TELEFILM

Qualunque cosa vi passi per la testa...
benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: TELEFILM

Messaggioda benny » 20/07/2012, 17:13

true blod è la fiera del trash, se ti piace il genere di meglio non c'è. Sembra strano trasmesso dalla HBO ma non confondete. Molti prodotti sono trash perche non sono fatti bene, true blood è trash perche lo vuole essere.
Per il resto sono un patito di serie Americane. Stravedo per Braking Bad (miglior serie mai vista), Mad Man, Game of trone (visto la prima non ho potuto fare a meno di leggere tutti i libri), Broking Empire è notevole. Sulle comedy il nerd che è in me adora The Bing Bang theory non disprezzo alla fine arriva mamma (entrambe però solo sottotitolate che gli adattamenti sono osceni) e consiglio quella perla inglese di It Crowd (perfino meglio di TBBT), Rimanendo sulle inglesi come non citare il Dottore chi (Dt WHO) e il geniale MIstif. Poi ovviamente House, chuck (si ride parecchio), white collar, le prime stagioni di dexter e Weds.
Insomma sono notevolmente Addicted XD. Pagine addietro qualcuno chiedeva cosa recuperare fra alias e 24. Be ti consiglio tutte e 2 e se l'hai già fatto inizia a recuperare Burn Notice, piccolo capolavoro a via di mezzo fra Mc Gyver, Magnum PI e lo stesso Alias. Dell'ultima stagione consiglio di incominciare con 2 Broke Girls (sit com fantastica) e il sorprendente News Room, che da lezioni su come andrebbe fatto un TG decente (anche in america hanno qualche problema).
Ultima modifica di benny il 21/07/2012, 19:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Viktor
All Star Game
Messaggi: 1807
Iscritto il: 03/04/2007, 23:37
NBA Team: Bucks
Località: Roma

Re: TELEFILM

Messaggioda Viktor » 20/07/2012, 17:42

Per chi si vuole vedere una serie fantascientifica molto simile alle avventure della "Federazione" raccontata da Asimov, quindi pochi sopravvissuti umani in lotta contro macchine e alla ricerca di un nuovo pianeta, vi consiglio Battlestar Galactica. L'ho iniziato a vedere un mese fa per curiosità e mi sta veramente entusiasmando; sono 4 stagioni più una miniserie iniziale.
"Raps traded Bargs because he would block the tank" cit.

Immagine

benny
All Star Game
Messaggi: 1092
Iscritto il: 16/03/2007, 16:34

Re: TELEFILM

Messaggioda benny » 21/07/2012, 19:55

Viktor ha scritto:Per chi si vuole vedere una serie fantascientifica molto simile alle avventure della "Federazione" raccontata da Asimov, quindi pochi sopravvissuti umani in lotta contro macchine e alla ricerca di un nuovo pianeta, vi consiglio Battlestar Galactica. L'ho iniziato a vedere un mese fa per curiosità e mi sta veramente entusiasmando; sono 4 stagioni più una miniserie iniziale.

Quoto capolavoro, è il reboot della risposta a star track di una tv americana anni 70. Be l'esperimento è riuscito e ci sono alcuni fra i personaggi meglio caratterizzati di tutta la fantascienza. Per chi piace il genere è una perla imperdibili.

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 29/07/2012, 21:53

Finita la terza stagione di Fringe, spettacolo puro, ora sotto con la quarta, in una settimana la faccio tutta
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: TELEFILM

Messaggioda Gabbo » 29/07/2012, 22:04

Ho visto 4 puntate e... :oops: :oops:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 29/07/2012, 22:04

Gabbo ha scritto:Ho visto 4 puntate e... :oops: :oops:

di cosa?
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: TELEFILM

Messaggioda Gabbo » 29/07/2012, 22:06

E indovina...di fringe :D
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 29/07/2012, 22:11

Gabbo ha scritto:E indovina...di fringe :D



il bello viene dopo :oops: :oops:
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 13/10/2012, 20:39

Fringe chiude alla quinta stagione, composta da 13 episodi..... :(
Resistenza Belinelli N° 4

GhostRider
All Star Game
Messaggi: 1588
Iscritto il: 16/05/2007, 18:13
Località: Cesena

Re: TELEFILM

Messaggioda GhostRider » 16/10/2012, 10:32

benny ha scritto:true blod è la fiera del trash, se ti piace il genere di meglio non c'è. Sembra strano trasmesso dalla HBO ma non confondete. Molti prodotti sono trash perche non sono fatti bene, true blood è trash perche lo vuole essere.
Per il resto sono un patito di serie Americane. Stravedo per Braking Bad (miglior serie mai vista), Mad Man, Game of trone (visto la prima non ho potuto fare a meno di leggere tutti i libri), Broking Empire è notevole. Sulle comedy il nerd che è in me adora The Bing Bang theory non disprezzo alla fine arriva mamma (entrambe però solo sottotitolate che gli adattamenti sono osceni) e consiglio quella perla inglese di It Crowd (perfino meglio di TBBT), Rimanendo sulle inglesi come non citare il Dottore chi (Dt WHO) e il geniale MIstif. Poi ovviamente House, chuck (si ride parecchio), white collar, le prime stagioni di dexter e Weds.
Insomma sono notevolmente Addicted XD. Pagine addietro qualcuno chiedeva cosa recuperare fra alias e 24. Be ti consiglio tutte e 2 e se l'hai già fatto inizia a recuperare Burn Notice, piccolo capolavoro a via di mezzo fra Mc Gyver, Magnum PI e lo stesso Alias. Dell'ultima stagione consiglio di incominciare con 2 Broke Girls (sit com fantastica) e il sorprendente News Room, che da lezioni su come andrebbe fatto un TG decente (anche in america hanno qualche problema).


Ne avesse azzeccato uno di titolo.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"

Avatar utente
comy6
All Star Game
Messaggi: 1230
Iscritto il: 30/10/2008, 16:04
Località: Barcelona(SPAIN)

Re: TELEFILM

Messaggioda comy6 » 18/10/2012, 3:38

Con anni di ritardo e dopo decine di persone che me la consigliavano ho finalmente visto Romanzo Criminale(la prima stagione). Inizio adesso con la seconda.A voi come è sembrata?



Ti ho messo a posto i link!
The Huge. :approved:
Immagine

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 11/02/2013, 17:30

Ho iniziato a vedere The Following e la prima puntata mi ha preso tantissimo.....
Resistenza Belinelli N° 4

Avatar utente
vanz
Most Valuable Player
Messaggi: 4538
Iscritto il: 06/02/2008, 13:04
Località: Taranto / Milano

Re: TELEFILM

Messaggioda vanz » 12/02/2013, 16:50

Ciao Sabatì,riguardo The following,non vorrei dire una cazzata ma sembra ci sia stata una polemica tutta italiana.
Sembra che l'autore americano della serie abbia scopiazzato da un libro italiano,ovvero "Il suggeritore" del mio conterraneo Donato Carrisi,testo da 1milioncino di copie nel mondo.
Io l'ho letto,ottimo thriller,un po sovraccarico...Parla di un serial killer che agisce tramite voce,sussurra sino a entrare nella testa delle vittime e convincerle a fare determinate cose.

Dimmi se sto confondendo il tutto con un'altra serie... :wink:

Ps.Invidio il vostro tempo.Ho sempre amato le serie tv ma sono riuscito a seguirle solo quando ero all'estero per lavoro.Mi è piaciuta molto Supernatural,per dirne una.
Menzione speciale all'italianissima Boris chiaramente :oops:

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Re: TELEFILM

Messaggioda AxlMcClaudio » 12/02/2013, 21:10

boris è in assloluto la miglior serie mai prodotta e fatta in italia, e non solo
:lol:

io sono un accanito sostenitore! 3 serie, 3 capolavori
:D :D :D
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Saba88
Most Valuable Player
Messaggi: 4011
Iscritto il: 09/07/2010, 22:51
NBA Team: Lakers
Località: Balsorano

Re: TELEFILM

Messaggioda Saba88 » 13/02/2013, 1:53

Vanz sono uscite solo le prime due puntate, cmq questo serial killer riesce attraverso i social netwoork a "soggiogare" alcune persone che poi riuscirà a "comandare" dal carcere.
Resistenza Belinelli N° 4


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti