TELEFILM
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Messaggi: 5349
- Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
- Località: Serenissima Repubblica di Venezia
- Alececk84
- Superstar NBA
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
- Località: Air Canada Center
- Contatta:
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Messaggi: 1685
- Iscritto il: 05/03/2007, 19:08
- Località: udine
- Contatta:
io seguo praticamente solo dr house perchè è un telefilm davvero mitico...per il resto aborro le serie del tipo O.C. perchè fan veramente cagare...
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- kleinfield
- Preseason
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 07/05/2007, 20:40
- Località: Napoli
- daddyfrank
- Leader della squadra
- Messaggi: 301
- Iscritto il: 23/04/2007, 12:23
Non so se vale lo stesso, ma secondo me la serie televisiva migliore della storia è:
I Simpson, assolutamente unici!!!!
Se però il topic si riferisce a telefilm classici, cioè con attori in carne ed ossa direi:
1- Doctor House
2- Lost (anche se effettivamente sta perdendo un po' i colpi)
3- Prison Break
ma ce ne sono tanti altri di mitici: My name is Earl (purtroppo Italia1 lo da' troppo tardi, manco fosse un porno)
Law and Order, Tutto in famiglia (da sbellicarsi), Jarod il Camaleonte (ma come va a finire?), ecc. ecc.
Angolo nostalgia: A-Team, McGyver, i Chips, Supercar, Magnum P.I., Simon & Simon (a rivederli adesso devo dire che sono proprio una str....ta), .......Willy il principe di Bel Air, Quantum Leap.......
P.S. rete4, qualche anno fa, dava "il Fuggitivo" nel primo pomeriggio, in orario pennichella, dopo qualche settimana è stato tolto dalla programmazione proprio sul più bello, nessuno ne sa niente?
I Simpson, assolutamente unici!!!!
Se però il topic si riferisce a telefilm classici, cioè con attori in carne ed ossa direi:
1- Doctor House
2- Lost (anche se effettivamente sta perdendo un po' i colpi)
3- Prison Break
ma ce ne sono tanti altri di mitici: My name is Earl (purtroppo Italia1 lo da' troppo tardi, manco fosse un porno)
Law and Order, Tutto in famiglia (da sbellicarsi), Jarod il Camaleonte (ma come va a finire?), ecc. ecc.
Angolo nostalgia: A-Team, McGyver, i Chips, Supercar, Magnum P.I., Simon & Simon (a rivederli adesso devo dire che sono proprio una str....ta), .......Willy il principe di Bel Air, Quantum Leap.......
P.S. rete4, qualche anno fa, dava "il Fuggitivo" nel primo pomeriggio, in orario pennichella, dopo qualche settimana è stato tolto dalla programmazione proprio sul più bello, nessuno ne sa niente?
- Alececk84
- Superstar NBA
- Messaggi: 923
- Iscritto il: 05/03/2007, 21:37
- Località: Air Canada Center
- Contatta:
- hero
- Sei un pezzo di m...a! :-)
- Messaggi: 649
- Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
- Località: Macerata-Roma
- Contatta:
Personalmente non sono uno che segue moltissimo i telefilm, ma se per caso mi capita di guardare la prima puntata è la fine...
Seguivo con piacere Dr. House, C.S.I(anche se ultimamente non lo vedo più), ho visto qualche puntata di Prison Break solo che non avendo visto le puntate precedenti non mi sono appassionato più di tanto...
Mi piace un sacco invece seguire i vecchi telefilm: A-Team, Hazard, Magnum P.I. e su tutti Super Car, da piccolo mi ero innamorato di kit
Seguivo con piacere Dr. House, C.S.I(anche se ultimamente non lo vedo più), ho visto qualche puntata di Prison Break solo che non avendo visto le puntate precedenti non mi sono appassionato più di tanto...
Mi piace un sacco invece seguire i vecchi telefilm: A-Team, Hazard, Magnum P.I. e su tutti Super Car, da piccolo mi ero innamorato di kit
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.
- azino
- Most Valuable Player
- Messaggi: 2125
- Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
- Località: Firenze
La mia top 5 è:
1. Friens (ho tutte le serie in DVD)
2. Nip/Tuck (ho tutte le serie in DVD)
3. O.C. (ho tutte le serie in DVD)
4. OZ (ho tutte le serie in DVD)
5. My name is Earl (minchia mi manca!)
Da non dimenticare assolutamente "Beverly Hills 90210" e Baywatch"!
E naturalmente tutti i cartoni animati politicamente scorretti come "I Simpson", "I Griffin", "South Park" etc.
1. Friens (ho tutte le serie in DVD)
2. Nip/Tuck (ho tutte le serie in DVD)
3. O.C. (ho tutte le serie in DVD)
4. OZ (ho tutte le serie in DVD)
5. My name is Earl (minchia mi manca!)
Da non dimenticare assolutamente "Beverly Hills 90210" e Baywatch"!
E naturalmente tutti i cartoni animati politicamente scorretti come "I Simpson", "I Griffin", "South Park" etc.
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- Messaggi: 5349
- Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
- Località: Serenissima Repubblica di Venezia
- azino
- Most Valuable Player
- Messaggi: 2125
- Iscritto il: 01/04/2007, 0:10
- Località: Firenze
fagiu ha scritto:azino ha scritto:Da non dimenticare assolutamente "Beverly Hills 90210" e Baywatch"!
azino, perdonami, ma "Beverly Hills" lo dimentico volentieri; se non ci riuscissi, ricorrerei alla lobotomia. Su "Baywatch" niente da dire, è imperdibile per le bagnine
No dai, non seccarmi così Beverly, mia sorella che è 5 anni più grande di me lo guardava e io mio sono appassionato! Era proprio anni 90 alla grande!
-
- Superstar NBA
- Messaggi: 841
- Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
- Località: Torino
- Contatta:
- GrandeMagoooo
- All Star Game
- Messaggi: 1369
- Iscritto il: 19/05/2007, 11:38
- RafT
- Il Grande Saggio
- Messaggi: 1863
- Iscritto il: 15/03/2007, 3:29
- Località: MI-RO-NY-AQ-Ovunque lascio il mio cappello
- Contatta:
- er pupo
- In panchina
- Messaggi: 149
- Iscritto il: 28/03/2007, 20:33
- Località: Stadio Olimpico
- Contatta:
io quest'anno mi sono appassionato molto di piu,specialmente alle serie di Italia1 e di Fox(in onda su Sky canale 110),ed esse sono:
Dc.House M.D.,C.S.I. Scena del crimine,Friends,Grey's Anatomy,The O.C.,X Files(ho visto0 gli episodi tramite le cassette che andavano in edicola un po di tempo fa),pero non posso dimenticare l'unico,l'intramontabile STAR TREK,con l'incredibile Capitan Spok(in onda su La 7),la classifica invece e cosi:
1)al primo posto credo che ci sia C.S.I Scena del crimine(la 7 stagione in onda su Fox)
2)al secondo metto Dc.House M.D.,mi ha emozionato!
3)al terzo Capitan Spok and company,con Star Trek
4)al quarto ci sta Friends,con la loro comicita'
5)al quinto Grey's Anatomy
6)al sesto c'e' X-Files
7)al settimo c'e' The O.C.
questa e la mia classifica per quanto riguardano i TELEFILM
Dc.House M.D.,C.S.I. Scena del crimine,Friends,Grey's Anatomy,The O.C.,X Files(ho visto0 gli episodi tramite le cassette che andavano in edicola un po di tempo fa),pero non posso dimenticare l'unico,l'intramontabile STAR TREK,con l'incredibile Capitan Spok(in onda su La 7),la classifica invece e cosi:
1)al primo posto credo che ci sia C.S.I Scena del crimine(la 7 stagione in onda su Fox)
2)al secondo metto Dc.House M.D.,mi ha emozionato!
3)al terzo Capitan Spok and company,con Star Trek
4)al quarto ci sta Friends,con la loro comicita'
5)al quinto Grey's Anatomy
6)al sesto c'e' X-Files
7)al settimo c'e' The O.C.
questa e la mia classifica per quanto riguardano i TELEFILM
Ultima modifica di er pupo il 29/05/2007, 20:47, modificato 1 volta in totale.
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti