TELEFILM

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
scottie
Most Improved Player
Messaggi: 267
Iscritto il: 13/07/2010, 9:47

Re: TELEFILM

Messaggioda scottie » 04/11/2010, 12:53

..bene bene qualche maniaco delle serie tv..
per cominciare visto the walking dead non mi ha impressionato gran chè ma giustamente meglio aspettare a agiudicare..
serie preferita in assoluto: The Unit sta finendo adesso la quarta ed ultima serie)
seconda direi Jericho
e terza la mitica Quantum Leap (in viaggio nel tempo Dean Stocwell idolo)..
per dilettarmi le serate vedo Smallville e fra le produzioni italiane i Cesaroni e distretto di polizia..
sto cominciano ad appassionarmi a the shield..vedremo..
..l'angelo custode che ti ha aiutato a vincere la battaglia è visto dal tuo nemico come un demone distruttore..

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: TELEFILM

Messaggioda bobberto » 04/11/2010, 13:45

scottie ha scritto: Smallville e fra le produzioni italiane i Cesaroni e distretto di polizia..

Amarissimi :lol2:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Mike
All Star Game
Messaggi: 1305
Iscritto il: 29/08/2007, 13:46
Località: Breslavia (PL)

Re: TELEFILM

Messaggioda Mike » 04/11/2010, 14:51

nick ha scritto:Fringe è la hybris prometeica nel 2010 (con l'aggiunta della redenzione)
se non si è una teiera testa piatta per cui l'uomo è il mondo , il mondo è il progresso e il progresso è la scienza: lo si deve vedere


Non ho mai visto hybris e mi incuriosisci, lo metto in lista.

La bellezza di Fringe è che oltre a muoversi in terreno difficile come può essere la scienza senza prendere cantonate fino ad ora, si stacca dalla semplice realtà come la viviamo tutti i giorni e apre nuove porte alla percezione.

Un po' quello che successe con il primo Matrix.

The shield invece è bello all'inizio, molto reale, ma poi le trame sono un po' arzigoglate e i personaggi secondari non sono ben definiti. insomma, alla quarta puntata ho mollato.

Stasera mi guardo walking death, sono curioso, ma un po' dubbioso visto che Aldo Grasso ha detto che è bello. :lol:
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"

Avatar utente
bobberto
All Star Game
Messaggi: 1186
Iscritto il: 09/07/2007, 21:39
NBA Team: Lakers
Località: Pawnee

Re: TELEFILM

Messaggioda bobberto » 04/11/2010, 15:15

Mike ha scritto:The shield invece è bello all'inizio, molto reale, ma poi le trame sono un po' arzigoglate e i personaggi secondari non sono ben definiti. insomma, alla quarta puntata ho mollato.

Guarda The Wire. Poi mi racconti :lol2:
A mom a key no look fa ee book in

Avatar utente
Charles
Most Valuable Player
Messaggi: 3311
Iscritto il: 14/03/2007, 0:15
NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
Località: San Donà di Piave (Ve) / Padova
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda Charles » 04/11/2010, 16:50

Tra le comedy: Scrubs e How I Met your Mother le migliori (assieme a Friends), poi metterei Big Bang Theory anche se la quarta stagione sta iniziando a stufarmi, poi Weeds e Modern Family.

Tra i drama: Dexter :oops: non ha rivali. Mi è piaciuto molto un telefilm di qualche anno fa, The Black Donnellys, che purtroppo è stato cancellato.
Menzione d'onore per Californication che non è nè drama nè comedy.. David idolo!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda canigggia » 04/11/2010, 19:32

4 8 15 16 23 42

Sono caduto nella dipendenza :lol:
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda The Huge » 04/11/2010, 20:06

canigggia ha scritto:4 8 15 16 23 42

Sono caduto nella dipendenza :lol:


Ora? :shock:

A che serie sei? Per me è stato il telefilm migliore in assoluto, pur con tutti i suoi difetti.

Avatar utente
Gabbo
Il Mago
Messaggi: 7284
Iscritto il: 11/04/2007, 17:18

Re: TELEFILM

Messaggioda Gabbo » 04/11/2010, 20:46

Lost è stata la serie che più mi ha intrippato in questi ultimi anni... 8)
Se volete vi dico la mia chiave di lettura, è molto semplice e si riassume in 3 frasi :lol: :lol:
Jericho :oops: :oops: , peccato abbia fatto pochissimi ascolti quindi rovinata a dir poco.
Poi direi in ordine sparso:
- Scrubs divino :oops: :oops:
- Battlestar Galactica...carino fino a metà terza serie credo, poi merda secca la quarta fa schifo
- Alias non male
- Heroes...grande prima serie e bella la seconda con Nakamura il nerd e l'attore biondo sugli scudi ("Carpa" :lol: :lol: )...la terza serie veramente orrida, soprattutto la seconda parte; la quarta manco l'ho guardata
- Dr.House le prime 2-3 serie, in cui i casi erano difficili ma con del senso logico...poi veramente era solo roba rarissima o relativamente comune che si presentava con caratteristiche strambissime.
Al caso di peste che si presentava con disturbi del sonno ho smesso di vederla :D
- Sempre sul medico, a me piaceva "Medicina Generale"...parlavano romanesco, a volte sbagliavano i nomi dei farmaci, le storie sentimentali erano di un tristume assurdo...però erano veri casi clinici...e Nicole Giraudo :approved:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"

Avatar utente
NickName
All Star Game
Messaggi: 1712
Iscritto il: 15/09/2007, 12:06
Località: Galliera Veneta
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda NickName » 04/11/2010, 20:46

The Flight of th Concords lo segue nessuno?
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)

Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda The Huge » 04/11/2010, 20:55

Gabbo ha scritto:- Heroes...grande prima serie e bella la seconda con Nakamura il nerd e l'attore biondo sugli scudi ("Carpa" :lol: :lol: )...la terza serie veramente orrida, soprattutto la seconda parte; la quarta manco l'ho guardata


Io mi son fermato alla terza, per il resto concordo!

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda canigggia » 04/11/2010, 22:11

The Huge ha scritto:
canigggia ha scritto:4 8 15 16 23 42

Sono caduto nella dipendenza :lol:


Ora? :shock:

A che serie sei? Per me è stato il telefilm migliore in assoluto, pur con tutti i suoi difetti.


Eh sì, solo ora, non sono mai stato un fan delle serie tv, ma un amico di università ne è malato e mi ha preso per sfinimento, ora siamo in 4 (numero in crescita costante :lol: ) che si ritrovano per vederlo almeno due volte a settimana (altro numero in crescita costante :lol: :lol: ), ovviamente con i cofanetti prestati da quel mio amico d'università.

Stasera vedremo la 5, la 6, la 7 e la 8 della seconda serie (quindi NO SPOILER PLEASE!!), abbiamo iniziato neanche un mese fa e siamo andati un po' a rilento per permettere a tutti di rimettersi in pari, ma sono certo che presto mi arriveranno (o manderò :lol: ) messaggi minatori per trovarci e vederlo!

Classifica dei personaggi preferiti finora:
1) Sayid (CAPITAN FELAFEL!)
2) Sawyer (che presto però arriverà in vetta :lol2: )
3) Hurley

Spero invece che muoiano presto Shannon, Walt e Micheal, mi hanno già rotto i coglioni!
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: TELEFILM

Messaggioda Fausto » 05/11/2010, 0:55

Gabbo ha scritto:Jericho :oops: :oops:
- Scrubs divino :oops: :oops:


The Wire :oops: :oops: :oops:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Re: TELEFILM

Messaggioda stan » 05/11/2010, 1:12

dopo anni di disintossicazione dalle serie tv (con le tre serie di Boris come piccola parentesi...davvero carina), ho deciso di ricominciare con The Wire (per la gioia di bobb) ma terrò d'occhio anche Fringe, entrambe caldamente consigliatemi da più di una "fonte telefilmica attendibile" tra le mie amicizie...a quanto pare qui dentro non trovo altro che conferme.
per quanto riguarda il passato, serbo un ottimo ricordo delle prime due serie di Nip/Tuck (poi abbandonato) e di Oz, ben fatta e ingiustamente misconosciuta.
trovo invece alquanto vergognoso che il nome di PRISON BREAK non sia ancora venuto fuori...l'ho amata fino alla fine, perfino quando la quarta serie conclusiva iniziava a perdersi in arzigogoli narrativi un po' fumosi, poco affini allo spirito delle prime tre, semplicemente MERAVIGLIOSE...va però detto che con The Final Break si sono ripresi alla grandissima, un sigillo perfetto.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Re: TELEFILM

Messaggioda Palerio » 05/11/2010, 11:56

stan ha scritto:per quanto riguarda il passato, serbo un ottimo ricordo delle prime due serie di Nip/Tuck (poi abbandonato) e di Oz, ben fatta e ingiustamente misconosciuta.


Oz è strabella 8) non pensavo la conosce qualcuno, la consiglio seriamente.

stan ha scritto:trovo invece alquanto vergognoso che il nome di PRISON BREAK non sia ancora venuto fuori...l'ho amata fino alla fine, perfino quando la quarta serie conclusiva iniziava a perdersi in arzigogoli narrativi un po' fumosi, poco affini allo spirito delle prime tre, semplicemente MERAVIGLIOSE...va però detto che con The Final Break si sono ripresi alla grandissima, un sigillo perfetto.



"Because we are, we're free now, finally, we're free."
:oops:


Per il resto vedo sempre volentieri Lie to me, perchè non si può non amare Tim Roth :oops: e ovviamente Dexter.

Tra le serie non più in produzione o comunque in pausa mi vengono in mente di primo acchito the Middleman, 1 stagione sola ma strepitosa, Band of Brothers, Hustle e ci metto pure Life con un ottimo Damien Lewis.

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Re: TELEFILM

Messaggioda Fausto » 05/11/2010, 12:09

Palerio ha scritto: Hustle

:approved:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti