TELEFILM

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

TELEFILM

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 11:07

Se non sbaglio non c' è nessun topic a riguardo,al contrario chiudetelo e mandatemi link... :D :D
Dicevo,vorrei aprire topic per discussione sulle serie che seguite,che scaricate e di cui eventualmente fate after per intere nottate...come me per ultima serie di scrubs vista in 3 notti,rigorosamente sottotitolata. :D :D :D
Magari si possono scambiare link per sottotitoli,avvisi per ultime puntate uscite in usa e da trovare su e-mule(se è politicamente scorretto,rinnego tutto :D :D )...

Io ho visto tutte le serie di Scrubs...
Adesso sto iniziando con Lost,che ingenuamente mi son perso...
Ho compagno di stanza che va pazzo per heros...si scrive così?E altro inquilino che non dorme per 24...
Ho scoperto in questo sito Boris,gran bella serie...

Io la smetto...a voi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 29/05/2007, 11:56

La serie che adoro di più (e che purtroppo è ormai conclusa) è Friends.. La iniziai a vedere sin dalla prima trasmissione in Italia, ai tempi delle medie. Ora sto aspettando di racimolare qualche soldo da spendere per le restanti sette serie in dvd che mi mancano, dato che ho le prime tre.. Scrubs anche è molto carino, ma ho visto solo la prima serie, dato che poi ho avuto problemi con la ricezione di MTV.. anche Nip / Tuck mi piace molto, solo che dopo aver visto le prime due stagioni, dalla terza ho iniziato a perdermi qualche puntata per via dell'orario, incompatibile con altri impegni.
Ovviamente mi passa anche la voglia di recuperare le puntate che non ho con i torrent o sul mulo, dato che ho un' adsl lenta e un portatile vecchio e con pochissima memoria, che se rimane acceso più di 2/3 ore comincia a fondere..
L'ultima serie che sono riuscito a scaricarmi tutta (non senza difficoltà), e che mi piace TROPPO, è My Name Is Earl , con il mitico Jason Lee ed Ethan Suplee, di cui mi piace anche il doppiaggio in italiano.. Italia 1 ha trattato malissimo questa sit-com, con cambiamenti di palinsesto e cancellazioni improvvise e inspiegabili..assurdo, soprattutto per un telefilm con uno share buono! (se penso poi che emerite banali cagate come Grey's Anatomy non hanno mai avuto di questi problemi..) Comunque, ho sentito che Mediaset trasmetterà anche la seconda stagione quest'autunno, spero solo che non combinino altri casini..
Lost non ho mai voluto cominciare a vederlo, anche se molti miei amici lo vedono e me lo consigliano da mesi;
anche Heroes me lo hanno consigliato un paio di amici, dato che mi incuriosisce di più penso mi scaricherò le prime puntate :wink:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 29/05/2007, 12:22

Io sono abbastanza "addicted" di Serie TV, e nell'era di internet, beh è tutto più facile! :)

Adoro Prison Break (la serie che mi ha appassionato di più, 2 stagioni stupende...ora bisognerà aspettare!) e la prima, incredibile, stagione di LOST (le altre due perdono ritmo, si trascina un po')...
HEROES è veramente molto bello, ve lo consiglio...così come Rome (1a stagione), da guardare rigorosamente in lingua originale per ridere delle pronunce latine degli anglosassoni.

Seguo costantemente i telefilm "ospedalieri", quindi l'amazing Scrubs, House M.D. e Grey's Anathomy (secondo me sottovalutato, mi piace molto)...tra questi anche Nip & Tuk (ma solo le prime due stagioni, dopo mi è un po' scesa).

Se i nostri mitici eroi in camice avessero fallito, beh, allora Six feet under può acquistare una certa importanza (ma anche in questo caso solo le prime due stagioni, poi annoia...è un po' lenta come serie)...o la stupidata Dead Like me, che però fa sorridere.

Ultimamente ho iniziato a guardare Desperete Housewife, molto carina la storia, e la Longoria (ma preferisco l'altra mora, bellissima).

Poi, angolo nostalgia, Friends (a NY mi sono lasciato andare e ho fotografato la facciata della casa che si vede sempre in ogni episodio...!!), Sex and the City e X-Files (fino a quando Fox ha risposto presente all'appello).

Angolo adolescenza difficile e tormentata con Dawson's Creek e postadolescenza con il terribile The O.C. (non mi piace lasciare a metà le cose!! :lol: ).

Basta così, ovviamente ho seguito altre serie tv ma queste sono quelle "complete" o con le quali sono "in pari" con la programmazione USA...il consiglio spassionato è guardarle in lingua originale, e nel caso servissero, utilizzare i sottotitoli (inglesi o italiani) specie per le serie "ospedaliere".

:arrow: Mi hanno consigliato Jericho, qualcuno di voi la segue???
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 29/05/2007, 12:27

Come potrete immaginare anchio le ho viste tutte di Scrubs (sesta compresa), mentre invece le ospedaliere "serie" e i polizieschi (CSI,24 ecc) non mi piacciono molto, così come quelle sugli avvocati.
Mentre per le sit-com ho appena finito la seconda del geniale e sottovalutato (e mal distribuito in Italia) My Name is Earl, una delle cose più divertenti mai viste (Hey, Crab Man!).
Per LOST auguri, mi ha deluso il finale della terza serie, ma se ti prende addio, non c'è delusione che tenga.
Ora sto guardando The Riches , che parla di una famiglia di zingari americani (travellers) di origine irlandese che, in fuga dal loro clan, prendono il posto il una ricca famiglia Wasp morta in un incidente con tutti i problemi del caso.
Per i telefilm sentimentali è consigliatissimo October Road, su un ragazzo che torna dopo 10 anni al suo paesello d'origine, dopo aver avuto successo con un romanzo in cui in pratica sputtana i suoi ex-concittadini e cerca quindi di riallacciare i rapporti con le persone che gli eran più care.
Ho anche Painkiller Jane ispirata ad un fumetto di Quesada che però non sto seguendo molto mentre ho iniziato a vedere Drive che però han cancellato (amen) e soprattutto Jericho che arriverà in Italia e inspiegabilmente non avrà una seconda serie.
Heroes dovrei iniziarla anche se da affezionato lettore Marvel temo di rimaner deluso.
Queste sono quelle attuali, se vogliamo parlare di quelle del passato mettiamoci comodi e stacchiamo tutto per 2 o3 ore.
Chiamateni(sic!) dottore.

Appletini please, easy on the 'tini'.

http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
jd07
Stagione da Sophomore
Messaggi: 227
Iscritto il: 13/04/2007, 0:46

Messaggioda jd07 » 29/05/2007, 12:33

Che sbadato, ecco i siti di sottotitoli per chi è interessato e non li conosce già, questi siti sono anche un'ottima guida per scoprire nuove serie:

http://www.subsfactory.it/index.php

http://www.italiansubs.net/ (qui ci sono le serie divertenti, mentre nek primo quelle un po' + serie)
Chiamateni(sic!) dottore.



Appletini please, easy on the 'tini'.



http://paninidopati.blogspot.com/

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 29/05/2007, 12:43

tafo ha scritto: Adoro Prison Break (la serie che mi ha appassionato di più, 2 stagioni stupende...ora bisognerà aspettare!) e la prima, incredibile, stagione di LOST (le altre due perdono ritmo, si trascina un po')...


Grande Tafo! Come non essere d'accordo... Poi l'ultima puntata della seconda serie di Prison Break era eccezionale! Se penso che ci vorranno dei mesi prima di vederne un'altra, proprio adesso... Lost mi ha fatto impazzire nelle prime 2 serie, era davvero incredibile, la terza effettivamente ha perso parecchi colpi e nn mi sta entusiasmando, anzi tutt'altro... Io aggiungo alla lista The Shield, che ho iniziato a guardare relativamente da poco - non l'ho mai visto su Italia 1 - e devo iniziare la sesta serie, è assolutamente clamoroso... Poi i vari Nip&Tuck e e Scrubs, Friends, che conoscevo anche da prima, ma ora che vedo le serie sottotitolate ed in lingua originale è ovviamente tutta un'altra cosa...
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 29/05/2007, 13:54

Se mi devo buttare sui recenti:
1) SEX AND THE CITY
2) DR. HOUSE
3) BUONA LA PRIMA (Ale e Franz) non è proprio il tradizionale telefilm, ma mi piace metterlo in classifica perchè lo ritengo molto originale e innovativo

Sui telefilm classici, i "cult":
1) HAPPY DAYS
2) ELLERY QUEEN
3) COLOMBO
Cappellacci....CHI?

riccardo89
Superstar NBA
Messaggi: 841
Iscritto il: 08/04/2007, 12:09
Località: Torino
Contatta:

Messaggioda riccardo89 » 29/05/2007, 13:58

Anche io guardo molti telefilm: Prison Break, 24, Smallville, Friends, scrubs, highlander, lost, heroes (strafigo), ma la più bella è scrubs senza dubbio. Rido come un pazzo , troppo divertente.

Avatar utente
Ronco88
Most Valuable Player
Messaggi: 2390
Iscritto il: 19/04/2007, 19:33
Località: Bolzano

Messaggioda Ronco88 » 29/05/2007, 14:10

Per la serie VINTAGE: Hazard

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 29/05/2007, 14:16

1) friends
2) scrubs
3) lost
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 29/05/2007, 14:17

ho dimenticato C.S.I.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 29/05/2007, 14:37

ne vedo molto pochi, comunque, fra i contemporanei o quasi

1) Friends
2) The Shield
3) I Soprano

Fra gli storici

1) Happy Days
2) UFO
3) George & Mildred

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 29/05/2007, 15:25

Non sono un divoratore di Telefilm, però seguo con piacere

Nip & Tuck, puro Horror Sex, fa venire in mente l'analogo cinema di genere italiano anni '70, semplicemente folle
Dr. House, perchè adoro quello zoppo drogato, stronzo e cinico.

Vi segnalo One Tree Hill, complicata storia familiare di due ragazzi che giocano a Basket al college

Desperate Housewifes aveva uno svolgimento intrigante, ma devo ammettere che lo seguivo più per le belle tardone che per altro
Friends era divertente, Dawson's Creeck esercitava su di me una strana attrazione morbosa, benché mi rendessi conto che la storia era banale e un po' falsa, i dialoghi piatti e stucchevoli, i personaggi scialbi.

Avatar utente
canigggia
Most Valuable Player
Messaggi: 2371
Iscritto il: 05/03/2007, 22:28
Località: Castano Primo
Contatta:

Messaggioda canigggia » 29/05/2007, 15:26

Io ero patitissimo di Dawson creek... visto dopo è una cagata, ma era messo ad un orario perfetto... ovvero l'ora cazzeggio dopo le 3! Seguo distrattamente anche OC e Smallville, quando capita Scrubs, ma veramente poco altro... sono molto più preso dallo sport e dal basket... ma molto!

Canigggia
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 29/05/2007, 15:40

Cacchio, ho dimenticato Band of Brothers, bellissimo. :azz:


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti