Beppe Grillo

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 10:00

Io sono entrato nel merito parlando di argomenti che ritiene scomodi nel suo sito quali il signoraggio e il fondo internazionale...ma nessuno ha raccolto,quindi ho evitato di parlare da solo...

Nick se ho ben capito e correggimi se sbaglio,il tuo discorso era:
Si parla di chiesa tra cattolici e tu se ateo.Si parla di tutto dai missionari ai preti pedofili.Tu sei disinteressato su argomento chiesa,anzi tendenzialmente critico verso l'atto di fede.Proprio per questo disinteresse,non sciegli di parlare dei missionari e nemmeno dei preti pedofili.Scegli di criticare i cattolici pedofili,che secondo te hanno piu' colpe nell' essere cattolici che pedofili.
Il problema non è se son grillisti,il problema è se son stupidi...

Te lo dico prima,evitiamo sarcasmo etc etc...perchè IO non sto cercando di screditare la parola di nessuno.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 10:28

E' quello che hai fatto e che volevo dimostrarti...non c' è nesso logico nella tua critica a grillo o almeno a mio avviso parti da punto sbagliato.

Non hai parlato di Grillo(chiesa) e nemmeno dei contenuti positivi o negativi che ti propone(missionari/preti pedofili).
Hai criticato una fetta(a mio parere sempre minoritaria) del suo pubblico...e partendo da questo,hai mosso critica a grillo.Come detto, hai criticato i pedofili non in quanto tali,ma in quanto cattolici e con ciò hai cercato di dimostrare che la chiesa fa schifo ed è un covo di pedofili.

E' ricorrente la parola critica,sempre con accezione negativa...ma non ho voglia di fare esteta
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 10:59

nick ha scritto:fuffa
ragazzi
è fuffa

non ho letto , causa mancanza di voglia, l'intero post di berseker ma non mi pareva stupido

nel senso, diciamocelo, le cose che dice sono giuste?

può essere come può non esserlo

purtroppo l'italia è la patria della riununcia al pensiero libero a favore del facciamoci-pensare-da-altri-che-è-più-comodo

odio gli idoli
dietro ad ogni idolo, per quanto il pensiero del medesimo possa risultare illuminante, cè una schiera infinita di de-pensanti che rinunciano alla propria capacità critica per abbandonarsi all'idolo

cosa cè di più comodo che dire: "l'ha detto lui"
come se in quel "lui" fosse contenuta una verità inconfutabile
non è neppure necessario citare cosa sostiene, insomma , le idee che vogliamo suffragare
no
è sufficiente dire
l'ha detto LUI

purtroppo per grillo accade la medesima cosa
il grillo-pensiero si è tramutato ( per esplicito, a mio avviso, volere di grillo stesso) in un pacco dono che coloro i quali non hanno forza-voglia-capacità di elaborare un proprio parere affidano all'interlocutore

ed in questo pacco dono cè tutto
ma davvero tutto

volete sputare sui politici? L 'HA DETTO GRILLO, VAI A LEGGERE IL SUO BLOG
volete dimostrare che i politici rubano? L 'HA DETTO GRILLO, VAI A LEGGERE IL SUO BLOG
volete dimostrarvi impegnati politicamente e dichiarare la vostra linea di pensiero? L 'HA DETTO GRILLO, VAI A LEGGERE IL SUO BLOG
volete citare l'esempio dell'unico vero grande libero pensatore del '900? MA SEMPLICE , NO?! VAI SUL BLOG DI GRILLO


per i meno elastici
che leggendo interpreteranno il tutto come un attacco personale

non discuto cosa faccia grillo
è libero di farlo
a me non fà ne caldo ne freddo
non credo sia l'unico sulla faccia della terra a manifestare il proprio pensiero liberamente
ne è pieno il mondo
non credo sia l'unico uomo che esebisce delle idee non conformi alla linea ufficiale della politica
ne è pieno il mondo

però, l'unica cosa
evitate di scrivere post in cui lo dipingete come l'arma risolutrice da scagliare contro qualsivoglia problema


Questo è tuo primo post in cui non eri vincolato a rispondere a nessuna mia cazzata!Sennò, dici che non avendo capito quello che scrivo...ti sei imbrogliato.
Adesso per favore trovami la critica ai contenuti...non ne vedo.
Leggendo invece trovo subito che post non si apre parlando si Beppe Grillo,ma di depensati.
Si criticano quelli che ho definito cattolici pedofili...
Da questi cattolici pedofili si arriva a criticare chiesa(messaggi di grillo come pacchi dono,senza aver parlato dei contenuti degli stessi)...
Addirittura verso la fine,l' ipotetico "libero pensiero" di Beppe sembra diventare una colpa...
Ed infine avendo fatto promessa de-pensati si conclude non con critica a grillo,ma sempre ai pedofili che lo ergono a paladino della giustizia.Quindi se chiesa "crea" pedofili,chiesa fa cagare...
Se vuoi negare anche adesso,fallo...come detto,non sto assolutamente cercando di screditare.Spulciare un commento lo trovo alquanto stupido.Però se continui con la tua spocchiosità...me tocca.
Buona giornata.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 12:18

Oddioooooooooooooooooooooooooo!!Davvero non mi va di riprendere pezzo pezzo...non ho tua pazienza.
Veramente 4 post fa si era detto che:Il problema sta proprio nel criticare grillo senza attaccarne i contenuti!Se per te quello che hai scritto era un pensiero anche lontanamente pro-grillo o indifferente verso il personaggio stesso,allora il tuo concetto di essere pro- o di essere indifferente è alquanto strano.O lo esprimi male!La spocchiosità invece continua,ma non stavamo parlando di questo.
Prima fai esordio che credi altisonante con quel post...poi ti tocca arrivare a dire "fai il conto di quanti grillisti ci sono" quasi a cercar conferma...Poi,dici che non stavi scrivendo contro grillo,ma contro i depensati(peccato che il topic si chiami Beppe Grillo)...poi dici:"ah,ma a me di grillo non me ne frega nulla,non mi interessa di lui ma degli stupidi!"

E allora mi domando:"MA CHE CAZZO HAI SCRITTO A FARE?" SE CI DOVEVI SPIEGARE CHE SULLA TERRA ESISTONO GLI ESALTATI POTEVI FARLO ANCHE NEL TOPIC DELL' INTER!ANZI NO,QUELLO CHE VUOI SENTIRTI DIRE è:"GRAZIE PER AVERCI REGALATO QUESTA PERLA!"

Con ultimo spulciamento hai dimostrato quello che avevo detto nella parabola del pedofilo...PUR ESSENDO ATEO,HAI VOLUTO PER FORZA DIRE LA TUA,PARTENDO DAL LATO NEGATIVO E PONENDOTI ANCHE COME PERSONAGGIO AL DI SOPRA DELLE PARTI CHE VENIVA A FARE LA MORALE...MA NON SULLA CHIESA(CHE GIà SAREBBE ROTTURA) MA ADDIRITTUARA SUI CATTOLICI!...ANCORA GRAZIE!

E per ultimo,ti faccio presente che stiamo dibattendo tranquillamente IO E TE...non serve opinione di terzi...se però sei abituato così...se non puoi farne a meno...
L' hai addirittura messo in grassetto... :buahah: :buahah:

Adesso ho finito quello che avevo da dire.Chiudi tu,non me ne frega nulla...spulcia,scava,cita,sfotti,fa quello che ti pare.Però non mettere punti interrogativi,che non ho piu' niente da dire.E mi scuso per il border-topic...sorry!Tanto parolaccie ed insulti non son volati...magari si è impedito a chi voleva rimanere in tema di dire la sua...sorry!
Have a nice day!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 05/06/2007, 12:48

PER NICK E E FAUSTO

questo link l'avrei proposto solo stasera nel mio thread "Il Legionario" e lo farò comunque in modo più documentato, ma a voi lo offro in anticipo nella speranza che anche se in modo virtuale possiate scaricare la tensione.
Buon divertimento :devil1:

http://www.youtube.com/watch?v=wkzTMPLp45o

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 12:55

Risp su altro topic.... :wink:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 05/06/2007, 12:56

anch'io sono abbonato alle sue e-mail,e questa sera,visto che mi trovo a Catanzaro andro al suo spettaccolo.

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 05/06/2007, 13:33

X fausto : penso che ormai si sia capito che quello vuole fare nick NON é CRITICARE BEPPE GRILLO ma CRITICARE CHI USUFRUISCE MALAMENTE DELLE SUE INFORMAZIONI

x nick : allenta la presa ogni tanto, questo topic non nasce con lo scopo di CRITICARE CHI USUFRUISCE MALAMENTE DELLE SUE INFORMAZIONI. Puoi far notare che le cose che dice Grillo non sono necessariamente la verità e che non da la soluzione per risolvere i problemi ma smettila di criticare le persone che lo stimano e che credono in quello che lui dice :wink:

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 05/06/2007, 13:40

Palerio ha scritto:X fausto : penso che ormai si sia capito che quello vuole fare nick NON é CRITICARE BEPPE GRILLO ma CRITICARE CHI USUFRUISCE MALAMENTE DELLE SUE INFORMAZIONI

x nick : allenta la presa ogni tanto, questo topic non nasce con lo scopo di CRITICARE CHI USUFRUISCE MALAMENTE DELLE SUE INFORMAZIONI. Puoi far notare che le cose che dice Grillo non sono necessariamente la verità e che non da la soluzione per risolvere i problemi ma smettila di criticare le persone che lo stimano e che credono in quello che lui dice :wink:


quoto tutto! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 13:45

Battaglia Grillo:
Generale Nick fa conto dei morti e dei feriti...Dopo aver piantato la bandiera,si accorge di una fatto strano:sul terreno di battaglia non trova i cadaveri del nemico.
Fa finta di niente è troppo preso dalla bandiera...
A questo punto sbuca dal nulla un bambino,che si avvicina al valoroso generale e col sorriso sulle labbra quasi certo di ciò che avrebbero udito le sue povere orecchie,chiede:"Generale,ma il nemico?" e lui,con gli occhi fissi sullo specchio d' acuqa fumante che aveva dinanzi a cercare morbosamente di aggiustarsi il ciuffo scomposto,rispose:"Piccolo,l' abbiamo accerchiato e distrutto.Non è possibile nemmeno trovare i cadaveri!!"E fiero voltò lo sguardo verso la bandiera.
Il piccolo a questo punto chiese di poter andare dietro in enorme masso a fare pipì.
Il generale dopo aver acconsentito, rivolse di nuovo lo sguardo allo specchio d' acqua deciso una volta per tutte a sistemare quel ciuffo.Ma lì accadde imprevisto.
Da dietro il masso si levò una risata assordante quanto sincera...era quella del bambino che non riuscendosi a trattenere dopo la "risposta suprema",aveva cercato di limitare i danni andandosi a ripare.
Il Generale ordinò ai suoi uomini di ammazzare il bambino:AVEVA OSATO RIDERE DEL CIUFFO DEL GENERALE NICK!!

Fu quello l' unica vittima nemica di una battaglia che il Generale non si rese mai conto di star a combattere da SOLO.

Non avevo piu' nulla da dire su Grillo...infatti non è stato detto nulla.Su qualcos altro avevo da dire,e l' ho fatto.

aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
er pupo
In panchina
Messaggi: 149
Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
Località: Stadio Olimpico
Contatta:

Messaggioda er pupo » 05/06/2007, 13:51

Fausto ha scritto:Battaglia Grillo:
Generale Nick fa conto dei morti e dei feriti...Dopo aver piantato la bandiera,si accorge di una fatto strano:sul terreno di battaglia non trova i cadaveri del nemico.
Fa finta di niente è troppo preso dalla bandiera...
A questo punto sbuca dal nulla un bambino,che si avvicina al valoroso generale e col sorriso sulle labbra quasi certo di ciò che avrebbero udito le sue povere orecchie,chiede:"Generale,ma il nemico?" e lui,con gli occhi fissi sullo specchio d' acuqa fumante che aveva dinanzi a cercare morbosamente di aggiustarsi il ciuffo scomposto,rispose:"Piccolo,l' abbiamo accerchiato e distrutto.Non è possibile nemmeno trovare i cadaveri!!"E fiero voltò lo sguardo verso la bandiera.
Il piccolo a questo punto chiese di poter andare dietro in enorme masso a fare pipì.
Il generale dopo aver acconsentito, rivolse di nuovo lo sguardo allo specchio d' acqua deciso una volta per tutte a sistemare quel ciuffo.Ma lì accadde imprevisto.
Da dietro il masso si levò una risata assordante quanto sincera...era quella del bambino che non riuscendosi a trattenere dopo la "risposta suprema",aveva cercato di limitare i danni andandosi a ripare.
Il Generale ordinò ai suoi uomini di ammazzare il bambino:AVEVA OSATO RIDERE DEL CIUFFO DEL GENERALE NICK!!

Fu quello l' unica vittima nemica di una battaglia che il Generale non si rese mai conto di star a combattere da SOLO.

Non avevo piu' nulla da dire su Grillo...infatti non è stato detto nulla.Su qualcos altro avevo da dire,e l' ho fatto.

aloha!



anche a te ti quoto! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 05/06/2007, 18:26

OH nick e Fausto, vi prego...Litigate sempre...

Ma statevene + scialli!!!

:celebrate: :zizzania: :rasta:

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Messaggioda Charles » 05/06/2007, 18:30

Ronco88 ha scritto:OH nick e Fausto, vi prego...Litigate sempre...

Ma statevene + scialli!!!

:celebrate: :zizzania: :rasta:


Non facciamo di tutta l'erba un fascio.. Fausto non litiga sempre.. E' stato un episodio sporadico con Raddikk ma di solito esprime le sue opinioni tranquillamente.. Cmq non toccatelo sul calcio!! :lol: :lol: Scherzo Faustino..

E nick... nick è nick!! Che mondo sarebbe senza nick??? Lascialo dov'è che va bene così... :lol: :lol:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 05/06/2007, 18:51

Errata Corrige:visto orientamento politico di nick...non è piu' Generale Nick,ma Sub-Comandante Nick. :lol: :lol:

Charles il "pallone" è vecchio amore fuggitomi dicendo:"vado a comprare sigarette"...divento irritabile! :D :wink:

Ronco,sono represso:è dal primo tuo messaggio che evito di fare pessime battute sul tuo nick,e se non lo cambi prima o poi iniziano ad arrivare battute da enoteca!Anzi vista qualità del vino che sponsorizzi,direi da trattoria... :D :D :D
E questo esula dal tuo:"take it easy"...
Ogni volta che leggo nome ho tentazione...lo so è un problema mio,ma prima o poi quel nick ti si ritorcerà contro... :buahah: :buahah: :buahah:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 05/06/2007, 18:58

Charles ha scritto:
Ronco88 ha scritto:OH nick e Fausto, vi prego...Litigate sempre...

Ma statevene + scialli!!!

:celebrate: :zizzania: :rasta:


Non facciamo di tutta l'erba un fascio.. Fausto non litiga sempre.. E' stato un episodio sporadico con Raddikk ma di solito esprime le sue opinioni tranquillamente.. Cmq non toccatelo sul calcio!! :lol: :lol: Scherzo Faustino..

E nick... nick è nick!! Che mondo sarebbe senza nick??? Lascialo dov'è che va bene così... :lol: :lol:


quoto tanto pure se litigano a noi ke ce frega??


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti