Tutto quello che avete sempre sognato fare ma non.......

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
The Huge
Moderatore
Messaggi: 10369
Iscritto il: 07/03/2007, 16:06
NBA Team: Olimpia Milano
Località: Milano
Contatta:

Messaggioda The Huge » 18/05/2007, 15:44

Apro dicendo che questo è un topic veramente bello, quindi Valerio complimenti! :)

Personalmente io ho tanti sogni da realizzare ancora (andare a vivere a Londra, comprarmi una moto, realizzarmi nel mio lavoro, ...) ma il più grande mi è stato esaudito:

volevo diventare padre, e da due anni sono papà della bambina più bella del mondo.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 18/05/2007, 17:19

e vai... ho lanciato il primo topic della mia vita e vedo che ha successo!!!
da una prima stima noto che sono i viaggi ad avere la meglio, poi le ragazze (non si capisce se piu da un punto di vista romantico o più brutalmente scopereccio) c'è chi ringrazia il cielo per essere diventato padre della bambina piu bella del mondo, chi invece enigmaticamente vorrebbe non avere dato calci (???) ma ormai l'ansia è di molti, che desideri avrà il caro Mastrota?? Tra la Estrada e i materassi che nessi ci sono?? :wink: :wink: :wink:

Venice
Scelto al Draft
Messaggi: 26
Iscritto il: 05/03/2007, 23:13
Località: Venezia

Messaggioda Venice » 18/05/2007, 18:44

Mado che bello sto topic!! :bravo:


Allora i miei sogni:

1 Riuscire ad innamorarmi :oops:
2)Avere un dialogo con Leopardi :inchino:

3)Avere il quartiere a luci rosse di Amsterdam sotto casa... :pray:

4)Vedermi fra 10 anni.. :shock:
In Bargnani we trust

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 19:46

nick ha scritto:
valerio1958 ha scritto:e ma ormai l'ansia è di molti, che desideri avrà il caro Mastrota??


no no no.
non penso di aver nulla "avrei voluto..."

nick, ma una tua argomentazione sul basket no eh?
Così giusto per farsi due risate... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 18/05/2007, 19:51

nick ha scritto:
Danniboy ha scritto:
nick ha scritto:
valerio1958 ha scritto:e ma ormai l'ansia è di molti, che desideri avrà il caro Mastrota??


no no no.
non penso di aver nulla "avrei voluto..."

nick, ma una tua argomentazione sul basket no eh?
Così giusto per farsi due risate... :lol:


mi snaturerei.
sarebbe come chiedere a mastrota di vendere motorini.

capisco... mi aspettavo una risposta meno diplomatica a dire la verità...
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 18/05/2007, 19:53

ho la sensazione remota che il buon mastrota in passato abbia gia tentato assieme al famosissimo gigi sabani di vendere motorini Garelli :shock: :shock: :shock:
la garelli prestigiosina casa motociclistica anni 70 - 80 (fece anche il mondiale 50cc e 125 cc) a fine anni 90 tentarono il rilancio affidandosi a sabani e forse mastrota!!
nick hai un motorino?? che rumore fa il tuo motorino?? :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 18/05/2007, 20:25

nick ha scritto:
Danniboy ha scritto:
nick ha scritto:
valerio1958 ha scritto:e ma ormai l'ansia è di molti, che desideri avrà il caro Mastrota??


no no no.
non penso di aver nulla "avrei voluto..."

nick, ma una tua argomentazione sul basket no eh?
Così giusto per farsi due risate... :lol:


mi snaturerei.
sarebbe come chiedere a mastrota di vendere motorini.


Ma infatti, per quello c'era Gigi Sabani e i suoi Garelli! :P
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

Avatar utente
tafo
Site Admin, Biker & Bol
Messaggi: 1018
Iscritto il: 03/03/2007, 17:29
NBA Team: Utah Jazz
Località: Imola
Contatta:

Messaggioda tafo » 18/05/2007, 20:29

No incredibile...si vede che siamo parenti!!! :wall::motosega:
Bastardo! :devil29: M'hai fregato la dotta citazione targata TeleMonteCarlo...
"L'uomo deve poter scegliere tra bene e male, anche se sceglie il male. Se gli viene tolta questa scelta egli non è più un uomo, ma un'arancia meccanica"

lol
you'll be dreamshaked
Messaggi: 3702
Iscritto il: 06/04/2007, 15:46
Località: Roma

Messaggioda lol » 18/05/2007, 20:36

valerio... il tuo scopereccio è memorabile io ho desiderio molto semplice nn fare studiare piu un cazzo ed essere un fancazzista memorabile :wink: :wink: :wink:

Avatar utente
chicca
Ideatrice della bandiera dei Quattro Gigi
Messaggi: 710
Iscritto il: 08/05/2007, 21:10
Località: Roma/Sardegna

Messaggioda chicca » 18/05/2007, 22:41

raf ha scritto:
chicca ha scritto:vorrei non aver mai dato quel maledetto calcio tre anni fa... :( :( :(


enigmatica la ragazza !!

Mi spiego...facevo karate e in allenamento durante un combattimento mi sono fatta male ad una caviglia dando un calcio al mio avversario, purtroppo non avevo le protezioni in quel momento, nonostante le usassi sempre (e per questo ero abituata a picchiare forte, tanto non mi sarei fatta nulla). Nonostante l'ortopedico mi avesse detto "alzati e cammina, non hai nulla" e dopo due mesi di riposo assoluto, appena dopo mezz'ora di allenamento ero costretta a fermarmi per il dolore. Alla fine ho smesso del tutto perchè non riuscivo più a riprendere ormai...e di questo mi pentirò per tutta la vita, visto che ero dal lontano '95 che praticavo e al punto in cui ero arrivata dopo un anno di allenamento avrei potuto prendere la cintura nera.

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 18/05/2007, 22:48

Avrei tanto voluto prendere a calci nel culo l'assistente del professore di Programmazione che dopo un orale perfetto mi ha detto...non so se ti posso dare 18, ne parlo col professore...BASTARDO :esplodokb1: :esplodokb1: :esplodokb1: :esplodokb1: :esplodokb1: :esplodokb1: :esplodokb1:
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 18/05/2007, 23:59

chicca ha scritto:Mi spiego...facevo karate e in allenamento durante un combattimento mi sono fatta male ad una caviglia dando un calcio al mio avversario, purtroppo non avevo le protezioni in quel momento, nonostante le usassi sempre (e per questo ero abituata a picchiare forte, tanto non mi sarei fatta nulla). Nonostante l'ortopedico mi avesse detto "alzati e cammina, non hai nulla" e dopo due mesi di riposo assoluto, appena dopo mezz'ora di allenamento ero costretta a fermarmi per il dolore. Alla fine ho smesso del tutto perchè non riuscivo più a riprendere ormai...e di questo mi pentirò per tutta la vita, visto che ero dal lontano '95 che praticavo e al punto in cui ero arrivata dopo un anno di allenamento avrei potuto prendere la cintura nera.


Facevi karate... proprio come me e... Giorgia, maledizione!!
Tu, ragazza, versi aceto sulla mia ferita!!
Mi mancano i suoi potenti giaku-tsuki nello stomaco, i suoi agili mawashi-geri che ti arrivavano sulla faccia schiaffeggiandoti prepotentemente, per non parlare delle sue urla selvagge!
Ma ora lei è a Londra ed io tristemente QUI :cry: :cry: :cry:

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 18/05/2007, 23:59

assistere ad un live di Jeff Buckley...e salire su un aereo per Londra un giorno di qualche anno fa.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
trickster
Superstar NBA
Messaggi: 547
Iscritto il: 18/03/2007, 14:18
Località: Near San Giovanni Rotondo

Messaggioda trickster » 19/05/2007, 7:40

nick ha scritto:
trickster ha scritto:Io vorrei poter stare finalmente con una ragazza ... :cry: :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D
chicca sei dispon ... ehm ... scusami ... me ne torno in un'angolo ad autocommiserarmi ... oppure me ne vado ad una megafesta-tuttinudi-orgia-e-cuscinate ...

ma sei brutto ed hai i brufoli?
no, perchè, tutti i post che c'entravano qualcosa con il mondo "donna" ...ti vedevano sempre in prima fila.
No, dai, dimmelo sinceramente...sei un brutto ragazzino?


Brufoli non ne ho neanche visti col binocolo ... mi devo preoccupare ...
poi l'argomento femminile mi attizza ... un pò come la riconversione di Oz da "Buster , GnocBuster" al semplice Oz ...
e poi sì ... SONO BRUTTO ... credo ... BOH ... NO SONO UN'ADONE ... ma che ne sò ... non ho mai affrontato questo argomento con nessuna ragazza ... ( mika lo posso andare a chiedere ad un'uomo , no ? ) ...
e poi parli tu , nick , che come avatar hai messo prima l'ossigenato Malgioglio e adesso Matrota ??? Due sex-simbol !!!
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 19/05/2007, 19:32

chicca ha scritto:
raf ha scritto:
chicca ha scritto:vorrei non aver mai dato quel maledetto calcio tre anni fa... :( :( :(


enigmatica la ragazza !!

...facevo karate ....avrei potuto prendere la cintura nera.


...non fatela mai arrabbiare allora... :gancio: ...

avrei voluto prendere a calci un sacco di gente ma non ho mai....però c'è sempre tempo... :evil:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti