Grillo presidente del Consiglio e Marco Travaglio ministro di Grazia e Giustizia. A casa a calci in c*lo (o in galera, per i circa 25 parlamentari CONDANNATI che comunque siedono tutto i giorni a Montecitorio) tutti i politici ladri e corrotti, sia di destra che di sinistra.

In un mese diventiamo il paese più sano e onesto del mondo.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 26/06/2007, 7:21

GhostRider ha scritto:Beppe Grillo presidente del Consiglio e Marco Travaglio ministro di Grazia e Giustizia. A casa a calci in c*lo (o in galera, per i circa 25 parlamentari CONDANNATI che comunque siedono tutto i giorni a Montecitorio) tutti i politici ladri e corrotti, sia di destra che di sinistra.

In un mese diventiamo il paese più sano e onesto del mondo.


Bravooooo!! E pena di morteeee per tutti!!!! :frusta:

Inoltre voglio Rocco Siffredi Ministro della Cultura, Gennaro Gattuso all'Istruzione, e Raoul Bova alla Difesa, che lui spara bene e ci difende a tutti!!!

:straightface:

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 26/06/2007, 7:55

GhostRider ha scritto:Beppe Grillo presidente del Consiglio e Marco Travaglio ministro di Grazia e Giustizia. A casa a calci in c*lo (o in galera, per i circa 25 parlamentari CONDANNATI che comunque siedono tutto i giorni a Montecitorio) tutti i politici ladri e corrotti, sia di destra che di sinistra.

In un mese diventiamo il paese più sano e onesto del mondo.


Ghost già mi sei simpatico continua cosi !! :lol:
!!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Messaggioda GhostRider » 26/06/2007, 9:19

Berserker ha scritto:
GhostRider ha scritto:Beppe Grillo presidente del Consiglio e Marco Travaglio ministro di Grazia e Giustizia. A casa a calci in c*lo (o in galera, per i circa 25 parlamentari CONDANNATI che comunque siedono tutto i giorni a Montecitorio) tutti i politici ladri e corrotti, sia di destra che di sinistra.

In un mese diventiamo il paese più sano e onesto del mondo.


Bravooooo!! E pena di morteeee per tutti!!!! :frusta:

Inoltre voglio Rocco Siffredi Ministro della Cultura, Gennaro Gattuso all'Istruzione, e Raoul Bova alla Difesa, che lui spara bene e ci difende a tutti!!!

:straightface:


Scusa, non capisco questo tuo umorismo. Non ho chiesto la gigliottina in pubblica piazza per l'attuale classe politica, mi piacerebbe solo mandarli a casa visto che non sanno fare il loro lavoro di rappresentanti del popolo (mitica la frase di Giovanardi ai tempi in cui era ministro: "io faccio le veci di chi mi ha votato, non di tutti gli italiani"....), ormai hanno creato una casta bipartisan lontana anni luce dai cittadini, una casta che fa leggi per proteggersi (come quella Mastella ad esempio, in cui gli atti processuali saranno pubblici solo alla fine dei processi, quini una legge che imbavaglia l'informazione e non fa sapere ai cittadini NULLA dei processi "eccellenti"), una casta che va in pensione dopo DUE ANNI E MEZZO di Parlamento con cifre esorbitanti, una casta pappa e ciccia con le grandi aziende e le banche, una casta che naviga nell'oro e nei benefici (povero Buttiglione, si lamenta perchè non hanno il gelato in Senato..). Ti va bene così? A me NO. Inoltre mi pare di aver detto un fatto vero e riconosciuto dicendo che ci sono parlamentari come Previti, Dell'Utri, Vito e altri CONDANNATI da tribunali italiani. Aggiungo un'altra schifezza: 4 ministri della Lega, per "festeggiare" l'uscita dall'ospedale di Bossi dopo la malattia, cantarono con lui a Lugano "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"...Poi le leggi assurde come l'indulto, le intercettazioni...Ripeto, va bene così? A me NO.

Se io (assieme a molti, molti altri, credetemi) chiedo che gente onesta, gente che fa informazione libera, gente che non è succube di Berlusconi (perchè l'attuale governo lo è eccome, altrimenti avrebbero fatto la legge sul conflitto d'interessi e tolto le leggi-vergogna fatte nei 5 anni di governo di cdx) si candidi per governarci vuol dire che siamo arrivati al limite della sopportazione.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 26/06/2007, 10:29

GhostRider ha scritto:Scusa, non capisco questo tuo umorismo. Non ho chiesto la gigliottina in pubblica piazza per l'attuale classe politica, mi piacerebbe solo mandarli a casa visto che non sanno fare il loro lavoro di rappresentanti del popolo (mitica la frase di Giovanardi ai tempi in cui era ministro: "io faccio le veci di chi mi ha votato, non di tutti gli italiani"....), ormai hanno creato una casta bipartisan lontana anni luce dai cittadini, una casta che fa leggi per proteggersi (come quella Mastella ad esempio, in cui gli atti processuali saranno pubblici solo alla fine dei processi, quini una legge che imbavaglia l'informazione e non fa sapere ai cittadini NULLA dei processi "eccellenti"), una casta che va in pensione dopo DUE ANNI E MEZZO di Parlamento con cifre esorbitanti, una casta pappa e ciccia con le grandi aziende e le banche, una casta che naviga nell'oro e nei benefici (povero Buttiglione, si lamenta perchè non hanno il gelato in Senato..). Ti va bene così? A me NO. Inoltre mi pare di aver detto un fatto vero e riconosciuto dicendo che ci sono parlamentari come Previti, Dell'Utri, Vito e altri CONDANNATI da tribunali italiani. Aggiungo un'altra schifezza: 4 ministri della Lega, per "festeggiare" l'uscita dall'ospedale di Bossi dopo la malattia, cantarono con lui a Lugano "abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore!"...Poi le leggi assurde come l'indulto, le intercettazioni...Ripeto, va bene così? A me NO.

Se io (assieme a molti, molti altri, credetemi) chiedo che gente onesta, gente che fa informazione libera, gente che non è succube di Berlusconi (perchè l'attuale governo lo è eccome, altrimenti avrebbero fatto la legge sul conflitto d'interessi e tolto le leggi-vergogna fatte nei 5 anni di governo di cdx) si candidi per governarci vuol dire che siamo arrivati al limite della sopportazione.


Non so se hai letto i post precedenti, prima che questo thread andasse a puttane per colpa dell'ennesima zuffa tra nick e Fausto.
Comunque se leggi quello che ho scritto (e posso dire tranquillamente di essere stato uno tra i pochi ad avere affrontato il tema in modo costruttivo), capisci perchè penso che la tua tesi sia ridicola, uno come Grillo va bene a fare gli spettacoli, e fa anche ridere, gli sono grato per l'opera di informazione che svolge, ma io non gli darei da amministrare neanche un gabinetto pubblico, in particolare questo è un periodo in cui gli tirerei volentieri un bel calcio negli zebedei, dato il suo atteggiamento ambiguo verso chi fiancheggia il terrorismo, e la sua mancanza di proposte per una soluzione all'emergenza rifiuti in Campania, lui che prende sempre per il culo le decisioni degli altri.
In quanto a Travaglio, cosa vuoi che ti dica di uno che di lavoro fa la cassa di risonanza di qualcun altro (i giudici), e che esiste solo grazie a Berlusconi? Mi sa che se gli fai fare il ministro della giustizia, che i giudici dovrebbe supervisionarli, mi va in panico, povero ragazzo!


http://bertola.eu/toblog/?p=112 :confused2:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti