Pagina 1 di 12

TELEFILM

Inviato: 29/05/2007, 11:07
da Fausto
Se non sbaglio non c' è nessun topic a riguardo,al contrario chiudetelo e mandatemi link... :D :D
Dicevo,vorrei aprire topic per discussione sulle serie che seguite,che scaricate e di cui eventualmente fate after per intere nottate...come me per ultima serie di scrubs vista in 3 notti,rigorosamente sottotitolata. :D :D :D
Magari si possono scambiare link per sottotitoli,avvisi per ultime puntate uscite in usa e da trovare su e-mule(se è politicamente scorretto,rinnego tutto :D :D )...

Io ho visto tutte le serie di Scrubs...
Adesso sto iniziando con Lost,che ingenuamente mi son perso...
Ho compagno di stanza che va pazzo per heros...si scrive così?E altro inquilino che non dorme per 24...
Ho scoperto in questo sito Boris,gran bella serie...

Io la smetto...a voi...

Inviato: 29/05/2007, 11:56
da stan
La serie che adoro di più (e che purtroppo è ormai conclusa) è Friends.. La iniziai a vedere sin dalla prima trasmissione in Italia, ai tempi delle medie. Ora sto aspettando di racimolare qualche soldo da spendere per le restanti sette serie in dvd che mi mancano, dato che ho le prime tre.. Scrubs anche è molto carino, ma ho visto solo la prima serie, dato che poi ho avuto problemi con la ricezione di MTV.. anche Nip / Tuck mi piace molto, solo che dopo aver visto le prime due stagioni, dalla terza ho iniziato a perdermi qualche puntata per via dell'orario, incompatibile con altri impegni.
Ovviamente mi passa anche la voglia di recuperare le puntate che non ho con i torrent o sul mulo, dato che ho un' adsl lenta e un portatile vecchio e con pochissima memoria, che se rimane acceso più di 2/3 ore comincia a fondere..
L'ultima serie che sono riuscito a scaricarmi tutta (non senza difficoltà), e che mi piace TROPPO, è My Name Is Earl , con il mitico Jason Lee ed Ethan Suplee, di cui mi piace anche il doppiaggio in italiano.. Italia 1 ha trattato malissimo questa sit-com, con cambiamenti di palinsesto e cancellazioni improvvise e inspiegabili..assurdo, soprattutto per un telefilm con uno share buono! (se penso poi che emerite banali cagate come Grey's Anatomy non hanno mai avuto di questi problemi..) Comunque, ho sentito che Mediaset trasmetterà anche la seconda stagione quest'autunno, spero solo che non combinino altri casini..
Lost non ho mai voluto cominciare a vederlo, anche se molti miei amici lo vedono e me lo consigliano da mesi;
anche Heroes me lo hanno consigliato un paio di amici, dato che mi incuriosisce di più penso mi scaricherò le prime puntate :wink:

Inviato: 29/05/2007, 12:22
da tafo
Io sono abbastanza "addicted" di Serie TV, e nell'era di internet, beh è tutto più facile! :)

Adoro Prison Break (la serie che mi ha appassionato di più, 2 stagioni stupende...ora bisognerà aspettare!) e la prima, incredibile, stagione di LOST (le altre due perdono ritmo, si trascina un po')...
HEROES è veramente molto bello, ve lo consiglio...così come Rome (1a stagione), da guardare rigorosamente in lingua originale per ridere delle pronunce latine degli anglosassoni.

Seguo costantemente i telefilm "ospedalieri", quindi l'amazing Scrubs, House M.D. e Grey's Anathomy (secondo me sottovalutato, mi piace molto)...tra questi anche Nip & Tuk (ma solo le prime due stagioni, dopo mi è un po' scesa).

Se i nostri mitici eroi in camice avessero fallito, beh, allora Six feet under può acquistare una certa importanza (ma anche in questo caso solo le prime due stagioni, poi annoia...è un po' lenta come serie)...o la stupidata Dead Like me, che però fa sorridere.

Ultimamente ho iniziato a guardare Desperete Housewife, molto carina la storia, e la Longoria (ma preferisco l'altra mora, bellissima).

Poi, angolo nostalgia, Friends (a NY mi sono lasciato andare e ho fotografato la facciata della casa che si vede sempre in ogni episodio...!!), Sex and the City e X-Files (fino a quando Fox ha risposto presente all'appello).

Angolo adolescenza difficile e tormentata con Dawson's Creek e postadolescenza con il terribile The O.C. (non mi piace lasciare a metà le cose!! :lol: ).

Basta così, ovviamente ho seguito altre serie tv ma queste sono quelle "complete" o con le quali sono "in pari" con la programmazione USA...il consiglio spassionato è guardarle in lingua originale, e nel caso servissero, utilizzare i sottotitoli (inglesi o italiani) specie per le serie "ospedaliere".

:arrow: Mi hanno consigliato Jericho, qualcuno di voi la segue???

Inviato: 29/05/2007, 12:27
da jd07
Come potrete immaginare anchio le ho viste tutte di Scrubs (sesta compresa), mentre invece le ospedaliere "serie" e i polizieschi (CSI,24 ecc) non mi piacciono molto, così come quelle sugli avvocati.
Mentre per le sit-com ho appena finito la seconda del geniale e sottovalutato (e mal distribuito in Italia) My Name is Earl, una delle cose più divertenti mai viste (Hey, Crab Man!).
Per LOST auguri, mi ha deluso il finale della terza serie, ma se ti prende addio, non c'è delusione che tenga.
Ora sto guardando The Riches , che parla di una famiglia di zingari americani (travellers) di origine irlandese che, in fuga dal loro clan, prendono il posto il una ricca famiglia Wasp morta in un incidente con tutti i problemi del caso.
Per i telefilm sentimentali è consigliatissimo October Road, su un ragazzo che torna dopo 10 anni al suo paesello d'origine, dopo aver avuto successo con un romanzo in cui in pratica sputtana i suoi ex-concittadini e cerca quindi di riallacciare i rapporti con le persone che gli eran più care.
Ho anche Painkiller Jane ispirata ad un fumetto di Quesada che però non sto seguendo molto mentre ho iniziato a vedere Drive che però han cancellato (amen) e soprattutto Jericho che arriverà in Italia e inspiegabilmente non avrà una seconda serie.
Heroes dovrei iniziarla anche se da affezionato lettore Marvel temo di rimaner deluso.
Queste sono quelle attuali, se vogliamo parlare di quelle del passato mettiamoci comodi e stacchiamo tutto per 2 o3 ore.

Inviato: 29/05/2007, 12:33
da jd07
Che sbadato, ecco i siti di sottotitoli per chi è interessato e non li conosce già, questi siti sono anche un'ottima guida per scoprire nuove serie:

http://www.subsfactory.it/index.php

http://www.italiansubs.net/ (qui ci sono le serie divertenti, mentre nek primo quelle un po' + serie)

Inviato: 29/05/2007, 12:43
da JFSebastian
tafo ha scritto: Adoro Prison Break (la serie che mi ha appassionato di più, 2 stagioni stupende...ora bisognerà aspettare!) e la prima, incredibile, stagione di LOST (le altre due perdono ritmo, si trascina un po')...


Grande Tafo! Come non essere d'accordo... Poi l'ultima puntata della seconda serie di Prison Break era eccezionale! Se penso che ci vorranno dei mesi prima di vederne un'altra, proprio adesso... Lost mi ha fatto impazzire nelle prime 2 serie, era davvero incredibile, la terza effettivamente ha perso parecchi colpi e nn mi sta entusiasmando, anzi tutt'altro... Io aggiungo alla lista The Shield, che ho iniziato a guardare relativamente da poco - non l'ho mai visto su Italia 1 - e devo iniziare la sesta serie, è assolutamente clamoroso... Poi i vari Nip&Tuck e e Scrubs, Friends, che conoscevo anche da prima, ma ora che vedo le serie sottotitolate ed in lingua originale è ovviamente tutta un'altra cosa...

Inviato: 29/05/2007, 13:54
da Danniboy
Se mi devo buttare sui recenti:
1) SEX AND THE CITY
2) DR. HOUSE
3) BUONA LA PRIMA (Ale e Franz) non è proprio il tradizionale telefilm, ma mi piace metterlo in classifica perchè lo ritengo molto originale e innovativo

Sui telefilm classici, i "cult":
1) HAPPY DAYS
2) ELLERY QUEEN
3) COLOMBO

Inviato: 29/05/2007, 13:58
da riccardo89
Anche io guardo molti telefilm: Prison Break, 24, Smallville, Friends, scrubs, highlander, lost, heroes (strafigo), ma la più bella è scrubs senza dubbio. Rido come un pazzo , troppo divertente.

Inviato: 29/05/2007, 14:10
da Ronco88
Per la serie VINTAGE: Hazard

Inviato: 29/05/2007, 14:16
da AxlMcClaudio
1) friends
2) scrubs
3) lost

Inviato: 29/05/2007, 14:17
da AxlMcClaudio
ho dimenticato C.S.I.

Inviato: 29/05/2007, 14:37
da Berserker
ne vedo molto pochi, comunque, fra i contemporanei o quasi

1) Friends
2) The Shield
3) I Soprano

Fra gli storici

1) Happy Days
2) UFO
3) George & Mildred

Inviato: 29/05/2007, 15:25
da fagiu
Non sono un divoratore di Telefilm, però seguo con piacere

Nip & Tuck, puro Horror Sex, fa venire in mente l'analogo cinema di genere italiano anni '70, semplicemente folle
Dr. House, perchè adoro quello zoppo drogato, stronzo e cinico.

Vi segnalo One Tree Hill, complicata storia familiare di due ragazzi che giocano a Basket al college

Desperate Housewifes aveva uno svolgimento intrigante, ma devo ammettere che lo seguivo più per le belle tardone che per altro
Friends era divertente, Dawson's Creeck esercitava su di me una strana attrazione morbosa, benché mi rendessi conto che la storia era banale e un po' falsa, i dialoghi piatti e stucchevoli, i personaggi scialbi.

Inviato: 29/05/2007, 15:26
da canigggia
Io ero patitissimo di Dawson creek... visto dopo è una cagata, ma era messo ad un orario perfetto... ovvero l'ora cazzeggio dopo le 3! Seguo distrattamente anche OC e Smallville, quando capita Scrubs, ma veramente poco altro... sono molto più preso dallo sport e dal basket... ma molto!

Canigggia

Inviato: 29/05/2007, 15:40
da Berserker
Cacchio, ho dimenticato Band of Brothers, bellissimo. :azz: