Una NON-canzone al giorno

Qualunque cosa vi passi per la testa...
Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 15:03

DeStan mi dispiace contraddirti ma non è così.
Fausto è uno che la bagarre se la cerca.
In passato mi aveva aggredito, sempre con i suoi modi estremamente gentili e simpatici perché avevo “osato”, a detta sua, di aver “disturbato” il topic del ciclismo con una battuta ironica nei confronti del fenomeno doping… evvabè…
Ieri ugualmente me lo sono ritrovato addosso dopo che avevo postato una non-canzone…
Destan ti assicuro che sono perfettamente in grado di riconoscere interventi intelligenti, simpatici e bonari da quelli stupidi e arroganti.
Guarda un po’ all’interno del forum e renditi conto di quale sia il protagonista fisso di tutte le diatribe…
Io i post di fausto li evito accuratamente, anche perché non penso di aver niente in comune con lui, sotto tutti i punti di vista. La bagarre mi interessa relativamente; prova a dare uno sguardo ai miei messaggi e vedrai di come non mi sono mai inserito in nessuna diatriba…(politica e non) dico nessuna…anzi penso di aver mantenuto sempre un profilo alto da questo punto di vista. Ma non perché penso di non averne la capacità, ma semplicemente per una questione mia di stile e caratteriale.
Riconosco si di essere sceso ad un livello infimo (purtroppo non ho il dono dell’ironia dissacrante e sdrammatizzante di fagiu), ma non di essere un provocatore…
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 03/07/2007, 15:19

Hai interpretato male un post,e riconoscere errore non costa nulla...non avrai ironia dissacrante di fagiu,fa niente...però eviterei di emulare la superbia di nick...
Invece no,visto che ho azzeccato a postare "un giudice"?

Aloha...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 15:37

fausto è evidentemente che la stragrande maggioranza degli utenti fatichi à "interpretare" i tuoi post :lol:
l'errore lo fai tu quando "superbamente" :lol: quoti i miei post, evita di farlo, come io faccio con i tuoi...
semplice no :lol:?
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 03/07/2007, 15:39

Danni, ma io non intendevo certo affibiarti la nomea di provocatore o attaccabrighe, non fraintendermi.
Mi riferivo al semplice caso specifico, in cui secondo me QUI Fausto non ha provocato, ha semplicemente detto una cagata come tante altre (dai, non ci leggo altro che quello nel suo intervento). Dalla lettura dei tuoi post non ti reputo provocatore, aggressore verbale o incivile, la tua mi è sembrata in questo caso un'uscita avventata, anche se è comprensibile che se lui in passato ti ha aggredito senza motivo apparente un pò ti possa anche stare sulle balle eh :lol:
Niente ti vieta di replicare se ti offende, se necessario ne hai pienamente il diritto, ma fin quando il contenuto dei suoi post è quello e alla fin fine non è lesivo della tua persona, continua pure ad evitarlo, altrimenti alimentiamo inutili diatribe e ogni post di Fausto diventerà una scusa per mandarlo affanculo..però così degeneriamo
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 03/07/2007, 15:40

Mi spiace ma mi son sempre piaciuti i nani da giardino... :lol: :lol:

DeStan forse non è chiara una cosa...a me del fatto che uno mi mandi a quel paese,del fatto che uno mi dica che mi scordo articoli,e quanto ti pare,non me ne frega nulla!!
Anzi,il fatto di essere attaccato(uh,che paroloni) da uno che considera la "reputazione virtuale" una ragion di vita...mi fa solo ridere...chi risponde a una provocazione,si vuol divertire quanto me.Poi quando non ha piu' niente da dire si affida ai vari tafo,moderatori etc etc...ma che è?I bambini?"Chiamo la maestra!!"..."vedi chi litiga..io non sono,nguè!"..."Io non ho fatti niente,ha iniziato lui,nguè!"...Dai,su'...
Uno può offendere quando vuole,non me ne importa...mi diverto,molto,a vedere gli "a lupo a lupo" dei vari nick,fagiu,danny che sembrano vivere il passaggio i questo sito,come unica condizione della loro esistenza!
"so riconoscere post che vogliono provocare da quelli che non vogliono farlo"... :shock: :shock:

Per il caso in questione invece,se uno scrive:"massimo rispetto per elio" si pressuppone che conosca il vitello dai piedi di balsa...si presuppone...ma lasciamo stare...
Ultima modifica di Fausto il 03/07/2007, 15:54, modificato 2 volte in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 15:44

Fausto ha scritto:Mi spiace ma mi son sempre piaciuti i nani da giardino... :lol: :lol:

bella fausto :lol:
A me non piacciono i bruttoni :lol: : è per quello che ti evito :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
hero
Sei un pezzo di m...a! :-)
Messaggi: 649
Iscritto il: 17/03/2007, 22:01
Località: Macerata-Roma
Contatta:

Messaggioda hero » 03/07/2007, 15:47

Oh ragazzi, e dai...

Ma è possibile che in ogni topic ci deve essere un litigio?

O è una scusa alla nick per aumentare il numero di post? :lol:
Se un uomo ha tutte le risposte è solo perchè ha smesso di farsi domande.

Avatar utente
stan
moderatore (atipico)
Messaggi: 1430
Iscritto il: 17/05/2007, 18:37

Messaggioda stan » 03/07/2007, 15:51

esortarvi alla buona creanza è inutile, siete proprio delinquenti da bar :lol:
roba alla "Le moto le ruba Joe, Al fa il palo e io le rivernicio"
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."

Avatar utente
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport
Messaggi: 966
Iscritto il: 26/03/2007, 20:17
Località: Cagliari-Sant'Antioco

Messaggioda Danniboy » 03/07/2007, 16:05

Fausto ha scritto:Mi spiace ma mi son sempre piaciuti i nani da giardino... :lol: :lol:

DeStan forse non è chiara una cosa...a me del fatto che uno mi mandi a quel paese,del fatto che uno mi dica che mi scordo articoli,e quanto ti pare,non me ne frega nulla!!
Anzi,il fatto di essere attaccato(uh,che paroloni) da uno che considera la "reputazione virtuale" una ragion di vita...mi fa solo ridere...chi risponde a una provocazione,si vuol divertire quanto me.Poi quando non ha piu' niente da dire si affida ai vari tafo,moderatori etc etc...ma che è?I bambini?"Chiamo la maestra!!"..."vedi chi litiga..io non sono,nguè!"..."Io non ho fatti niente,ha iniziato lui,nguè!"...Dai,su'...
Uno può offendere quando vuole,non me ne importa...mi diverto,molto,a vedere gli "a lupo a lupo" dei vari nick,fagiu,danny che sembrano vivere il passaggio i questo sito,come unica condizione della loro esistenza!
"so riconoscere post che vogliono provocare da quelli che non vogliono farlo"... :shock: :shock:

Per il caso in questione invece,se uno scrive:"massimo rispetto per elio" si pressuppone che conosca il vitello dai piedi di balsa...si presuppone...ma lasciamo stare...

Ma quale affidamento a tafo o moderatori :lol: ?
Ho solamente risposto a Destan, una persona molto più equilibrata di te :lol: (la faccina non è per te destan)
Fausto il tuo problema è proprio quello di "presupporre": non ne hai le capacità mentali e combini casini :lol:
E guarda che fagiu e nick non ti prendono per culo per il semplice fatto degli articoli... :lol: ...fosse solo quello... :lol:
Cappellacci....CHI?

Avatar utente
RossoPomodoro
Moderatore
Messaggi: 807
Iscritto il: 09/03/2007, 15:34
Località: Il Vesuvio!
Contatta:

Messaggioda RossoPomodoro » 03/07/2007, 16:10

Danniboy ha scritto:
Fausto ha scritto:Mi spiace ma mi son sempre piaciuti i nani da giardino... :lol: :lol:

DeStan forse non è chiara una cosa...a me del fatto che uno mi mandi a quel paese,del fatto che uno mi dica che mi scordo articoli,e quanto ti pare,non me ne frega nulla!!
Anzi,il fatto di essere attaccato(uh,che paroloni) da uno che considera la "reputazione virtuale" una ragion di vita...mi fa solo ridere...chi risponde a una provocazione,si vuol divertire quanto me.Poi quando non ha piu' niente da dire si affida ai vari tafo,moderatori etc etc...ma che è?I bambini?"Chiamo la maestra!!"..."vedi chi litiga..io non sono,nguè!"..."Io non ho fatti niente,ha iniziato lui,nguè!"...Dai,su'...
Uno può offendere quando vuole,non me ne importa...mi diverto,molto,a vedere gli "a lupo a lupo" dei vari nick,fagiu,danny che sembrano vivere il passaggio i questo sito,come unica condizione della loro esistenza!
"so riconoscere post che vogliono provocare da quelli che non vogliono farlo"... :shock: :shock:

Per il caso in questione invece,se uno scrive:"massimo rispetto per elio" si pressuppone che conosca il vitello dai piedi di balsa...si presuppone...ma lasciamo stare...

Ma quale affidamento a tafo o moderatori :lol: ?
Ho solamente risposto a Destan, una persona molto più equilibrata di te :lol: (la faccina non è per te destan)
Fausto il tuo problema è proprio quello di "presupporre": non ne hai le capacità mentali e combini casini :lol:
E guarda che fagiu e nick non ti prendono per culo per il semplice fatto degli articoli... :lol: ...fosse solo quello... :lol:


:offtopic:
Più grande in battaglia di chi sconfigge mille volte mille nemici è colui che ne vince uno solo: se stesso. (Dhammapada, 103)

Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 04/07/2007, 1:15

DeStan ha scritto:
fagiu ha scritto:Un'altra rissa verbale innescata da InFausto... :roll:


Stavolta non credo proprio abbia innescato nulla, fagiu.
Faustone sbaglia in più di un'occasione toni e modi delle risposte, scadendo anche nei contenuti ( :roll: ) ma non per questo dev'essere sempre un capro espiatorio o il bersaglio continuo di sfottò immotivati. Eddai, c'è un limite a tutto.


DeStan, se InFausto non era l'innesco, era almeno la miccia (corta). Non ne faccio affatto il capro espiatorio, il capro espiatorio era un animale consacrato e destinato ad un sacrificio. Vuoi che faccia un'offerta così misera agli Dei? Come bersaglio funziona già meglio...
Il fatto è che, anche quando non ha intenzioni polemiche, InFausto si esprime in maniera così confusa, rozza e indecifrabile da suscitare reazioni piccate negli interlocutori; il poveretto non ha sviluppato adeguate capacità di linguaggio, va compatito. Poi si scava la fossa da solo con la puerilità delle sue battute: dare del nano ad un Sardo... roba da scuola elementare. :roll:

Avatar utente
Fausto
NBA Legend
Messaggi: 5746
Iscritto il: 22/03/2007, 12:22

Messaggioda Fausto » 10/07/2007, 11:08

Il sardo è nano poichè soggetto a isolamento riproduttivo dovuto a speciazione allopatrica.Non sapevo che i topi queste cose le studiassero in 3 elementare...

Il topo può essere sacrificato?Uno vero magari si,un topo virtuale non credo proprio...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.

Avatar utente
Campos
Moderatore
Messaggi: 396
Iscritto il: 06/03/2007, 9:42
Località: Imola (Romagna.It.Eu.Earth)
Contatta:

Messaggioda Campos » 10/07/2007, 11:56

Fausto ha scritto:Il sardo è nano poichè soggetto a isolamento riproduttivo dovuto a speciazione allopatrica.Non sapevo che i topi queste cose le studiassero in 3 elementare...

Il topo può essere sacrificato?Uno vero magari si,un topo virtuale non credo proprio...


:offtopic: Non voglio entrare nel merito e schierarmi con una parte piuttosto che l'altra, dico solo che se volete chiarirvi o vi mandate messaggi privati o usate la chat o fate altro...

Il topic apre una discussione e in quella bisogna attenersi, altri usi del topic (Spam, torpiloquio o battibecchi prolungati tra utenti) sono vietati, anche per evitare i recenti problemi di oscuramento del sito. :offtopic:

:grazie1000: :zizzania: :wlafiga: :chevelodico:
Immagine

Avatar utente
fagiu
Pagliaccio psicotico
Messaggi: 5349
Iscritto il: 17/03/2007, 13:23
Località: Serenissima Repubblica di Venezia

Messaggioda fagiu » 10/07/2007, 13:12

Per non andare off-topic e fare contento Campos, cito una canzone a caso dell'ineffabile Tiziano Ferro

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-t2-Re4IYqQ[/youtube]

Fausto ha scritto:Il sardo è nano poichè soggetto a isolamento riproduttivo dovuto a speciazione allopatrica.Non sapevo che i topi queste cose le studiassero in 3 elementare...

Il topo può essere sacrificato?Uno vero magari si,un topo virtuale non credo proprio...


Il nanismo è un'anomalia dello sviluppo corporeo indipendente dall'isolamento riproduttivo e dalla speciazione allopatrica, che comunque non interessano più i Sardi dai tempi dei Fenici. La differenza tra iguane delle Galapagos ed esseri umani non l'ho studiata in terza elementare, bensì in seconda, un traguardo al quale anche tu puoi aspirare, se ti impegni davvero. Forza, InFausto, ce la puoi fare! :ola:
Non mi risulta che qualcuno abbia mai pensato di offrire un topo in un sacrificio formale; anche presso i popoli più primitivi rappresenterebbe un'offerta troppo misera, come nel tuo caso. Stai tranquillo, sei al sicuro. Quanto ai topi virtuali, è possibile che Topolino e/o Minni abbiano rischiato di finire sacrificati in qualche avventura d'ambientazione esotica, ma non posso fornirti dati precisi. Mi spiace, sono mortificato :(

Avatar utente
Berserker
Most Valuable Player
Messaggi: 2076
Iscritto il: 07/04/2007, 1:09
Località: Lesangeles, Lago Maggiore

Messaggioda Berserker » 10/07/2007, 13:31

Per una volta mi permetto di proporre una suoneria al posto di una canzone, un piccolo sacrilegio, lo so, ma cacchio che popò :lol: di suoneria, io se fossi in voi invierei subito l'SMS e non me la farei sfuggire per nulla al mondo, sai come si cucca quest'estate con questa sul telefonino!!! :oops:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-LxMVoxNLjs[/youtube]


Torna a “Di tutto un po'”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti