Vacanze in sardegna..

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Raddikk
Superstar NBA
Messaggi: 820
Iscritto il: 05/03/2007, 16:19
Località: Vittorio Veneto e Bologna

Messaggioda Raddikk » 16/05/2007, 9:26

Villasimius e dintorni...Tanka Village(se non ricordo male il nome)...

Io con altri 10 amici abbiamo passato un estate stupenda...facendo praticamente noi l'animazione del luogo...8 anni fa....
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."

Avatar utente
tReScOoL
Superstar NBA
Messaggi: 797
Iscritto il: 02/04/2007, 9:49
Località: Torino per studio
Contatta:

Messaggioda tReScOoL » 16/05/2007, 11:25

Io ti consiglio il Sud Sardegna, è un posto tranquillo dove ci sono delle bellissime spiagge. Vieni a Teulada, posto tranquillo e da dove raggiungi senza troppe difficoltà Cagliari, Sant'Antioco, Pula, Chia. ;)
A co­me Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.

Avatar utente
valerio1958
Umarell & Moderatore
Messaggi: 514
Iscritto il: 03/03/2007, 21:05
Località: Imola

Messaggioda valerio1958 » 16/05/2007, 13:55

nick tendo ad affezzionarmi...mi spiace questa tua metamorfosi!! mi spiace per te ma soprattutto per Cristiano, scusa lo sfogo!!
Ancora una cosa, non seguo molto lo zoo di Maria ma in quel biondo gineceo quale sarebbe la signora daniela?? e cosa ti porta a sentirti cosi vicino a lei?? :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
JFSebastian
Scelto al Draft
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/05/2007, 14:23
Località: Sassari

Messaggioda JFSebastian » 16/05/2007, 14:44

Per la serie vacanze in Sardegna mi associo alle proposte di Fab, visto che anch'io essendo sassarese pubblicizzo il Nord dell'isola... Suggerirei cmq alcune spiagge niente male nella zona di Alghero (a parte la vita notturna), affollate ma meno di Stintino, ad esempio Le Bombarde o il Lazzaretto, dove ci sono anche delle calette carine e poco frequentate, oppure l'Argentiera, ancora sulla costa occidentale sopra Alghero, che meriterebbe una visitina. Se invece si vuol fare un salto dalla parte orientale, in provincia di Nuoro c'è la zona del Golfo di Orosei che è uno spettacolo, ma anche l'interno non è così terribile, anzi è splendido... Poi più giù c'è l'Ogliastra, anche lei merita. L'unica cosa che mi permetto di dire è: evita la Costa Smeralda! Poi, se qualcuno di voi quest'estate è nei paraggi - tipo provincia di Sassari o giù di lì - fate un fischio che con Fab ci si organizza... :D
I don't know what it is, so it must be art...

Avatar utente
Palerio
Most Valuable Player
Messaggi: 3099
Iscritto il: 14/03/2007, 22:09
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda Palerio » 16/05/2007, 14:59

Splendido il Golfo degli Orosei

Avatar utente
raf
I love this Mago
Messaggi: 5732
Iscritto il: 01/04/2007, 19:12
NBA Team: San Antonio Spurs
Località: Napoli

Messaggioda raf » 16/05/2007, 18:13

nick ha scritto:[Allora, uomini e donne và in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45 circa.
Rappresenta , a mio avviso, un spaccato di società che non ha eguali.
Non più "la storia siamo noi", bensì "uomini e donne" siamo noi.
Riflette quest'italia.
La signora Daniela è una pensatrice che trascende i confini del tempo. E' una figura classica. E' l'eroina del nostro tempo, colta nell'accezione che avrebbe fornito Thomas Carlyle, un modello cioè che in virtù della propria natura amorale è in grado di assurgersi a guida morale ed etica dei contemporanei.

Per chi non lo sapesse è quella con il microfono in mano. sopra di lei cè la signora Rosi. e ancora sopra la signora rosi cè la signora Elvira. ovviamente contraddistinte dal marchio a fuoco che ogni giovane sessantene odierna dovrebbe possedere: il biondo menopausa.


quoto sprattutto la parola AMORALE !! rivoglio malgioglio...e non credo di essere il solo !!
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

Avatar utente
Pego
All Star Game
Messaggi: 1185
Iscritto il: 11/04/2007, 23:41
Località: Vicenza

Messaggioda Pego » 16/05/2007, 21:15

Palerio ha scritto:Splendido il Golfo degli Orosei

stupendo... da visitare...!
Bazingaaa!
Immagine


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti