Un sito al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 14/06/2007, 23:55

Malefico Citazionista ha scritto:Bè... non per nascondermi dietro una semplice proposizione come i bambini o alludere all'episodio della Volpe e dell'Uva ma dopo 3 ore incollato al computer con gli occhi a palla e la mente che ormai sa perfettamente la direzione dei rettangoli entro un tot di secondi sarei capace anch'io... :lol: :lol: :lol:

Chicca al Malefico non la si fa...

-14 Giugno: il Malefico nomina Chicca "Persona ignota piena di sè" :lol: :lol: :lol:

Bye bye

Malefico era per scherzare, secondo te quanto mi può interessare aver fatto un punteggio più alto del tuo? (ti rispondo io: 0, sono una ragazza molto competitiva, ma non certamente in questo caso!). Preciso che ho sì gli occhi a palla, ma è tutta colpa di otto ore di studio...anzi per far piacere a te, otto ore di studio "matto e disperatissimo". E se mi conoscessi non mi definiresti così...

No no no no giuro che è l'ultimo ma questo ve lo devo mettere!
Immagine
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 15/06/2007, 0:28

oddio chicca ma come fai?! ok, è tardi e ho un po' bevuto (e in piu uso il pad del portatile), ma non vado oltre i 20 secondi (se va bene)! hai un dono!
Domani da freshman voglio vedere se riesco a toccare i 30...sarebbe bellissimo! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
cardofab
Superstar NBA
Messaggi: 691
Iscritto il: 13/03/2007, 10:09
Località: teramo

Messaggioda cardofab » 15/06/2007, 4:53

Questo giochino è diabolico... :devil1:

sono appena sopra i 20... :gneee:

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 15/06/2007, 11:18

:dance: :dance: :dance: 8) 8) 8) :alcool:

Immagine

:lol:

:( non riesco a superare i 25...
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 15/06/2007, 15:52

:cry: credevo di essere li da mezz'ora invece erano passati solo 23 secondi :cry:
I LoVe ThIs GaMe...!!!
Grande magoooooo!!!

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 15/06/2007, 15:58

Ho provato a giocare,non vado oltre i 22s...ma la smetto,ste cose mi mettono ansia!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
MASGUID
Superstar NBA
Messaggi: 572
Iscritto il: 06/03/2007, 10:37
Località: TREVISO

Messaggioda MASGUID » 15/06/2007, 16:16

26.921... ma ormai sto innervosendo... :wink:
I LoVe ThIs GaMe...!!!

Grande magoooooo!!!

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 15/06/2007, 17:57

chi è il deficiente che ha postato sto giochino??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

30 minuti col mouse in mano a muoverlo inconsultamente, max punteggio 19 sec e un mezzo attacco d'ansia, adesso ho preso un Tavor Forte ma dopo 15 min che ho smesso ho la mano destra che si muove come se avessi il Parkinson!!!

comunque in una eventuale classifica io faccio parte dei master, fra 6 mesi ultracinquantenni!!
Blog degli umarells (vecchi e anziani)

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 15/06/2007, 18:02

Sarà che sto con il pad del portatile e quel maledetto quadrato tocca sempre quei maledetti bordi neri, però più di 24 secondi non riesco.. Dopo mezz'ora di incazzature, smetto prima che diventi un vizio come lo era snake quando avevo il nokia 5110
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 16/06/2007, 23:28

DeStan ha scritto:Sarà che sto con il pad del portatile e quel maledetto quadrato tocca sempre quei maledetti bordi neri, però più di 24 secondi non riesco.. Dopo mezz'ora di incazzature, smetto prima che diventi un vizio come lo era snake quando avevo il nokia 5110

Snake, più che un gioco, una droga...

Segnalo il sito di Andrea Pecile, completamente fuori di testa (serenamente però!)
http://www.andreapecile.it/
E ricordate...state sereni ...SEMPRE...
Gigi Datome
Capellone Superstar!
E quando dalla curva questo coro si alzerà
Lui metterà la tripla ed il palazzo esploderà!!!

#dajevirtus

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 17/06/2007, 14:46

segnalo anche il sito ufficiale di Chris Bosh ( il nostro è ovviamente di un altro livello, sia graficamente che per contenuti 8) ) , con la sezione "Ask Chris" del forum, dove il nostro "floor-leader" risponde (ma tutt'altro che frequentemente) alle varie domande degli utenti, da quelle di tipo tecnico a quelle sul videogaming..

http://www.chris-bosh.com/
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 17/06/2007, 15:23

Io invece vorrei segnalare il sito della Nonciclopedia "L'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto", quindi l'equivalente di "Studio Aperto" sul web.
Il personaggio storico di oggi è Sandro Bondi, ho dato una guardata ed ho anche trovato un interessante articolo che da finalmente una spiegazione logica a ciò che è accaduto all'Heineken Jammin Festival.
Buona consultazione!! :D

[web]http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Pagina_principale[/web]

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/06/2007, 15:30

hero nella prima pagina ha scritto:Se dovete fare una ricerca fatela qui: la nonenciclopedia


Bersrker ti ho battuto sul tempo... :lol: :wink:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 17/06/2007, 16:01

hero ha scritto:
hero nella prima pagina ha scritto:Se dovete fare una ricerca fatela qui: la nonenciclopedia


Bersrker ti ho battuto sul tempo... :lol: :wink:


AArghh!... :beatup_1: mi dichiaro sconfitto,
e allora mi rifaccio con un altro sito, questo sicuramente più utile, perchè affronta veramente i problemi pratici della gente: si chiama "Rectal foreign bodies", ed affronta lo scottante problema di quando vi infilate un oggetto nel didietro e non se ne vuole più uscire.
Per esempio siete stati talmente tonti da avere scambiato l'arricciacapelli di vostra moglie per un vibratore con l'unico risultato di esservi ustionati il retto ed arricciato quei peli là? oppure la vostra sorellina cerca la sua Barbie e voi non riuscite a ridargliela?
Questo sito analizza tutte le casistiche e fornisce consigli anche per le scuse da dire al dottore (es. sono scivolato nella doccia...), vengono analizzate diverse tipologie di oggetti, dal banalissimo vibratore a cose ben più fantasiose e stimolanti e trovate anche una bella collezione di radiografie di cui io ho già fatto uso qualche volta nel forum, perchè in alcuni casi le ritengo più esplicative di molte frasi. :buahah: :rotf:
Questo non l'aveva ancora postato nessuno, mi sa! :lol:

[web]http://www.well.com/user/cynsa/newbutt.html[/web]

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 17/06/2007, 16:13

Hai perso la battaglia ma la guerra è tua!!!! :buahah: :buahah: :buahah: :buahah: :cartello_lol: :buttkick:

( :motosega: siete sicuri che questa è una motosega? :lol: ... Ok chiudo.:bllurk: )
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti