BORIS

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Italiano? Mafioso!
Rookie Wall!
Messaggi: 192
Iscritto il: 05/03/2007, 20:05
Località: Roma; Impiego: Stereotipo di fama internazionale

BORIS

Messaggioda Italiano? Mafioso! » 26/05/2007, 18:43

Chi ha avuto già la fortuna di vedere questa simpatica serie in onda sul canale FOX di Sky?
Per me è dissacrante e originale al punto giusto, una cosa del genere non l'avevo ancora vista in tv... e il cast (tutti italiani, naturalmente) è veramente ben assortito...
Per chi volesse informazioni dettagliate, eccovi il link: http://www.foxtv.it/boris/
Da segnalare anche la bellissima sigla d'apertura ("Gli occhi del cuore") scritta ed interpretata da Elio...
Insomma, chi l'ha già vista cosa ne pensa???
Immagine
"Il Papa ha invitato i giovani a praticare la castità. Se funziona con loro, poi proverà coi preti"
D.Luttazzi
Immagine

Avatar utente
AxlMcClaudio
Il Metallaro
Messaggi: 2604
Iscritto il: 27/03/2007, 12:00
NBA Team: bulls-celtics-spurs
Località: Guidonia - Montreal

Messaggioda AxlMcClaudio » 27/05/2007, 12:25

io la sto seguendo e sono d'accordo con te.....è molto originale, ben fatta e divertente!!!!i 3 sceneggiatori mi fanno crepare dalle risate!!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 29/05/2007, 11:00

L' ho scoperto grazie a te...mi son scaricato e visto le prime 7 puntate.
Davvero un bel telefilm...Renè mi fa troppo ridere!Anche se recita un pò "a cazzo di cane!" :D :D
Poi sermonti è uno dei miei preferiti...
Unico appunto,biascica è un pò troppo la versione maccheronica dell' inservienete di scrubs!
Grazie per la piacevole scoperta,se vuoi se ne può parlare mano a mano che si vedono puntate!
Aloha!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti