NickName ha scritto:al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!
a me o a lui? Tu studi a Pd?.. Ps noi abbiamo Pepe e vi facciamo il culo quadro
NickName ha scritto:al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!
Patavino ha scritto:NickName ha scritto:al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!
NickName ha scritto:Patavino ha scritto:NickName ha scritto:al prossimo inter juve se bazzichi per l'università ti offro uno spritz di consolazione!
mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al liviano
già me lo sento il coro ultrà "io ti conosco, Mascherano, ti conosco"
Mike ha scritto:NickName ha scritto:mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al liviano
Ah ah ah!
Io ci sono... Con maglietta di Milito tarocca e bandierona! b
Charles ha scritto:Mike ha scritto:NickName ha scritto:mi riferivo a te, ma insomma, il concetto è che almeno tra noi Pavani si potrebbe trovarsi per qualche evento, un inter juve sarebbe ottimo! io fra qualche mese mi laureerei anche, la mia vita va dal verdi al liviano
Ah ah ah!
Io studio a Pd.. Ma non tifo nè Inter nè Juve..Anzi non tifo proprio nessuno
Mike ha scritto:Charles ha scritto:Mike ha scritto:Ah ah ah!
Io studio a Pd.. Ma non tifo nè Inter nè Juve..Anzi non tifo proprio nessuno
Ti piacerà la birra?
PS: per i patavini andate da birra e cacio... eccezionale... angolo via dante, corso milano
Patavino ha scritto:a me, sono astemio ma non per scherzo
Mike ha scritto:Patavino ha scritto:a me, sono astemio ma non per scherzo
Noooo... Un veneto astemio...
Cazzo ce le hai proprio tutte....
Patavino ha scritto: sono astemio ma non per scherzo
fagiu ha scritto:Patavino ha scritto: sono astemio ma non per scherzo
Sei l'onta della tua terra
Qui urge la riabilitazione forzata: un imbuto infilato in bocca e un boccione di grappa da vuotare a garganella
Patavino ha scritto:mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
sygno ha scritto:Patavino ha scritto:mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
Quella viene utile dopo, in bagno.... a Padova c'è ancora la caserma Pierobon?
Patavino ha scritto:sygno ha scritto:Patavino ha scritto:mentre intanto qualcuno tenta di infilarmi una maglietta dell'Intaarrrr
Quella viene utile dopo, in bagno.... a Padova c'è ancora la caserma Pierobon?
Si se è quella in via Chiesanuova
Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti